ALLESTITE UNO SPAZIO DI PREGHIERA CHE VI PROTEGGA E SIA LUCE PER LE VOSTRE CASE NEI GIORNI DI PRIGIONIA E DI BUIO CHE SI AVVICINANO

CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Lunedì 11 Maggio 2020

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore, sia con tutti voi e la Mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.

Miei Amati Figli, non temete le prove della purificazione, se metterete in pratica tutte le istruzioni che vi abbiamo inviato tramite i Nostri Messaggeri, nulla o nessuno vi potrà recar danno. Preghiera, digiuno e penitenza, in comunità, saranno la vostra più grande fortezza contro le forze del male. Figlioli, dedicate uno spazio nella vostra casa alla preghiera e al raccoglimento, dove poter pregare Dio e recitare il Mio Santo Rosario, senza disturbi o interruzioni. Questo recinto di preghiera vi proteggerà e sarà una luce per le vostre case durante i giorni di confinamento e oscurità che si avvicinano.

In questa stanza è necessario innalzare un altare con il Crocifisso, la Santa Parola di Dio, un’immagine che Mi rappresenta come vostra interceditrice: Fatima, Rosa Mistica o Miracolosa. Un’immagine del Buon Pastore, della Santissima Trinità e immagini dei Nostri Amati, Michele, Gabriele e Raffaele e della Sacra Famiglia di Nazareth. Acqua, sale e olio, debitamente benedetti o preferibilmente esorcizzati.
Tutto sull’altare deve essere benedetto da uno dei Miei Sacerdoti.
Questo spazio nelle vostre case sarà il luogo in cui sarete in comunicazione con il Cielo.

Le famiglie in cui si sono eretti questi altari devono professare la fede cattolica e deve esserci almeno una persona timorata di Dio che è incaricata di pregare e intercedere per gli altri membri della famiglia. Lo strumento o gli strumenti di Dio in queste case dovranno pregare per tutti coloro che, nella loro famiglia, vivono lontano da Dio. Devono pregare il Mio Rosario ogni giorno e poi pregare con l’esorcismo del Nostro Amato Michele, affinché le catene del peccato e della mancanza di fede presenti in quelle case vengano spezzate. Ogni giorno lo strumento di Dio nelle case, deve leggere e meditare sulla Santa Parola e, soprattutto, essere in Grazia di Dio.

Nel tempo della grande tribolazione, quelle case saranno protette dalla preghiera degli strumenti del Signore, che abitano in esse. Durante l’Avvertimento, le famiglie alienate da Dio a causa del peccato, o tiepidezza spirituale, verranno protette per mezzo della preghiera dello strumento o degli strumenti di Dio che pregano e intercedono per esse. Voglio chiarire che se non ci sono persone indegne in queste case, cioè in adulterio, fornicazione, unione libera o unione di coppie dello stesso sesso; se non c’è impurità in quelle case e ci sono frutti di conversione attraverso la preghiera degli strumenti; dopo l’Avvertimento, li eleggerò a Rifugi Mariani, il segno di questa scelta sarà la Mia Manifestazione in essi.

Avanti, figli miei, il Cielo non vi abbandonerà; rimanere uniti ai nostri Due Cuori; pregando e intercedendo insieme a Me, per tutti i peccatori nelle vostre famiglie e nel mondo intero; e la Divina Misericordia li convertirà liberando quelle anime dal fuoco eterno. Ricordate che io sono Vostra Madre e se ricorrerete a Mio Figlio e a Me, non rimarrete mai delusi.

Rimanete nella Pace del Mio Signore!

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì, 14 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...