IL MIO SANTO SACRIFICIO ENTRO POCO TEMPO SARÀ SOSPESO DEFINITIVAMENTE E MOLTI SARANNO I MARTIRI PER LA FEDE AL MIO VANGELO

CHIAMATA DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch – Colombia, Venerdì 15 Maggio 2020

La Mia Pace sia con tutti voi, Mio Popolo Amato

Figli miei, la durata del tempo è vicina al raggiungimento del limite di 12 ore e con ciò voglio dirvi che i giorni non dureranno 24 ore, ma 12 ore. Il tempo della mia grande giustizia inizierà quando la lunghezza dei giorni raggiungerà questo limite. Vi esorto, figli Miei, ad approfittare del breve tempo in cui le Mie Case saranno aperte, in modo da fare una buona confessione di vita e nutrirvi del Mio Corpo e Sangue, ricevendomi in bocca. In pochissimo tempo, non troverete più le Mie Case aperte, perché sta iniziando il tempo del grande abominio. I figli delle tenebre si stanno preparando ad accogliere il loro padrone e il loro obiettivo principale è attaccare le Mie Case, distruggere i Miei Tabernacoli e profanare la Mia Divinità.

Popolo mio, entro poco tempo il Mio Santo Sacrificio sarà sospeso definitivamente; i miei figli fedeli saranno perseguitati, torturati, incarcerati e molti saranno i martiri a causa della fede al Mio Vangelo. Dopo che le pandemie saranno passate, il mondo non sarà più lo stesso; tutto ha cominciato a consumarsi; mancano solo il Mio Avvertimento e il Miracolo, affinché abbia inizio l’ultimo regno del mio avversario, durante il quale il mio Popolo non avrà riposo né giorno né notte. La carità si raffredderà al massimo, l’apostasia regnerà e la malvagità si scatenerà in tutti gli angoli della terra.

Non temere, Popolo Mio, il Cielo non vi abbandonerà; Ancora una volta vi dico: Mia Madre sarà il Tabernacolo, dove rimarrò in quei giorni di angoscia e desolazione. Non allontanatevi da Lei, poiché Mia Madre vi proteggerà come suoi pulcini. Tramite la recita del Santo Rosario, comunicherete con Mia Madre e con Me; Il rosario di mia madre sarà il ponte per questa unione.

Non dimenticate queste istruzioni e mettete in pratica tutto ciò che vi abbiamo detto, in modo da poter rimanere saldi nella fede, in quei giorni di oscurità spirituale. Vi ricordo ancora: l’Armatura Spirituale è vitale per la vostra difesa e protezione, quindi deve rimanere spiritualmente sul vostro corpo mattina e sera. Il potere dell’Armatura Spirituale vi protegge dagli attacchi delle entità malvagie che sono già nel vostro mondo.

Preparati allora, Gregge mio, perché i giorni della grande tribolazione sono vicini; rimani saldo nella fede, nonostante le difficoltà che dovrai affrontare; non lasciare che nulla e nessuno vi possa rubare la Mia Pace. Pensate alla Gloria che vi aspetta e all’alba di una nuova era; dove sarete con Me, fino alla fine dei tempi.

Il Vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Lunedì 18 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...