CHE NON TOCCHINO MAI IL CORPO SACROSANTO DEL MIO DIVIN FIGLIO CON I GUANTI O LO DISTRIBUISCANO AI FEDELI CHE LI INDOSSANO!


Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga |
Manaus (AM), Sabato 16 Maggio 2020


Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io tua Madre, vengo dal Cielo per dirti di rimanere sempre fedele a Mio Figlio Gesù, anche in mezzo alle prove più grandi e per tutto ciò che deve ancora accadere nel mondo. Io ti ho già avvertito del degrado della fede, dell’infedeltà del clero e delle terribili prove che devono essere sopportate dai molti fedeli che preservano ancora la Testimonianza di Mio Figlio Gesù Cristo.

Grandi scandali e cose mai viste accadranno all’interno della Casa di Dio, scandalizzando ancora di più i fedeli e, a causa del disprezzo della fede, molti getteranno discredito sulla Chiesa del Mio Divin Figlio.

L’odio di Satana contro la Chiesa e contro l’Eucaristia è diventato più feroce e visibile, come mai prima d’ora, perché i suoi agenti satanici e massonici all’interno della Santa Chiesa agiscono instancabilmente in modo che il prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Mio Figlio Gesù Cristo sia disprezzato, calpestato e oltraggiato, come una cosa senza importanza, che non merita il dovuto rispetto e adorazione.

Molti fanno domande e vogliono una luce su come devono comportarsi e ricevere Gesù nell’Eucaristia, in questi tempi bui.

Le disposizioni per distribuire o ricevere Mio Figlio Gesù Cristo nell’Eucaristia per il Cielo rimangono sempre le stesse. Queste non mutano in Cielo, a causa di ordini e leggi umane. Sono gli uomini che devono obbedire agli ordini divini, alla tradizione della Santa Chiesa e al suo vero Magistero e non Dio che deve sottomettersi agli errori e ai cambiamenti fatti da uomini che non credono, che agiscono per realizzare i loro interessi peccaminosi, con la persecuzione della Chiesa e della fede.

DIO NON S’INGANNA NÉ SI DERIDE.

Ricevete sempre Mio Figlio Gesù con dignità sulla vostra bocca e stando in ginocchio. Non accettate, se vi costringono, a fare il contrario.

Riguardo il fatto di …?!

I sacerdoti non dovrebbero mai celebrare il Santo Sacrificio con maschere e guanti. È una mancanza di rispetto verso Dio, il Signore del cielo e della terra e un oltraggio a un Mistero tanto Santo e Sublime da celebrare.

Che non tocchino mai il Corpo Sacrosanto del Mio Divin Figlio con i guanti o lo distribuiscano ai fedeli che li indossano!

NON CONTINUINO AD OFFENDERE NOSTRO SIGNORE CHE È GIÀ MOLTO OFFESO.

A Fatima vi ho detto che la Russia avrebbe diffuso i suoi errori, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa, che i giusti sarebbero stati martirizzati e che il Santo Padre avrebbe sofferto molto.

State vivendo quei giorni e vedrete le persecuzioni e le sofferenze aumentare sempre di più, arrivando al punto di dover celebrare il Santo Sacrificio di Mio Figlio in segreto, se vorrete celebrarlo in forma corretta, giusta e santa come Dio desidera.

Questo male contro la Chiesa di Mio Figlio e contro l’Eucaristia cominciò ad essere inserito tra i Ministri di Dio dal 1960. Era necessario nel piano massonico che i Ministri di Mio Figlio aderissero a idee moderne e mondane, lasciando da parte l’abito sacerdotale e le celebrazioni del Santo Sacrificio, officiate fino ad allora, con il rito tridentino.

Quanti mali avrebbero potuto essere evitati se non avessero rubato questo dono sublime ai fedeli, portandoli ad avere una visione distorta del Santo Sacrificio come semplice banchetto.

Quante anime sacerdotali si sono eternamente condannate al fuoco dell’inferno e quante altre corrono lo stesso pericolo, per essere state infedeli al Signore, permettendo così tanti errori teologici e idee terrene che conducono oggi molte anime nell’abisso della perdizione.

La Chiesa in quel periodo fu gravemente ferita e oggi, ancora una volta, è stata nuovamente trafitta e sta sanguinando copiosamente, perché il colpo che le è stato inflitto è stato profondo e l’ha portata a vacillante e a perdere vigore, perché le forze dell’oscurità vogliono eliminarla dalla faccia della terra, per creare una nuova umanità senza Dio, che accolga ogni sorta di errore come se fosse verità, insegnando alle anime come se Dio fosse presente in tutti questi errori e accettasse tali assurdità.

DIO È SOLTANTO UNO:
Ascolta, Israele, il Signore Nostro Dio, è l’unico Signore!

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono l’unico Signore del cielo e della terra. Al di fuori di Lui, non c’è altro Dio e Signore e al di fuori della Chiesa Santa, fondata da Mio Figlio Gesù Cristo, per opera dello Spirito Santo non c’è salvezza. Coloro che non credono in queste verità non entreranno nel Regno dei Cieli.

Insegnalo a tutti. Illumina le anime in modo che possano aprire i loro cuori alle verità divine ed essere salvate.

Io ti Benedico


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Lunedì, 18 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...