LA GUERRA PIANIFICATA STA PER SCOPPIARE E I VIRUS E LE PANDEMIE SI MOLTIPLICHERANNO

APPELLO URGENTE SAN MICHELE ARCANGELO | Messaggio a Enoch – Colombia, Mercoledì 27 Maggio 2020 |

FRATELLI, I SERVI DEL MALE HANNO COMINCIATO A MOSTRARSI, DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE!

Seme di mio Padre, il tempo ha iniziato il suo conto alla rovescia, i giorni, i mesi e gli anni che mancano per l’arrivo del tempo della Divina Giustizia, saranno più brevi. È rimasto molto poco per raggiungere il limite delle 12 ore, in cui verranno attivati ​​tutti gli eventi descritti nella Santa Parola di Dio. Sta per succedere e non si potrà più tornare indietro. Le grandi prove per il Popolo di Dio devono ancora venire; rimanere uniti nella fede e nella speranza in Dio, in modo che l’Altissimo vi copra con le sue Ali e la sua fedeltà sia Scudo e Corazza, per il suo Popolo fedele. (Salmo 91, 4)

Fratelli, i servitori del male hanno cominciato a mostrarsi, dai loro frutti li conoscerete. Il loro aspetto è gentile, si mostrano come filantropi per l’umanità, ma la realtà è ben diversa; sono lupi travestiti da agnelli, che celano nei loro cuori il disprezzo  per l’umanità. Non fatevi ingannare dal loro aspetto falso perché è tutto un inganno, quello che cercano è di portarvi all’errore e poter decimare la popolazione mondiale.

Guai a coloro che non sono stati in grado di svegliarsi dalla loro letargia spirituale, perché si perderanno nel passaggio della Giustizia Divina! Svegliati dal peccato e dalla tua tiepidezza spirituale, umanità peccaminosa, perché l’Angelo della Giustizia si avvicina e viene con la sua Spada della Giustizia per scaricarla sull’umanità! Viene per ristabilire l’ordine e la legge in tutti i confini della terra. Preparatevi perché la Venuta Gloriosa del vostro Re e Salvatore è vicina. Solo coloro che supereranno le prove saranno con Lui e abiteranno la Sua Nuova Creazione.

Popolo di Dio, molto presto ovunque sorgeranno problemi, l’umanità e la creazione stanno per entrare nel tempo della Grande Tribolazione. Il cielo è molto triste nel vedere che milioni di anime andranno perse a causa della loro mancanza di fede, estraniamento da Dio e ateismo. 

Questa umanità degli ultimi tempi è arrogante e si sveglierà solo con il passaggio della Giustizia Divina. Le fiamme dal cielo e dalla terra che trema senza riposo stanno per cominciare. La guerra pianificata sta per scoppiare e i virus e le pandemie si moltiplicheranno. Milioni di esseri umani scompariranno sulla scia di questi eventi e i pochi che resteranno saranno purificati, in modo che domani possano essere il Popolo di Dio.

I giorni di pace e tranquillità stanno per finire, l’angoscia e la disperazione stanno per pervadere l’umanità. Oh mortali, non sapete quello che deve ancora venire! Se lo immaginaste, restereste uniti a Dio; Pregate, digiunate e fate penitenza. Oh, vanità delle vanità che accompagni la vanagloria degli uomini, i tuoi giorni stanno volgendo al termine.

Tutto sta per essere consumato nella sua interezza, l’umanità tornerà ai suoi inizi e sarà diversa. Amore, pace e armonia regneranno; Non ci sarà più tristezza, perché il peccato non esisterà più; Soltanto gioia e pienezza, in compagnia di Dio, questo è il premio che aspetta al popolo fedele.

Possa la Pace dell’Altissimo permanere in tutti voi
Il vostro fratello e servitore, San Michele Arcangelo

SEME DEL PADRE MIO, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato, 30 Maggio 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...