FATE PRESTO, PRESTO, PRESTO, ABITUATEVI A MANGIARE POCO, PERCHÉ NEL MONDO CI SARÀ GRANDE FAME

il

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Sabato 30 Maggio 2020


Pace al tuo cuore!

Figlio mio,  il Cuore di Mio Figlio Gesù è Divino e Santo, ma da molti non è né amato né adorato.  L’Eucaristia è il cuore della Chiesa e, mai come oggi, è così oltraggiata e disprezzata.

Il Mio Cuore Immacolato soffre, figlio mio, perché Gesù è molto offeso.  Gli uomini hanno perso il rispetto per il Sacro e non sanno più chi è Dio per loro, perché vogliono trovare scuse e risposte ai loro atti oltraggiosi verso il Signore, come se nulla fosse successo.

Se ogni peccato e oltraggio commessi contro l’Eucaristia da un’anima, non sono esenti da una giusta punizione, che già ora è terribile, molto di più, saranno tremendi i castighi, quando questi peccati e oltraggi sono commessi da Ministri di Dio, dentro le loro Parrocchie e in intere Diocesi.

Prega, figlio mio, prega e offri riparazione alla Divina Maestà oltraggiata, altrimenti il ​​Signore permetterà a una punizione ancora più dolorosa e terribile di ferire l’umanità, a causa della mancanza di fede e rispetto per la Sua Presenza Reale e Divina nella Santissima Eucaristia, per la Sua Santa Chiesa e per i Suoi Insegnamenti e Leggi divine che sono stati disprezzati e non sono più vissuti.

FATE PRESTO, PRESTO, PRESTO

Abituatevi a mangiare poco, perché nel mondo ci sarà grande fame.  Ricordate, figli miei: l’uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio …, ma se molti non leggono e non vivono la parola di Dio, figuriamoci ricordarla, come possono sopravvivere e rimanere saldi nella fede e resistere?

Solo coloro che sono uniti a mio Figlio sapranno come sopportare i tempi difficili che arriveranno sul mondo intero.  Senza Gesù non potete fare niente!


Fregio

Benedico te, figlio mio e tutta l’umanità

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Domenica, 31 Maggio 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...