ECCO, I TEMPI SONO MATURI. CONVERTITEVI, CONVERTITEVI, CONVERTITEVI


Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga |
Manaus (AM), Martedì 2 Giugno 2020


Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti saranno perseguitati, ma non hanno nulla da temere. Rimettetevi ogni giorno nella protezione del Signore, perché Egli è contento di salvare coloro che credono, attraverso la follia della predicazione.

Molti vi chiameranno pazzi e deboli, ma ricordate, figli miei, che la follia di Dio è più saggia della saggezza umana, e la debolezza di Dio è più forte della forza degli uomini.

Dio sceglie sempre le cose pazze nel mondo per svergognare i sapienti e sceglie le cose deboli nel mondo per svergognare i forti.

Il più insignificante in questo mondo, il più disprezzato e coloro che non sono nulla, ridurranno a nulla quelli che sanno, in modo che nessuno possa vantarsi davanti a Lui.

Questo è il momento per voi di usare le armi più preziose, in questa grande battaglia spirituale, tra il bene e il male: l’Eucaristia, la Parola di Dio, il Rosario e il digiuno fatto con amore, come atto di riparazione e penitenza per il i vostri peccati e i peccati del mondo.

Satana agisce ferocemente per ridurre a nulla la Santa Chiesa, perché voi glielo avete permesso, non ascoltandomi e non mettendo in pratica i Miei Appelli.

Quando vi deciderete ad ascoltare e credere alle Mie Parole, come a una Madre che si preoccupa molto della vostra felicità e della vostra salvezza eterna?

Il Mio Cuore Immacolato è ferito e sanguina a causa della vostra incredulità, disobbedienza e durezza di cuore.

Ascoltate la voce di Mio Figlio Gesù, figlioli miei, obbedite alla Sua Santa Chiamata e fate qualunque cosa Egli vi sta dicendo, tramite Me, la vostra Madre Immacolata. È Lui che vi chiama attraverso di Me.

Convertitevi, perché questo è il momento, prima che i giorni diventino più difficili, con prove molto più severe e più dolorose, che renderanno per molti la conversione più difficile.

La Beata Madre mi ha parlato alcune altre cose, personali e poi mi ha detto:

Molti non comprendono l’importanza della presenza del Mio sposo Giuseppe e del potere della Sua intercessione, in questi tempi attuali, per la Santa Chiesa e per il mondo, ma quando i segreti avranno inizio con i grandi eventi che si susseguiranno, gli occhi di molti si apriranno e capiranno perché il Signore ha chiesto a tutti di amare e onorare San Giuseppe, ponendosi sotto il Sacro Manto della Sua protezione paterna.

ECCO, I TEMPI SONO MATURI. CONVERTITEVI, CONVERTITEVI, CONVERTITEVI!

Io ti Benedico


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 3 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...