OGNI PERSECUZIONE E DISPREZZO DELLE OPERE DI DIO È SOLO INVIDIA SPIRITUALE ANNIDATA NEL CUORE DEGLI UOMINI

Messaggio del Glorioso San Giuseppe ad Edson Glauber | Manaus (AM), Mercoledì 3 Giugno 2020

Oggi, San Giuseppe mi è apparso con il Bambino Gesù tra le braccia e ci ha dato il seguente messaggio:

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, guarda Mio Figlio Gesù, tra le mie braccia, e troverai il vero amore e avrai la forza di camminare in questo mondo con più fede e speranza, proclamando le Sue eterne Verità e il Suo Divino Amore per le anime. È colui che verrà sulle nubi del cielo e tutti gli occhi lo vedranno, anche quelli che lo hanno trafitto e tutte le nazioni della terra piangeranno per causa Sua. Lui è l’Alfa e l’Omega, quello che è, che era e che sarà, il Primo e l’Ultimo, Colui che vive. Era morto; ma, come vedi, ora è vivo per sempre e ha le chiavi della Morte e dell’ Abisso.

Quando non hai più forza e non puoi fare nulla, Egli può fare e farà!

Quando cercano di impedirti di parlare delle Sue parole e del Suo amore, che sono eterni, ricorda ciò che ha detto: “Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie parole non passeranno”. Perciò, figlio mio, prenditi cura con diligenza delle opere del Signore, prenditi cura della Sua Vigna, poiché il servitore prudente è colui che il Signore, al suo ritorno, trova ancora occupato. A questo servo affiderà tutti i suoi beni.

Ogni persecuzione e disprezzo contro le opere di Dio non sono altro che invidia spirituale, piantata e cresciuta, nel cuore degli uomini. L’invidia annidata nel cuore degli uomini fa grandi danni alle anime. Quante anime vengono rovinate a causa dell’invidia. Molti rattristano lo Spirito Santo di Dio, con il quale sono stati tutti suggellati per il giorno della redenzione. Liberatevi, quindi, da ogni amarezza, indignazione e rabbia, grida e calunnia, così come da ogni male.

Dall’invidia nasce la bugia. Ricorda ciò che Pietro disse ad Anania: “Anania, perché mai satana si è così impossessato del tuo cuore che tu hai mentito allo Spirito Santo … non è agli uomini che hai mentito, ma a Dio”. Chiunque mente allo Spirito Santo nega la Sua Divinità, poiché è Dio. Il peccato contro lo Spirito Santo porta alla morte dell’anima, perché lo Spirito Divino non può dimorare in un’anima invidiosa e bugiarda,

Entra nel Mio Castissimo Cuore e imparerai la vera Saggezza che viene da Dio e quindi sarai gradevole al Suo Cuore Divino e riceverai da lui, ancora di più nella tua vita, nuove benedizioni e nuove grazie, che illumineranno e guideranno i tuoi passi. Amore, amore, amore, figlio mio, perché solo coloro che vivono nell’amore erediteranno il regno dei cieli.

Ti benedico!

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...