IL SANGUE SCORRERÀ IN VATICANO!


Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga |
Manaus (AM), Sabato 6 Giugno 2020


La Santa Vergine mi è apparsa oggi accompagnata da tre persone, due uomini e una donna: i due uomini erano Renato Baron, Bruno Cornacchiola e la donna era Adelaide Roncalli. Mi ha dato il seguente messaggio:

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega per la Santa Chiesa, prega per tutti coloro che si sentono abbandonati e non amati da lei, affinché non perdano la loro fede.  Il diavolo è riuscito a convincere molte anime a perdere il loro amore per la Santa Chiesa, a causa dei molti ministri di Dio che le hanno ferite e scandalizzate con le loro parole aspre, con le loro azioni cattive e senza amore e, con i loro comportamenti contraddittori, che vanno contro ciò che molti di loro vi dovrebbero insegnare.

Intercedo per la salvezza delle anime. 

Dio chiederà molto ai Ministri di Dio, per ogni anima in rovina e senza fede, a causa degli errori e dei peccati che hanno commesso.

L’ecumenismo, e non solo, insieme ai molti errori ed eresie, di svariate religioni pagane, considerati come se fossero verità, e ai vari modi di pregare di ciascuno di essi, come se fossero tutti indirizzati allo stesso Vero Dio, Colui che ha creato il Cielo e la terra. 

Ci sono così tante religioni nel mondo, ma la vera dottrina della salvezza, insegnata dal Mio Divin Figlio, è solo una, ed è quella presente nella vostra Chiesa, che è quella Cattolica.  Chi non crede in questa Verità e non accetta questa Fede non sarà salvato.

I peccati dei ministri di Mio Figlio e la loro mancanza di fede, che si sono lasciati convincere dalle idee e dagli insegnamenti pagani del mondo, stanno attirando grandi calamità e dolori per molti di loro.

Ho visto, in questo momento, molto sangue, inondare la piazza della Basilica di San Pietro in tutte le direzioni. Il Vaticano è diventato rosso di sangue, niente è stato risparmiato. Mentre il sangue si diffondeva, ho udito spari, urla e ho visto coltelli e spade affilati immersi in questo sangue e molte, molte teste mozzate, distese sul pavimento.

Ho sentito una voce che mi ha detto, gridando: 

“SANGUE IN VATICANO!”


Poi, ho visto il sangue e la persecuzione in atto in molte parti del mondo e la stessa voce ha gridato ad alta voce: 

SANGUE E PERSECUZIONI ALLA SPOSA DELL’AGNELLO, IN MOLTE PARTI DEL MONDO!

Gesù si è mostrato crocifisso, come al Calvario, e la Beata Vergine si p inginocchiata davanti a Suo Figlio sulla Croce e ha pianto, intercedendo per la Santa Chiesa e per tutti i suoi figli e figlie che dovevano subire tali sofferenze, dolori e persecuzioni, affinché potessero essere forti e conservassero fedelmente la testimonianza del Suo Divin Figlio. 

Ho sentito la voce di Gesù, sulla croce, che ha detto: 

TUTTO SARÀ SODDISFATTO, SECONDO LA SCRITTURA!

La Madonna mi ha parlato di nuovo:

Amore, figli miei, l’amore può cambiare le situazioni più difficili del mondo.  L’amore verso Mio Figlio può salvare le vostre famiglie dalle grandi tempeste che sono già arrivate e che influenzeranno la Chiesa e il mondo in un modo mai visto prima. 

Io sono la Regina della Famiglia, sono la Regina dell’Amore, sono la Vergine della Rivelazione! …. Io, allo stesso momento e con il Mio Cuore Immacolato pieno di amore e preoccupazione per la tua felicità e salvezza eterna, Vi imploro di ascoltare e vivere i Miei supplichevoli Appelli comunicati a tutti voi, nelle mie molte apparizioni in passato e ancora adesso, in molte regioni del mondo.

Io vi Benedico
nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Il drammatico appello del veggente Renato Baron

Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Domenica, 7 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...