QUESTO È IL MOMENTO CHE PRECEDE IL GRANDE AVVERTIMENTO MA VOI NON ABBIATE PAURA!

| MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Domenica 7 Giugno 2020

IN CIELO SI CELEBRA L’INEFFABILE MISTERO DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, ALLO STESSO MODO VI CONVOCO PER CELEBRARLO SULLA TERRA, IN UNIONE CON LA TRINITÀ SACROSANTA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato. Popolo di Mio Figlio:

Come Figlia di Dio Padre, Madre di Dio Figlio, tempio e tabernacolo dello Spirito Santo, in unione a voi nella santità di questo giorno in cui si celebra la sublime festività della Santissima Trinità, invoco la Misericordia Divina su tutta l’umanità.

L’aridità di cuore dei Miei figli sta aumentando e sta invadendo sia i più incauti che i più istruiti, sia i più impulsivi che i più riservati.

Il male sta avanzando a passi da gigante su coloro che continuano a rimanere nelle cose mondane.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

Vi trovate all’interno dei venti che sono penetrati nella Chiesa di Mio Figlio e che stanno portando moltissimi Miei figli ad abbandonare la Fede.

Il demonio è venuto ad invadere le persone irascibili, prive dell’amore di Mio Figlio e dell’amore per i loro simili, che colmano il loro ego con soddisfazioni personali e sono prive di valore spirituale.

Amato Popolo di Mio Figlio, i ciechi spirituali stanno portando i Miei figli verso false dottrine nelle quali sta venendo seppellita la Fede e viene generata la confusione generale che sta portando i Miei figli a cadere nel male

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI GLI INDECISI STANNO CADENDO NELLE GRINFIE DEL DEMONIO. 

Amati di Mio Figlio, l’Universo è nel caos, la forza intrinseca dell’universo è aumentata e ciò sta provocando l’avvicinamento in direzione della terra di comete, di meteoriti e di asteroidi e sta cambiando il movimento di vari pianeti.

Tenete presente che sta per abbattersi quello che gli uomini hanno scatenato nell’allontanarsi da Dio e nel rifiutare la Mano Divina, si sta mettendo in movimento lo smottamento di grandi estensioni di terra, le acque dei mari e dei fiumi daranno luogo a movimenti imprevisti ed i Miei figli patiranno moltissimo.

Non dimenticatevi che il clima continuerà nel suo processo verso un costante cambiamento e in quanto Madre vi comunico che questo è il risultato del cattivo comportamento e delle cattive azioni degli uomini.

Non è cosa gradita agli Occhi Santissimi della Trinità Sacrosanta vedere tutta quell’ira che continua ad esserci sulla terra, che è conseguenza del vuoto spirituale delle persone ed è la causa del continuo verificarsi di fenomeni che non erano mai accaduti prima sulla terra.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SIATE PERSEVERANTI, SIATE PRUDENTI, NON LASCIATE PASSARE QUESTE MIE PAROLE PRENDENDOLE ALLA LEGGERA, MA MEDITATELE E PREGATE CON FORZA. IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI NON DEVONO AVERE PAURA.

Il GRANDE AVVERTIMENTO porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

DI FRONTE A UN SIMILE SCENARIO NON VOGLIO CHE ENTRIATE IN PANICO, MA CHE SIATE PERSONE CERTE DELLA PROTEZIONE DIVINA  E DELLA MIA PROTEZIONE.

(Cfr. Salmi 23,4)

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, le mani si sono alzate, uomini contro uomini.

Pregate per l’Argentina, sprofonderà nel dolore.

Pregate per il Messico, qui un vulcano
si attiverà.

Pregate gli uni per gli altri.

NON TEMETE! NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?

Vi benedico tutti e vi proteggo nel Mio Cuore Immacolato.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...