IL NUOVO ORDINE MONDIALE HA INIZIATO A STABILIRSI NEL MONDO; VIRUS E PANDEMIE SONO SOLO L’INIZIO, POI VERRÀ LO SCISMA

| APPELLO DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE |
Messaggio a Enoch – Colombia, Domenica 7 Giugno 2020

La Mia pace sia con voi, pecore del Mio Gregge

Gregge Mio, il confinamento della pandemia sta portando gran parte dell’umanità alla disperazione, alla depressione, alla violenza, al suicidio, all’omicidio, alla separazione e al disturbo psicologico generale.

Se si prolungano i giorni del confinamento l’umanità distante da Dio diverrà pazza e farà scorrere il sangue. La mancanza di fede e fiducia in Dio sta portando la stragrande maggioranza dell’umanità ad adottare misure preventive estreme; Si stanno commettendo molti abusi e soprusi contro la libertà e l’integrità dei Miei figli. C’è molta confusione e cospirazione da parte delle élite e di alcuni mezzi d’informazione, per instillare paura e panico, al fine di mantenere l’umanità soggiogata.

Le élite, i media e le organizzazioni internazionali stanno sfruttando la paura esistente, in modo che l’umanità rimanga confinata, senza alzare la voce o ribellarsi, affinché possano svolgere i loro piani di controllo e di sottomissione. La tecnologia del “Grande Fratello” viene installata in tutte le nazioni, sfruttando il confinamento dell’umanità. Stanno arrivando giorni di prove difficili.

Gregge Mio, la tecnologia umana al servizio del male, sarà usata per schiavizzare e sottomettere il Mio Popolo. Quando passerà la criticità di questa pandemia, il mondo non sarà più lo stesso di prima; Vi dico che molti cambiamenti avverranno e molti abusi verranno commessi a causa della nuova tecnologia. Lo stesso uomo sarà punito, la sua tecnologia malvagia si rivolterà contro di lui.

Gregge Mio, la guerra è già iniziata con virus e pandemie, con il passare dei giorni tutto si acutizzerà, fino a innescare il conflitto bellico tra le nazioni; tutto questo per orgoglio, brama di potere ed espansionismo, di alcuni signori dei grandi potentati. Tutto è una cospirazione pianificata il cui obiettivo principale è quello di decimare la popolazione mondiale e impadronirsi delle risorse naturali delle nazioni chiamate “Terzo Mondo”, l’acqua è la principale risorsa naturale che i grandi re di questo mondo cercano.

Il Nuovo Ordine Mondiale sta già iniziando a stabilirsi nel mondo; Virus e pandemie sono solo l’inizio, poi arriverà lo scisma, la guerra e con essa la caduta dell’economia in tutto il mondo. Allo scatenamento dello scisma nella Mia Chiesa, tutti gli altri eventi descritti si scateneranno.

Nel mezzo di questa tribolazione il Cielo vi invierà l’Avvertimento.

Preparatevi quindi,Gregge Mio, perché il tempo che si avvicina è di dure prove, rimanete uniti nella fede, pregate e vigilate, con la vostra Armatura Spirituale addosso mattina e sera, in modo che i giorni di purificazione che verranno possano passare come un sogno per Voi.

La Mia Pace vi lascio, la Mi Pace che vi do.
Pentitevi e convertitevi, poiché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...