NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio N. 5.000 | Sabato 1° Agosto 2020


Cari figli, Io sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e accogliete la Volontà di Dio per le vostre vite. Il Mio Gesù mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, poiché questo è l’unico modo in cui potete assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non fanno per voi. Avrete ancora lunghi anni di prove difficili, ma Io sarò con voi anche se non mi vedete. L’umanità sta percorrendo le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. 

Tornate indietro, Fate presto! 

Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore per i giusti. Non dovete scoraggiarvi. Non c’è vittoria senza croce. Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aiutatemi. Ho bisogno di ognuno di voi. Datemi le vostre mani. Abbiate Fede. Io sono vostra Madre e voglio vedervi con me in Paradiso. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa del Mio Gesù. Il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande guerra. Soffro per quello che viene per voi. Pregare. Pregare. Pregare. Coraggio. Per qualunque cosa facciate per i Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti in difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.