L’OROLOGIO DEL TEMPO STA FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA, RESTA BEN POCO PRIMA CHE TUTTO SI CONSUMI NELLA SUA TOTALITÀ!

APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Mercoledì 19 Agosto 2020

Popolo Mio, la Mia Pace sia con te.

Figlioli miei, l’umanità sta per entrare nel tempo delle grandi purificazioni che la raffineranno, solo coloro che persevereranno nella fede e nella fiducia in Dio, potranno superare queste prove che si avvicinano. Stanno arrivando giorni di purificazione come non si erano mai visti prima sulla terra. Vi dico: tutti gli elementi della creazione sono già in piena trasformazione, e questi cambiamenti che rinnoveranno la faccia della terra porteranno disastri, carestie, dolore e morte all’umanità. L’orologio del tempo sta facendo il conto alla rovescia e resta ben poco prima che tutto si consumi nella sua totalità.

Insensati, correte, correte, a mettere in ordine i vostri conti, perché il Cavaliere della mia Giustizia sta già cavalcando sulla terra! Il giorno del mio Avvertimento è già stato fissato, e milioni di anime, per non essere preparate, si perderanno nel loro passaggio per l’eternità. Preparatevi spiritualmente affinché l’Avvertimento non vi colga, senza il perdono e la grazia di Dio; questo giorno trascendentale sta bussando alla porta della vostra anima, che vi colga con i conti regolati e l’avallo delle buone opere, affinché sia la vostra più grande gioia e non il vostro peggiore incubo.

Oh, anime che vagate erranti per questo mondo senza Dio e senza Legge; oh, tiepidi di cuore che continuate nella tiepidezza senza definirvi!

Che cosa state aspettando, peccatori e tiepidi, per ritornare a Me di cuore?

Ricordatevi che verrò come un ladro nella notte per regolare i conti, e se vi troverò addormentati per il peccato o senza essere definiti, e con le lampade spente, vi assicuro che vi allontanerò da Me e vi chiuderò la porta, affinché non possiate cenare con Me. Allora, sarà il pianto e stridore di denti quando vi risveglierete nell’eternità nelle profondità dell’abisso!

Umanità peccatrice e tiepida, il tempo si sta esaurendo, l’avvertimento sta arrivando. Svegliatevi, svegliatevi, dal vostro letargo spirituale, perché se continuate nel peccato e nella tiepidezza, ciò che vi attende nell’eternità, sarà il fuoco ardente dell’inferno, da dove molti non ritorneranno!

Non ignorate questo, perché per il Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno

(2 Pietro 3. 8, 10)

Vi chiedo allora, tiepidi e peccatori: resisteranno le vostre anime all’inferno per tutta la durata dell’Avvertimento? Oh, mortali insensati, se non vi ravvedete e ritornate a Dio il prima possibile, vi assicuro che nel vostro passaggio per l’eternità, vi perderete eternamente!

Sono i miei ultimi appelli, umanità tiepida e peccatrice, rispetto il tuo libero arbitrio; da te dipende la vita o la morte eterna.

A che serve all’uomo guadagnare il mondo, se sta perdendo la sua anima?

(Matteo 16, 26)

Ravvedetevi, figli insensati e non peccate più, perché già mancano millesimi di tempo all’arrivo dell’Avvertimento!

Fate una buona confessione della vita davanti a uno dei miei Sacerdoti e riparate per i vostri peccati, affinché quando arriverà il giorno del vostro passaggio per l’eternità possiate sentire la Gioia e vedere la Gloria di Dio.

Rimani nella mia Pace, Popolo mio.

Yahvé, Vostro Padre, Signore della Creazione

POPOLO MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...