FATE ATTENZIONE AI VACCINI PERCHÉ MILIONI VERRANNO INFETTATI CON IL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA

CHIAMATA URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Domenica 30 Agosto 2020

Piccoli Miei, la Pace del Mio Signore sia con voi e la Mia Protezione, vi accompagni sempre.

Bambini miei, fate attenzione ai vaccini perché milioni verranno infettati con il Microchip, il marchio della bestia, che vi verrà introdotto quando iniettato. Altri vaccini decimeranno la popolazione mondiale e molti altri cambieranno il genoma umano. Fate attenzione figli miei figli con il vaccino biometrico chiamato Luciferase, perché questo vaccino sarà uno dei tanti che conterrà il Microchip, che sarà attivato con la tecnologia che si chiama 5G.

Non dovete cadere nell’inganno dei servi del male, perché cercano di segnare l’umanità con il marchio della bestia e decimare la popolazione mondiale; tutto questo è una cospirazione ideata dagli emissari del male, che approfittano della pandemia esistente, per marcare l’umanità, decimarla e schiavizzarla.

Poveri bambini miei, quanto dovrete soffrire nel vostro cammino attraverso il deserto! Tutta questa tribolazione che viene e deve ancora venire fa parte della vostra purificazione. Vi dico ancora una volta miei piccoli, rinnovate la vostra consacrazione ai Nostri Due Cuori giorno e notte, estendendola ai vostri figli e familiari, in modo che tutti possano essere liberati e protetti dal marchio della bestia e da tutti gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male. Tenete a mente questa istruzione, figli miei, perché sarà la protezione che vi libererà dal potere del malvagio.

Bambini, ricordate che il cielo non vi abbandonerà, quindi non temete; Io, vostra Madre, mi prenderò cura di voi miei piccoli; la protezione del mio Santo Rosario vi blinderà in modo che nessuna forza del male possa nuocervi. Nessuno dei devoti del Mio Rosario andrà perduto né le loro famiglie, ve lo prometto. Ricordate: ciò che sembra impossibile per gli uomini è possibile a Dio; Io, vostra Madre, non permetterò che nessuna pecora del gregge di mio Figlio si perda. Pertanto, figlioli aggrappatevi al Mio Santo Rosario, perché insieme alla consacrazione ai Nostri Due Cuori e all’Armatura Spirituale, sono la più grande protezione che il Cielo vi offre per questa fine dei tempi.

Figli miei, ancora una volta vi ricordo l’avvicinarsi del giorno dell’Avviso, preoccupatevi di essere nella grazia di Dio in modo che in quel giorno possiate raggiungere l’eternità colmi di gioia e di giubilo ed essere irreprensibili davanti alla Corte Suprema. Preparatevi dunque per l’arrivo di questo giorno glorioso, in cui ogni cuore limpido vedrà lo Splendore della Gloria di Dio.

Figli miei, le trombe celesti risuonano in ogni angolo della terra, chiedono la conversione e invitano l’umanità a prepararsi per l’arrivo dell’Avvertimento. Non abbiate paura, perché la Misericordia di Dio è prossima a riversarsi su tutta l’umanità, alla ricerca della salvezza del maggior numero di anime. Voi siete l’umanità di questi ultimi tempi, la più peccaminosa che sia mai esistita sulla faccia della terra, ma siete anche i più privilegiati, perché un piccolo resto di voi dopo la purificazione, sarà chiamato il Popolo Prescelto di Dio, e abiterà con Lui i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

Allora approfittate miei piccoli, del breve tempo in cui le Case di Mio Padre saranno aperte in modo da poter trovare uno dei Miei Prediletti e fare una buona confessione di vita, che vi liberi dal fuoco dell’inferno nel vostro cammino verso l’eternità. Vi esorto, figli miei, affinché voi siate pronti e preparati per l’arrivo di quel grande giorno, che sta già bussando alla porta della vostra anima.

Diffondete la preghiera del Mio Santo Rosario e delle Mie sette Ave Maria e rimanete oranti e vigili con le vostre lampade accese con la preghiera, perché il vostro Maestro sta arrivando.

Rimanete miei piccoli nella Pace del Mio Signore
Vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice

PICCOLI MIEI, FATE CONOSCERE LA MIA AVOCAZIONE E QUESTI MESSAGGI DI SALVEZZA AL MONDO INTERO.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...