NULLA, IMPORTANTE O MARGINALE CHE SIA SI VERIFICHERÀ SENZA IL CONSENSO DELLA DIVINA VOLONTÀ!

il

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 4 Novembre 2020

TENETE BENE A MENTE CHE NULLA, IMPORTANTE O MARGINALE CHE SIA SI VERIFICHERÀ SENZA IL CONSENSO DELLA DIVINA VOLONTÀ.

Amato Popolo di Dio:

VENGO NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ PER CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE.

L’umanità è offuscata dalla fitta foschia che il male ha diffuso sulle creature umane in modo che non guardino al bene, ma continuino a percorrere la via della mediocrità che li porta a cadere nelle grinfie del demonio.

Il Popolo di Dio continua a muoversi verso la menzogna mascherata da bene dalla volontà umana. La Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo affronta le proprie decisioni senza prendere in considerazione la Divina Volontà per questo soffre senza fine.

Le porte della purificazione di tutta l’umanità continuano ad aprirsi mentre gli eventi rivelati vanno compiendosi con il volere imposto dai possenti della Terra, al ritmo stabilito dall’umanità disobbediente, lontana dalla Divina Volontà e dalla nostra Regina e Madre, al ritmo stabilito da coloro che rimangono in posizioni di potere, traviando le anime e consegnandole al demonio stesso.

L’avidità, il potere usato per favorire il male, una società convulsa, l’immoralità di questa generazione di morte, le guerre, le carestie, il comunismo, la persecuzione, l’oscurantismo, lo scisma, il disamore, sono in questo momento parte del cammino che l’umanità deve percorrere, dovuto al suo cattivo operare.

TENETE BENE A MENTE CHE NULLA, IMPORTANTE O MARGINALE CHE SIA SI VERIFICHERÀ SENZA IL CONSENSO DELLA DIVINA VOLONTÀ.

L’umanità si autodistrugge senza pietà, non trova alcun giovameto, non trova soddisfazione in nulla di fronte alla mancanza d’amore, di fronte alla sua lontananza con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Regina e Madre.

Conformatevi al vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non allontanatevi, il male è vestito da pecora per confondervi. Questo è il momento preciso per voi di dimostrare pazienza, perseveranza, l’essenza vera di ciascuno di voi, l’interesse per le cose divine.

IMPEGNATEVI PER IL REGNO DI DIO, NON PERDERE TEMPO NELLE PICCOLE COSE, NELLE QUESTIONI MONDANE!

È urgente che i figli del Nostro Re e del Signore Gesù Cristo si uniscano e condividano con i loro fratelli le benedizioni che ricevono in anticipo prima che i falsi padroni dell’umanità impediscano la distribuzione delle benedizioni, limitando la libertà delle creature umane in tutto ciò che riguarda la Salvezza delle anime.

PIÙ NEGLIGENTI SARETE, PIÙ SARETE ANGUSTIATI DALL’INDIFFERENZA DI FRONTE A QUESTI APPELLI, SARÀ DIFFICILE CHE POSSIATE RICONOSCERE L’ANGELO DELLA PACE CHE VIENE, INSIEME ALLA NOSTRA REGINA E MADRE PER DARVI LA CERTEZZA CHE EGLI È L’ANNUNCIATO.

Amato popolo che le Mie Legioni proteggono, troppe sono creature umane che camminano verso la perdizione, troppe che cadono nell’abisso!

Popolo di Dio, pregate per i vostri fratelli e aiutateli prontamente.

Popolo di Dio pregate, pregate per l’umanità, la porta che stabilisce il modello del futuro di tutti è spalancata.

Popolo di Dio, pregate, pregate per coloro che, sapendo cosa sta succedendo, chiudono il cuore alle Chiamate Divine e reprimono la conoscenza che l’Amore Divino fornisce loro.

Popolo di Dio, pregate per una maggiore spiritualità e una maggiore verità in ciascuno di voi.

Popolo di Dio, pregate affinché tutti lavorino e agiscano come veri fratelli e non come uccelli rapaci che alimentano il demonio.

Popolo di Dio, pregate, gli eventi non sono tenuti in attesa, il mistero dell’iniquità apparirà in assenza del Katechon. (Cfr. II Tes 2,3-4)

Popolo di Dio, pregate, dovete affrontare il momento annunciato…

Adorate la Santissima Trinità, volgetevi alla Nostra e Vostra Regina e Madre, la Santissima Vergine Maria.

NON SIETE SOLI, RICEVERETE L’AIUTO DELLE MIE LEGIONI CELESTI.

CHI È COME DIO?
NESSUNO COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La continua richiesta del nostro amato San Michele Arcangelo ci porta a riconoscere l’urgenza di lavorare per il Regno di Dio.

Negare che da un momento all’altro la storia di questa generazione è stata trasformata è sciocco, così come il pensiero che l’umanità vivrà di nuovo come nel passato.

Ci sono cambiamenti che sono venuti a rimanere come preludio a ciò che verrà.

Abbiamo letto e assaggiato questo continuo appello alla crescita spirituale, e… è che solo essendo più bisognosi di unione con la Santissima Trinità e con la nostra Madre Mostra sarà come noi resteremo sulla via che il Cielo ci indica e non rinunceremo alla nostra fede.

(supplica alla Madonna)

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
DAGLI ARTIGLI DEL MALE, LIBERACI!


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì, 6 Novembre 2020

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...