VERRANNO GIORNI BUI, FIGLI MIEI, SIATE PREPARATI SPIRITUALMENTE IN MODO CHE NESSUNA FORZA DEL MALE POSSA NUOCERVI

APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Giovedì 5 Novembre 2020

AGGRAPPATEVI DUNQUE BAMBINI MIEI AL MIO SANTO ROSARIO E VI ASSICURO CHE NÉ VOI NÉ LE VOSTRE FAMIGLIE VI PERDERETE; IL MIO ROSARIO È L’ANCORA DI SALVEZZA, È LA BUSSOLA CHE VI PORTERÀ AL SICURO ALLE PORTE DELLA NUOVA CREAZIONE!

Miei amati figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre.

Figli miei, sono molto triste e continuo a piangere, perché molte povere anime si perdono per i peccati della carne, per il piacere mondano e le sue battaglie e per l’uso improprio della tecnologia, che sta portando molte case e molte anime ad allontanarsi da Dio. Questa umanità è sempre più sperduta. Continuo a piangere per l’aumento degli aborti nel mondo, per la perdita della fede e per aver visto quanto Mio Figlio è offeso e disprezzato da coloro che affermano di essere suoi amici. Il Cuore di Madre dell’umanità è trafitto ogni giorno dal peccato e dalla malvagità di questa umanità ingrata.

Piccoli miei, la punizione per l’umanità si avvicina, non si torna indietro; questa generazione degli ultimi tempi è malvagia, orgogliosa e la più cattiva e peccaminosa di tutte le generazioni che siano mai esistite; ogni giorno il peccato e il male aumentano, l’Ira Santa di Dio sarà presto scaricata sui malvagi e sul male, sulle nazioni e sui governanti, che hanno approvato leggi contro natura. Il fuoco del Cielo si avvicina in quantità e la tecnologia degli uomini, della scienza del vostro mondo non sarà in grado di fermarlo. Le palle di fuoco sono nascoste, dopo l’avvertimento tutto sarà innescato e l’umanità lontana da Dio griderà misericordia al Cielo ma non sarà più ascoltata.

Pregate piccoli miei con il Mio Santo Rosario da domani, pomeriggio e notte, perché le tenebre già avvolgono la terra; il male come zizzania si sta diffondendo, il culto del demonio si sta diffondendo e infettando tutto in questo mondo; la pratica dell’occultismo è in aumento e molti miei piccoli, a causa della loro tiepidezza e allontanamento da Dio, sono legati dal mio avversario attraverso i suoi strumenti del male. Rimanete nella Grazia di Dio e con la vostra armatura impostata al mattino e alla notte, rinforzata dal Salmo 91, con la preghiera, il digiuno e la penitenza; invocando in ogni momento il Potere del sangue e delle piaghe di mio Figlio, e chiedendo la mia intercessione e protezione, attraverso la preghiera del mio Rosario, affinché possiate respingere tutto l’occultismo che abbonda in questi tempi.

Verranno giorni bui, figli miei, siate preparati spiritualmente in modo che nessuna forza del male possa nuocervi. Siete già nei momenti di oscurità e di tenebre, che la vostra preghiera, la vostra fede e il vostro affidamento a Dio siano la luce che vi guida nella vostra peregrinazione attraverso questo mondo. In qualsiasi momento lo Scisma può esplodere dentro la Chiesa di Mio Figlio, e sarà peggio dello scoppio di tante bombe atomiche. Milioni di anime per gli scandali perderanno la fede e si allontaneranno dalla Chiesa di Mio Figlio; l’ecatombe spirituale scuoterà le fondamenta della Chiesa e sembrerà che la fede in Dio scompaia.

Gli emissari del male potranno godere e istituire una nuova chiesa, cercando di distruggere la Chiesa di Mio Figlio; ma nulla di tutto questo accadrà, perché la Chiesa di Dio è radicata sulla salda Roccia che è Mio Figlio, e le porte dell’inferno non prevarranno su di essa, tutto è scritto. La mia armata mariana e la Chiesa residua, guidate dalla Mia mano e in compagnia di Michele, delle Milizie Celesti e delle Anime Benedette, faranno risorgere come la Fenice, la Nuova Chiesa del Popolo di Dio, che sarà povera, semplice, umile, ma piena di Amore e Carismi, al servizio del Popolo di Dio.

Allora aggrappatevi piccoli miei al mio Santo Rosario e vi assicuro che né voi né le vostre famiglie vi perderete; il Mio Rosario è un’ancora di Salvezza, è la bussola che vi porterà al sicuro alle porte della Nuova Creazione. Coraggio figli miei, non indugiate, vi manca l’ultimo tratto pieno di trappole, ostacoli e tribolazioni, ma se camminate con Me tenendomi la mano e aggrappandovi al Mio Rosario, non vi succederà nulla!

Non temete miei piccoli, ben sapete che ogni notte ha la sua alba e tutte le tenebre hanno la sua luce; luce che vi farà vedere la fine del cammino e vi mostrerà l’alba di una Nuova Alba.

Possa la Pace del Mio Signore rimanere in voi, Miei amati figli
Vostra Madre, Maria Santificatrice

FATE CONOSCERE LA MIA AVOCAZIONE E I MIEI MESSAGGI IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA, PICCOLI MIEI.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato 7 Novembre 2020

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Aurora ha detto:

    Cosa ci consiglia Gesu’ di fare. Presto ci chiameranno per fare questo primo vaccino e sfuggire per molto tempo sara’ difficile.

    Volevo chiedere anche se in commercio ci sono i messaggi o scritti di Enoch. Grazie. Sia Lodato Gesu’ Cristo!

    "Mi piace"

    1. Grafo2000 ha detto:

      La cosa più semplice che ę anche la più efficace è: PREGARE, PREGARE PREGARE!

      "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...