ULTIMI TRE MESSAGGI DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE DI ITAPIRANGA

il
Nostra Signora del Rosario e della Pace di Itapiranga

Manaus (AM) – Sabato, 14 Novembre 2020


Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io, vostra Madre, non rinuncio a lottare per la felicità e la salvezza di ciascuno di voi. Siate di Dio, fate la volontà di Dio, accettate la chiamata di Dio per le vostre esistenze.

Io vengo dal cielo perché vi amo e voglio che tutti i miei figli si rifugino sotto il Mio Manto, per essere protetti da tutte le calamità e i pericoli dell’anima e del corpo che stanno per cadere su tutto il mondo disobbediente e ribelle, che non ascolta Dio e non gli obbedisce.

Figli miei, tornate a Dio. Tornate al Suo Cuore Misericordioso, che è pieno d’amore per voi. Non siate insensibili alla mia chiamata materna, non indurite i vostri cuori di fronte al Grande e Santo amore di Dio per voi, perché solo il Suo Amore, la Sua Grazia e la Sua Benedizione possono salvarvi nei momenti più duri e difficili. Pregate, pregate, pregate molto e Io vi aiuterò a fare la volontà di Dio e ad essere obbedienti ad essa.


Fregio

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!



Manaus (AM) – Domenica, 8 Novembre 2020


Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Dio vi chiama alla conversione. Ascoltate la Sua Santa Chiamata. È per il bene delle vostre anime che vi parlo con così grande amore. Aprite i vostri cuori al Signore. Siate suoi, amandolo e adorandolo, come il solo Signore delle vostre vite.

Figli miei, siate pronti. Siate sempre nella grazia di Dio. I grandi eventi che cambieranno la vita di tutta l’umanità sono vicini e beati saranno tutti coloro che hanno vissuto la loro quotidiana vita di conversione, cercando di fare la volontà di Dio. Non perdete tempo. Tornate a Dio ed Egli vi benedirà sempre con il suo grande amore e vi renderà degni della gloria del suo regno. Pregate, pregate, pregate e grandi grazie scenderanno sulla Santa Chiesa e sul mondo intero.

Fregio

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!



Manaus (AM) – Sabato 7 Novembre 2020


Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra madre, vengo dal Cielo con Mio Figlio Gesù per benedirvi e per dare pace ai vostri cuori travagliati e messi alla prova. Mio Figlio Gesù è pace. Egli è il vero cammino che conduce al Paradiso. Siate di Dio. Amate Dio con tutto il vostro cuore ed Egli guarirà i vostri cuori e le vostre anime. Pregate il Rosario ogni giorno per la Santa Chiesa e in tutto il mondo.

Benedico le vostre famiglie in modo che tutto il male in questo momento sia allontanato da tutti loro. Confidate nell’Amore di Mio Figlio Gesù e Lui vi benedirà e vi elargirà grandi grazie.

Una grande tempesta colpirà la Santa Chiesa e tanti ministri di Dio perderanno la fede in modo terribile e saranno puniti a causa dei loro errori e della disobbedienza a Dio. Pregate molto, molto, molto, e il bene trionferà su tutto il male.

Fregio

Io vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!



Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Domenica, 15 Novembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...