UMANITÀ PECCAMINOSA SMETTILA DI OFFENDERE L’ALTISSIMO!

APPELLO DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Venerdì 13 Novembre 2020 |

PECCATORI, CORRETE A IMMERGERVI NELLA FONTE DEL PERDONO, PRIMA CHE ARRIVINO I GIORNI DELLA GIUSTIZIA DIVINA, PER AVERE DOMANI LA VITA ETERNA!

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!

Che la Pace dell’Altissimo sia con tutti voi, Semente di Mio Padre

Fratelli, io, Michele, Principe dell’Armata Celeste, oggi mi rivolgo a voi attraverso questo Strumento, per dirvi che molto presto l’umanità entrerà nel tempo della Grande Tribolazione, dove solo pianti e lamenti si udranno. Che tristezza che questa umanità degli ultimi tempi debba aspettare l’Ira Santa di Dio, per cambiare!

O Mortali, non immaginate cosa vi attende, se lo sapeste, correreste a cercare il perdono di Dio pentendovi di tutti i vostri peccati! La tribolazione che sta per venire non è mai stata vista prima nella creazione e la cosa più triste è sapere che milioni di anime saranno eternamente perse perché non sono preparate spiritualmente.

Tribolazioni, tragedie, carestie, rovina, persecuzioni, catastrofi e più in generale la desolazione , è ciò che presto arriverà a questa umanità.

Mai prima in nessuna generazione si è vista la tribolazione che sta per piombare su questa generazione di questi ultimi tempi e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccaminosa, vive oggi come ai tempi di Noè e Lot; mangiano, bevono, comprano, vendono, si accoppiano, pianificano e improvvisamente arriverà loro la Giustizia di Dio e come ai tempi di Lot, fuoco dal cielo pioverà su di loro e molti moriranno (cfr Luca 17. 26-29).

Poveri mortali, se non vi risvegliate il prima possibile dal vostro letargo spirituale, vi perderete per sempre!

Avete ancora qualche millesimo residuo del vostro tempo, approfittatene e correte a mettere in ordine i vostri conti; non siate sciocchi, perché ciò che è in gioco è la salvezza della vostra anima.

Vi ricordo umanità peccaminosa, che quando inizieranno le tribolazioni non troverete più aperte le Case del Padre Mio; Pertanto, vi esorto a riconciliarvi il più presto possibile con Dio, in modo che non abbiate nulla da rimpiangere domani.

Umanità peccaminosa smettila di offendere l’Altissimo!

Ricordate che la vita in questo mondo è passeggera, che la vera vita si trova nell’eternità ed è per sempre; vi chiedo: dove volete passarla, in cielo o all’inferno? 

Da voi dipende la vita o la morte eterna; l’Altissimo vi sta dando l’opportunità di ritornare a Lui, col cuore, perché possiate domani godere della Sua vista. Vi ricordo ciò che dice la Santa Parola di Dio:

C’è più gioia nel cielo per un peccatore che si converte, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione

(Luca 15,7)

Badate dunque umanità peccatrice agli appelli che il Cielo vi sta facendo perché vi pentiate dei vostri peccati e riprendiate la via della salvezza, perché i giorni di Giustizia Divina stanno bussando alla vostra porta. Non continuate a trasgredire i Santi Precetti, perché se continuate a farlo la Giusta Ira di Dio, vi cancellerà in un soffio dalla faccia della terra.

Affrettatevi dunque , ladri, prostitute, omosessuali, adulteri, lussuriosi, fornicatori, impuri, drogati, alcolizzati, truffatori, bugiardi, invidiosi, idolatri, superbi, assassini, avari, stregoni e voi altri peccatori che vagate in questo mondo senza Dio e senza Legge; perché nessuno di voi, se continuerà a peccare, erediterà il regno di Dio (1 Corinzi 6. 9, 10) (Efesini 5, 5), (Apocalisse 22, 15).

Peccatori, correte a immergervi nella fonte del perdono, prima che arrivino i giorni della Giustizia Divina, per poter avere domani la vita eterna!

La Pace dell’Altissimo, rimanga in voi Seme del Padre Mio e la mia Protezione, vi accompagni sempre.

Il vostro fratello e servitore, San Michele Arcangelo

FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ, AMATI DEL PADRE MIO.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Martedì, 17 Novembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...