CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch (Colombia) – Martedì 29 dicembre 2020

GREGGE MIO, LA TRIBOLAZIONE CHE VERRÀ, NESSUN MORTALE L’HA MAI VISSUTA; PERCIÒ FIGLI MIEI, CHE I GIORNI DELLA GRANDE PURIFICAZIONE VI TROVINO IN GRAZIA DI DIO, AFFINCHÉ POSSIATE PERSEVERARE FINO ALLA FINE E COSÌ OTTENETE LA CORONA DELLA VITA!
APPELLO DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch, Martedì 29 Dicembre 2020
Gregge Mio gregge, la Mia Pace sia con tutti voi
Pecore del Mio Gregge, si avvicinano i giorni della grande tribolazione, questi giorni di totale purificazione per tutta l’umanità e specialmente per il Popolo di Dio. Anni difficili vi aspettano Gregge Mio, i dolori sono appena agli inizi e già potete avvertire i primi disastri.
Ciò che sta per venire a voi è la tribolazione materiale, fisica e spirituale, che vi purificherà nel vostro corpo, nella vostra anima e nello spirito, finché non risplenderete come crogioli; Solo così, purificati e morti al peccare, potrete domani dimorare nella Mia Nuova Creazione.
Figli miei, si avvicinano i giorni dell’abominio e della desolazione dei Miei Templi; molto presto le mie Case saranno profanate, distrutte, completamente chiuse e il Mio Sacrificio Quotidiano sospeso.
I miei poveri figli avranno sete e fame della mia Parola, così come del Mio Corpo e del Mio Sangue.
Lo scisma all’interno della mia Chiesa sta per scoppiare e milioni di anime perderanno la fede; La crisi della Mia Chiesa sarà sfruttata dai suoi nemici per profanare le mie Case, distruggere i Miei Tabernacoli e cacciarmi dai miei templi. Pregate Gregge Mio, perché sta arrivando il martirio della Mia Chiesa; L’ora del tradimento sta arrivando e Giuda è pronto a consegnarla nelle mani dei malvagi.
Gregge Mio, dal prossimo anno e negli anni successivi, sarete purificati come l’oro viene purificato nel fuoco. Pregate e siate saldi nella fede, per poter sopportare i giorni di angoscia, desolazione e purificazione che vi vengono.
Il Mio Avvertimento sta già bussando alla porta, correte, correte a mettere in ordine i vostri conti, perché le Mie Case stanno per essere chiuse e non troverete più nessuno dei miei Sacerdoti per ricevervi in confessione!
Gregge Mio, la tribolazione che verrà, nessun mortale l’ha mai vissuta; perciò figli miei, che i giorni della grande purificazione vi trovino in Grazia di Dio, affinché possiate perseverare fino alla fine e così otterrete la Corona della Vita.
Questo mondo cammina nelle tenebre figli miei, il male e il peccato sono giunti al limite; la zizzania è cresciuta e soffoca il raccolto, è tempo della mietitura, perché se continua a crescere la zizzania si perderà il raccolto.
Figli miei, come più volte ho detto ai miei discepoli, ancora oggi torno a ripetere anche a voi che per un po’ non sarò più con voi e quel tempo sta arrivando; ma ancora un po’ e nuovamente Mi vedrete e la vostra gioia nulla e nessuno potrà più portarvela via.
Voi sarete in questo mondo come pecore in mezzo ai lupi, ma non temete; io non vi abbandonerò; Mia Madre e i Miei Angeli saranno con voi; rifugiatevi nel seno verginale di Mia Madre, perché essa sarà il Tabernacolo dove dimorerò in quei giorni di angoscia, di desolazione e di purificazione.
Amatevi e soccorretevi a vicenda, perché la forza dell’Amore, la Preghiera e la Fede in Dio siano la forza che vi mantiene saldi nella fede. Ricordatevi: se rimanete uniti a me, come il tralcio alla vite, niente e nessuno potrà rubarvi la Mia Pace.
Camminate dunque i miei piccoli come figli della luce quali siete, per illuminare l’oscurità e le tenebre che già stanno incombendo sulla terra.
La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
GREGGE MIO, FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ