MESSAGGI DEI TRE SACRI CUORI DI ITAPIRANGA (AM), Luglio/Dicembre 2020

Chi è il Veggente

Edson Glauber

Edson Glauber, originario di Itapiranga (Brasile). Una novella Lourdes. Ecco in che cosa si è trasformato il luogo delle apparizioni della Gospa brasiliana al veggente , cui appare la Sacra Famiglia dal 1996. Itapiranga è stata la città scelta da Gesù, da Nostra Signora e da San Giuseppe per richiamare il mondo alla conversione. La città è stata lo scenario naturale delle apparizioni della Sacra Famiglia, durante quattro anni (1994-1998) per i suoi confidenti, Edson e Maria do Carmo, ai quali Gesù, la Vergine e San Giuseppe hanno comunicato dei messaggi e fatto delle rivelazioni in giorni stabiliti. Alcune apparizioni di Nostra Signora a Edson Glauber sono segrete e potranno essere divulgate solo al momento giusto, indicato da Lei.

I MESSAGGI

Manaus – AM, 04 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, i tempi delle grandi prove sono giunti e molti sono ciechi, sordi e muti verso le opere del Cielo, perché Satana è riuscito ad allontanarli dal cammino del Signore, ingannandoli con le sue menzogne ed i suoi errori infernali. Quello che ho detto a Fatima ed ora dico a te, nelle mie molte apparizioni, si realizzerà e l’umanità passerà per il suo maggior momento di dolore e di terribili persecuzioni.

Non abbiate paura delle prove, non vi affliggete, ma guardate a mio Figlio Gesù inchiodato sulla croce e troverete la forza e la grazia per sopportare tutto, in virtù del suo amore divino, senza mai negare le sue parole e le sue verità eterne. Ricordatevi: chi nega la verità, non merita di stare con Dio nel Cielo, ma con il padre della menzogna nel fuoco dell’Inferno.

Non negate la verità e quello che avete ricevuto dal mio Divin Figlio, poiché chi nega la verità fa passare come menzognero Dio ed Egli non ama la menzogna. Molti, oggigiorno, combattono la verità, perché vivono di menzogne e di errori orribili; sono contaminati dal veleno mortale di satana e sono i suoi strumenti in questo mondo, per realizzare ciò che egli vuole: distruggere le opere divine del Signore.

Prega, prega, prega, figlio mio e Dio donerà al mondo la sua grazia ed il suo perdono, affinché molti cuori chiusi si aprano e si convertano al suo amore. Io desidero la conversione di ogni cuore, io desidero salvarvi dalle grandi calamità che vi possono colpire molto presto.

Non rimanete sordi al mio richiamo di madre, poiché sono molto preoccupata per il destino delle vostre anime e per la vostra salvezza eterna. Cambiate vita e tornate al Cuore del mio Divin Figlio, pentiti, ed Egli vi donerà il suo perdono. Convertitevi adesso!

Vi benedico e vi dono la mia pace: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 05 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Durante la preghiera ho visto un orologio, sul quale mancavano tre minuti per completare l’ora. La Madre Santissima mi ha detto: Pace al tuo cuore! Figlio mio, come ci sono Tre Sacri Cuori preparati dal Signore, quale segno di rifugio e di protezione per tutti i miei figli, così mancano tre minuti sull’orologio di Dio perché l’umanità si converta, prima dei grandi avvenimenti che la scuoteranno per sempre.

Permettete che mio Figlio Gesù trovi consolazione e rifugio nei vostri cuori, per i tanti oltraggi e sacrilegi che riceve dai peccatori ingrati. Accogliete mio Figlio nei vostri cuori ed Egli vi accoglierà nel suo Divin Cuore e vi offrirà rifugio, forza e grazia perché possiate affrontare i tempi difficili che tutti dovrete sopportare per amore suo.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Poi, ho visto la Madre Santissima e San Giuseppe che, con i loro manti uniti in un solo manto, guidavano molti sacerdoti lungo un cammino pieno di luce, fino al Sacro Cuore di Gesù. Subito dopo, questa visione è sparita ed ho visto un’altra scena: ho visto il Cuore di Gesù e sotto di Esso molti cuori piccolini che vi entravano e rimanevano protetti dal suo amore.

Manaus – AM, 05 luglio 2020
Messaggio di Gesù

Ero sulla porta della cucina e guardavo le piante nel giardino di casa; ho visto l’albero di limone che è seccato ed è morto per sempre, ed ho pensato: l’albero di limone è proprio morto, non è sopravvissuto!…

In quel momento ho ascoltato la voce di Gesù che mi ha detto: Come tu vedi quest’albero di limone inaridito e morto davanti a te, così io vedo tante persone inaridite e morte spiritualmente davanti a Me.

Solo il mio amore può salvarle dal peccato e dalla morte spirituale delle loro anime. Coloro che non si avvicineranno a Me e che continueranno a respingere il mio amore non avranno la vita eterna, ma morranno eternamente e poi saranno sradicati da questo mondo, e inariditi e morti come quest’albero saranno scagliati nel fuoco dell’Inferno, perché non hanno servito l’amore, non hanno vissuto l’amore e non hanno riversato l’amore verso il loro prossimo, perciò non sono serviti a nulla in questo mondo.

Dì questo a tutte le anime, il più rapidamente possibile. Pentitevi, pentitevi, pentitevi, poiché resteranno “fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!” (Ap.22,15).

Io, il Signore, dico la verità e farò eseguire i miei ordini! Ti dono la mia pace e la mia benedizione!

Manaus – AM, 11 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti dei miei figli stanno morendo nelle tenebre e nel peccato, perché non conoscono l’amore di mio Figlio Gesù. Gli uomini non pensano più al loro ultimo destino e si sono lasciati accecare da Satana che li inganna, volendo divorare quanto prima le loro anime. Parla ai tuoi fratelli dell’amore di mio Figlio, affinché comprendano il vero motivo della loro esistenza, quello per il quale sono stati creati, ad immagine e somiglianza di Dio, in grado di conoscerlo, di amarlo e di goderlo eternamente, santificati dal suo amore divino. L’umanità, molto presto, sarà scossa da grandi avvenimenti e tutta l’azione maligna ed il regno di peccato saranno distrutti dall’azione e dalla giustizia divine. Nulla resterà in piedi! Prega, prega molto e così aiuterai la tua Mamma Celeste a salvare molte anime dagli artigli di Satana, conducendole per il cammino santo che porta fino alla Gloria del Cielo. Ti benedico!

Manaus – AM, 12 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, oggi stiamo benedicendo le vostre famiglie ed elargendo loro grandi grazie, benedizioni e doni celesti che non potete neppure immaginare, perché l’amore di Dio si fa presente oggi potentemente nella vostra vita, perché Egli vuole vedervi felici, liberi da ogni male, vivendo nella sua pace e nel suo amore divino. Credete nell’azione di Dio nella vostra vita, in questo giorno, e voi lo glorificherete e benedirete eternamente il suo santo nome, per i secoli dei secoli. Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus – AM, 18 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, questi sono i tempi delle tenebre, i tempi della grande desolazione. Il demonio usa i suoi seguaci per attaccare la fede, i miei figli e per distruggere la Casa di Dio. Molte chiese ed altari vengono distrutti, bruciati, saccheggiati e non c’è una parola in difesa dell’onore e della maestà di Dio oltraggiati, ma il silenzio di coloro che vogliono nascondere i propri intenti maligni ed oscuri. Quelli che dovrebbero condannare simili atti tacciono e si nascondono perché anche molti di loro sono complici di tutti questi oltraggi commessi contro il Signore e contro la sua Santa Chiesa. Non ci sono più fedeltà, obbedienza e zelo per la Casa del Signore come è scritto nella sua Parola: “Poiché mi divora lo zelo per la tua casa”. (Sal 69,10). “Ma voi ne fate una spelonca di ladri”. (Mt 21,13) Fate molta attenzione, figli miei! “Anch’io, ecco, vedo tutto questo. Parola del Signore”. (Ger 7,11) Svegliatevi! Non vi lasciate ingannare dagli errori e dalle seduzioni di Satana. Non porterete con voi nulla di questo mondo, tutto sarà consumato e distrutto dalle tarme e dalla ruggine. “Le vostre ricchezze sono imputridite, le vostre vesti sono state divorate dalle tarme; il vostro oro e il vostro argento sono consumati dalla ruggine, la loro ruggine si leverà a testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori per gli ultimi giorni!” (Gc 5,2-3) “Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore”. (Gv 10, 12-13) Oggi il mercenario è dentro la Casa di Dio e fa silenzio, non dice una parola in favore del Signore, della sua gloria, in difesa della fede e delle pecore, ma apre solo la bocca per proferire bestemmie ed errori, ma un giorno le sue labbra bugiarde saranno fatte tacere poiché con arroganza e disprezzo disonora i giusti. Ecco ciò che dice il Signore, figli miei: “La mia collera si accenderà e vi farò morire di spada”. (Es 22, 23) Convertitevi, convertitevi, convertitevi! Tornate a Dio con il cuore pentito ed Egli vi donerà il suo perdono e la sua misericordia. Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus – AM, 19 luglio 2020
Messaggio della Sacra Famiglia

La pace sia con voi!

Figlio mio, “Proprio questo raccomanda, perché siano irreprensibili. Se poi qualcuno non si prende cura dei suoi cari, soprattutto di quelli della sua famiglia, costui ha rinnegato la fede ed è peggiore di un infedele”. (1Tm 5, 7-8) Noi vogliamo prenderci cura delle vostre famiglie, vogliamo liberarle da ogni tristezza, da ogni oppressione, da ogni mancanza di pace, di perdono e di amore. Permetteteci di regnare nelle vostre case e riceverete le benedizioni e le grazie di Dio Padre, che attraverso di noi estende il suo braccio forte di protezione su tutti voi. Prendetevi cura delle vostre famiglie pregando, sacrificandovi, facendo penitenza e la grazia verrà e trasformerà la vostra vita. Vi benediciamo: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! La Sacra Famiglia. (Gesù, Maria e Giuseppe hanno parlato insieme in questo messaggio)

Manaus – AM, 25 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, dì all’umanità di ritornare a Dio. I peccati di tanti miei figli fanno sì che la giustizia divina giunga dal cielo, per punirli fortemente, perché non ci sono riparazioni, non c’è pentimento né conversione sincera. Cambiate i vostri cuori ed il Signore avrà pietà di ognuno di voi e delle vostre famiglie. Non siate sordi alla mia voce materna. Tornate al Signore, adesso, ed il suo amore vi avvolgerà donandovi pace e protezione contro tutti i mali ed i pericoli di questi tempi oscuri, di apostasia e di mancanza di fede. Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus – AM, 26 luglio 2020
Messaggio della Madonna

Ho visto la Vergine come Regina, con una corona d’oro sul suo capo, che brillava intensamente. Dal suo Cuore Immacolato raggi d’amore si dirigevano sul globo che reggeva nelle sue mani: La pace sia con voi! Io sono la Regina del Mondo. Dal mio Cuore vi dono la mia fiamma d’amore, per infiammare i vostri cuori e per curarli da ogni infermità corporale e spirituale. Senza riparazione non c’è perdono, senza perdono non c’è misericordia. Riparate i vostri peccati e troverete il perdono del mio Divin Figlio, perdonate sempre e riceverete la sua misericordia. Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus – AM, 01 agosto 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, dì a tutti i miei figli: digiunate, digiunate, digiunate. Se tutti vogliono vincere i mali attuali che li minacciano devono pregare il Rosario giornalmente, digiunare e sacrificarsi per il bene del mondo e per la pace. Il demonio vuole portare sofferenze maggiori al mondo e tutti i miei figli hanno bisogno di piegare le loro ginocchia a terra e di intercedere per impedire i suoi intenti maligni. Ascoltate i miei appelli alla preghiera, alla conversione e Dio sempre vi donerà la grazia della vittoria su ogni male. Sarete perseguitati, ma non temete nulla. Il Signore sarà sempre al vostro fianco per difendervi e per aiutarvi e, per mezzo di voi, Egli mostrerà agli orgogliosi che Lui è il Signore. Ti benedico, come anche tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus – AM, 02 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi di cambiare la direzione della vostra vita e di tornare al Signore, quanto prima, mentre Egli vi sta dando del tempo per la conversione; ma questo tempo finirà, figli miei, e grandi avvenimenti cambieranno la vostra vita per sempre. Lasciatevi alle spalle la vita di peccato e pentitevi sinceramente di aver offeso il Padre Eterno e di non averlo amato come avreste dovuto. Vi supplico, pregate, pregate come mai avete pregato prima ed offrite tutto al Divin Cuore di mio Figlio Gesù come riparazione per i vostri peccati e per i peccati del mondo intero, e supplicando per la conversione di tutte le anime. Io vi amo e vi accolgo oggi nel mio Cuore Immacolato. Ricevete le mie grazie e la mia benedizione: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 05 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La nostra Santa Madre è venuta ancora una volta dal Cielo a comunicarci il suo appello per tutti i suoi figli del mondo intero. La pace, miei figli amati, la pace! Figli miei, io vostra Madre vi chiedo: ascoltate i miei appelli alla preghiera. Il mondo è ferito dall’odio e dalla violenza e si è lasciato corrompere da Satana a causa del denaro, del potere, dell’ambizione e dell’egoismo. Tornate al Signore con il cuore pentito per tutti i vostri peccati. Rinunciate al male e agli inganni di questo mondo per poter meritare l’amore ed il perdono del mio Divin Figlio. Decidetevi per Dio perché la sua pace ed il suo amore colmino i vostri cuori e vi guariscano dalle tante ferite della vostra anima causate dai vostri peccati e dalla vostra disobbedienza alle sue Leggi Divine. Figli miei, il demonio sta preparando grandi conflitti non solamente in una determinata regione della terra, ma mondialmente, coinvolgendo molti paesi. Pregate per la pace, pregate per la conversione dei peccatori. Il mondo è vicino a grandi conflitti e a grandi sofferenze come mai è avvenuto prima. Hanno costruito armi terribili che possono eliminare molti dei miei figli in pochi secondi. Gli orgogliosi ed i potenti vogliono eliminare voi e le vostre famiglie. Lottate contro ogni male pregando il mio Rosario, consacrandovi giornalmente ai nostri tre Sacri Cuori e digiunando, e io ed il mio sposo Giuseppe chiederemo per tutti voi, davanti al trono di mio Figlio Gesù. Convertitevi, convertitevi, convertitevi perché i tempi dei grandi dolori si stanno compiendo davanti ai vostri occhi e molti continuano increduli e col cuore indurito davanti a Dio, perché fanno più la volontà di satana che non la volontà del Signore e non fanno parte delle pecore di mio Figlio Gesù, perché sono stati corrotti dagli errori e dagli inganni del mondo. Non vi lasciate ingannare né corrompere. Siate di Dio, lottate e difendete la verità e mio Figlio sarà sempre con voi, vi aiuterà e vi benedirà. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 08 agosto 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, io vi chiamo a Dio e non sono ascoltata. Molti dei miei figli restano sordi alla mia chiamata e col cuore indurito alla mia voce, alle mie parole di Madre. Molti mi oltraggiano con i loro terribili peccati e con le loro parole offensive, e dubitano dei miei messaggi, screditandoli, allontanando così tanti dei miei figli dal cammino della verità. Se le mie parole, che dico con tanto amore e preoccupazione, non sono veritiere, le loro parole dette senza carità, piene di odio e in modo oltraggioso, sono forse piene di verità? Prega, prega, prega molto, o umanità ingrata perché terribili dolori stanno per cadere su di te e ti abbatteranno sempre di più facendoti versare amare lacrime per essere stata sorda alla mia voce materna. Uomini senza pietà, crudeli e feroci attaccheranno la Santa Chiesa e Roma sarà totalmente distrutta. L’Italia berrà il calice amaro del dolore, perché ha molto peccato, ma non solamente essa; anche molte altre nazioni saranno distrutte, a causa della loro mancanza di fede, d’amore e di rispetto verso le opere sante di Dio. Sono triste, figlio mio, perché io ho parlato e vi ho chiamato a Dio, e non sono stata ascoltata; io vi ho donato tanto amore, tanti segni, tante grazie e tante benedizioni, e sono stata disprezzata ed offesa. Dio non è contento!… Placate la sua Giustizia quanto prima, in caso contrario dovrete sopportare il peso del suo braccio potente e della sua giustizia in una forma terribile. Ti benedico, figlio mio, e tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Manaus-AM, 15 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, gioite con la vostra Madre Immacolata, assunta al Cielo in corpo ed anima. La mia glorificazione in Cielo è l’anticipazione della Gloria di ognuno di voi e di tutti coloro che saranno fedeli al Signore fino alla fine e che vivranno in questo mondo, dedicandosi alla Gloria del suo Regno d’Amore e realizzando la sua Divina Volontà. La mia presenza immacolata e gloriosa nel mondo è il grande segno dell’amore di Dio per voi. Non temete le prove e le sofferenze che dovrete sopportare, per amore di mio Figlio. Riuscirete a sopportare tutto con amore e con fede. Il mio Divin Figlio vi ha già donato le grazie in anticipo, quando io sono venuta dal Cielo per benedirvi nelle mie apparizioni avvenute in mezzo a voi, durante tutti questi anni trascorsi, quando vi ho donato tante e tante benedizioni e grazie del Cielo. Beati coloro che hanno creduto senza aver visto e che hanno accolto queste benedizioni e grazie con la piccola fede e amore dei loro cuori. Non saranno delusi né abbandonati dal Signore nei momenti difficili, perché essi non hanno abbandonato il Signore né Me, la loro Madre del Cielo, nei momenti di dolore, di prova e di attacco contro la mia Opera d’Amore. Ma guai agli increduli, guai a coloro che hanno perso la fede, che sono stati ingrati, disprezzando, perseguitando e distruggendo le opere sante di Dio con le loro parole e con il loro cattivo esempio. Un giorno saranno di fronte al Signore faccia a faccia, e quel giorno sarà terribile. Ricordatevi, figli miei: molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti, perché tanti non credono e non hanno fede nei loro cuori. Le mie parole dette qui si realizzeranno e, quando esse si compiranno, molti increduli piangeranno amaramente per il tempo perduto, e imploreranno perdono e misericordia quando vedranno i molti che hanno creduto essere portati via davanti ai loro occhi per unirsi al Signore; questi increduli rimarranno nel mondo per essere puniti attraverso il grande castigo che verrà su di loro, scendendo violentemente dal cielo per punire i peccatori. Pregate, pregate, pregate, perché l’ora decisiva sta giungendo. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 20 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, vi sto chiamando a Dio da molto tempo, ma molti di voi non mi ascoltano e non accolgono i miei appelli nel loro cuore. Io ho già sparso molte lacrime e l’ho manifestato visibilmente in molti luoghi del mondo, e molti dei miei figli restano con il loro cuore indurito e chiuso, insensibili al mio dolore. Io vi parlo e voi rimanete sordi alla mia voce. Io vi benedico con tanto amore e voi, molte volte, disprezzate la mia benedizione materna, peccando e offendendo il mio Divin Figlio con i vostri terribili peccati ed oltraggi. Tornate, tornate al Signore. Il Padre Eterno è molto indignato e offeso a causa di questa umanità ingrata e sorda. Egli è già col suo Braccio alzato, pronto a punirvi, se continuate disobbedienti e ribelli ai suoi richiami divini, che Egli vi fa tramite Me. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno inviato dal Cielo per offrirvi amore, protezione e grazia. Convertitevi, figli miei, convertitevi quanto prima, poiché la grande punizione divina ora sarà col fuoco, il fuoco terribile della Giustizia di Dio e molte anime corrono il pericolo di perdersi eternamente, perché sono cieche, sorde e morte spiritualmente per il veleno mortale di Satana, che le ha distrutte con le sue molte menzogne ed i suoi errori satanici. Pregate intensamente e tutti i giorni il Santo Rosario e Dio avrà pietà di ognuno di voi e delle vostre famiglie. La preghiera fatta con amore e con il cuore ha la forza e la grazia divina per distruggere il potere dell’Inferno. Pregate, pregate, pregate e tutti i mali corporali e spirituali saranno allontanati da voi e dalle vostre famiglie. Io vi amo e vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 21 agosto 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, mai come ora il mio Divin Figlio è tanto oltraggiato e offeso nel Sacramento dell’Eucarestia. Mio Figlio è l’Agnello di Dio, colui che toglie il peccato del mondo. Chi non si avvicinerà a Lui e non lo riceverà con fede, amore e con spirito di pentimento e di riparazione, non avrà la vita eterna. Siate fedeli ai suoi santissimi insegnamenti, al deposito della fede, manifestati da molto tempo dalla predicazione degli apostoli, per mezzo dell’azione dello Spirito Santo. Non vi è altra verità, non vi è altra fede, non vi è altro Dio; non esistono diverse chiese, ma è una sola quella che porta alla salvezza, e questa è la Chiesa Cattolica. Le mie parole di Madre siano accolte da ognuno dei miei figli e rimangano nella profondità del cuore di tutti loro. Prega, prega, figlio mio, poiché il tempo dei grandi avvenimenti si sta avvicinando più che mai e molti non sono preparati, per questo io piango e soffro, a causa di tutti i miei figli che non vogliono ascoltarmi. Benedico te e tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 22 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vostra Madre vi amo immensamente e vengo dal Cielo per chiamarvi a Dio. Accogliete la chiamata del Signore nella vostra vita, ora, poiché il tempo della conversione sta per finire. Il mondo sarà scosso come mai è avvenuto nella storia dell’umanità e le stelle cadranno dal firmamento e le potenze dei cieli saranno sconvolte (Mt 24,29). Io vi avviso per il vostro bene, miei figli amati, io vi comunico i miei appelli materni per la vostra eterna felicità in Dio, affinché possiate modificare la direzione della vostra vita ed i vostri cuori, nel suo amore divino, per poter meritare la sua grazia ed il suo perdono. Come vi ho già detto una volta, molti non vedono nulla, pur avendo gli occhi aperti; molti sono ciechi per quanto riguarda le Opere del Cielo, illusi dagli inganni, dalle passioni e dalle seduzioni del mondo. La depravazione umana è giunta all’estremo, tanto morale come spirituale e ormai non ci sono più molte anime vergini nel mondo. La maggior parte delle anime è totalmente rovinata da Satana a causa del peccato. Pregate molto poiché molte anime corrono il pericolo di condannarsi eternamente. Molte sono praticamente ad un passo dal cadere nel fuoco dell’Inferno e l’Inferno, figli miei, è eterno. Non permettete che gli uomini maligni, seguaci di Satana, massonici e satanici, vi iniettino il suo “veleno mortale”. Non vi illudete con le loro menzogne, con la loro scienza maligna, senza Dio, perché molti hanno bandito il Signore dal loro cuore e ormai non agiscono per il bene delle anime, ma per distruggerle e dominarle a causa del potere e del denaro. Molti cuori ormai non appartengono più al Signore, ma sono consacrati a Satana perché molti hanno venduto la loro anima a lui per le illusioni ed i falsi splendori dei regni del mondo. Pregate, pregate, pregate e il Signore vi proteggerà sempre e sarà al vostro fianco, donandovi la sua benedizione. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 23 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, ascoltate i miei appelli. Vivete i messaggi che vi dono con tanto amore. Intercedete per i miei figli sacerdoti. Il demonio vuole ridurre al silenzio i Ministri di Dio perché non parlino più delle parole di vita eterna del mio Divin Figlio. Intercedete, fate preghiere, digiuni e penitenze per i sacerdoti, perché siano forti e coraggiosi nel difendere la verità, l’onore e la gloria di Dio, in questi tempi tanto difficili. Proteggete i sacerdoti con il vostro amore e con le preghiere fatte per loro, perché in questi giorni vedrete quanto il demonio odia i sacerdoti, l’Eucarestia e la Santa Chiesa come mai è avvenuto prima. Egli agirà con il suo odio e voi agirete e lo combatterete con l’amore e la preghiera. Ricevete la mia benedizione e le mie grazie. Come vostra Madre e Regina vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Ho visto questa scena del libro dell’Apocalisse e la Santa Madre mi ha detto che stiamo vivendo, attualmente, questo momento, nella Chiesa e nel mondo in una forma più intensa: “Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù”. (Ap 12, 17)

Manaus-AM, 29 agosto 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Dio ha chiamato te e la tua famiglia per una grande missione e ha consegnato, nelle tue mani e nelle mani di tua madre, grandi benedizioni e doni che non sono mai stati donati a nessun altro in Amazzonia, e ora nuove grazie per mezzo del “sì” di tuo fratello e della sua consegna a Dio. Il Signore sta mostrando agli increduli che da sempre la tua famiglia è stata scelta da Lui e che le ha affidato la missione di restaurare le anime e i cuori con la sua parola e con il suo amore divino che guarisce, che libera e converte. È questa la grazia che Dio vorrebbe donare a molte famiglie, ma purtroppo non tutte perseverano nella preghiera, nella fedeltà e nelle vie sante di mio Figlio Gesù, e non sono a Lui gradite. Da molti anni mio Figlio vi ha preparato, vi ha purificato e vi ha confermato con il fuoco purissimo del suo Santo Spirito per essere la sua luce alle anime. Se anche molti vogliono lottare contro le sue opere sante, Dio ha sempre tutto sotto controllo. Lottate e combattete ogni male, proclamando le verità di Dio alle anime. Permettete che la luce del Signore si irradi fortemente in voi, perché riflettiate intensamente il suo amore a tutti i cuori spenti e senza vita, a causa del peccato. Io accolgo la tua famiglia nel mio Cuore Immacolato come mia parte preziosa e la benedico, donandole grazie speciali, grazie che vi fortificheranno sempre più nella fede e nella grande missione di salvezza delle anime, grazie che vi faranno perseverare fino alla fine nel cammino di mio Figlio che vi ha scelto, che tanto vi ama e che sempre vi benedice. Benedico te e tutta la tua famiglia: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 31 agosto 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, i tempi sono maturi, ma molti sono immaturi nella fede, giocano con la propria salvezza e non sono preparati. Hanno occhi per vedere le illusioni del mondo, ma non riescono a discernere e ad accogliere l’amore di Dio e le sue opere divine che stanno davanti a loro.

Satana sta causando grandi danni a molte anime. Nelle sue mani ne tiene molte che sono al suo servizio e che lo aiutano a realizzare i suoi piani maligni nel mondo per la distruzione delle famiglie, che tanto odia, e della società in generale.

Le famiglie che vivono unite e nel santo amore di Dio sono un tormento per Satana, che non le sopporta, perché esse, essendo fedeli a Dio, sono il riflesso della Sacra Famiglia, la quale, nel mondo, demolisce tutti i suoi piani maligni di distruzione e di morte.

Molte famiglie non comprendono il potere della preghiera e del pregare uniti: padri, madri e figli. Lasciano da parte un momento preziosissimo per stare con Dio e, a causa della propria tiepidezza, pigrizia spirituale ed attaccamento al mondo, corrotte dal peccato, rimangono ore ed ore davanti ad una televisione o ad un cellulare, perdendo così le grazie grandiose che il mio Divin Figlio desiderava donare loro.

Tornate al Signore, famiglie cristiane, pentitevi dei vostri errori e dei vostri peccati, e vivete una vita di sincera conversione e di santità, ed il Signore Dio avrà compassione di voi vi benedirà, sigillandovi col suo sigillo d’amore e di protezione, prima che la bestia vi marchi con il suo segno maligno e mortale, poiché sta scritto: “E un altro angelo, il terzo, li seguì dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua, e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, anch’egli berrà il vino dell’ira di Dio, che è versato puro nella coppa della sua ira, e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell’Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome». Qui sta la perseveranza dei santi, che custodiscono i comandamenti di Dio e la fede in Gesù”. (Apocalisse 14, 9-12)

Comunica questo mio messaggio al maggior numero dei miei figli e figlie, il più rapidamente possibile. Poiché l’ira di Dio sarà grande su tutti coloro che avranno disobbedito alle parole profetiche che sono scritte in questo libro. Ma i suoi, a coloro che difendono la testimonianza di mio Figlio Gesù, Egli dice: “Sì, verrò presto.”
Amen!

Vieni, Signore Gesù! Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 01 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vostra Madre, che tanto vi ama, vi dico che senza preghiera non c’è conversione, senza santità non c’è il Cielo per voi. Voi siete stati creati liberi di seguire ed accogliere il cammino che volete: stare con mio Figlio nel Cielo o stare col demonio all’Inferno. Quale cammino volete scegliere e seguire? Se non volete seguire il cammino della santità, mostrate di non voler essere di Dio, di non voler essere felici e neppure di volere un posto in Cielo. Accogliete il cammino del bene, figli miei. Accogliete il cammino che porta a Dio e non ve ne pentirete. Non vi illudete, non vi lasciate ingannare dal demonio, nulla di questo mondo può darvi la vera felicità, solo in Dio si trovano l’eterna pace e la gioia. In mio Figlio trovate la forza per vincere i mali di questo mondo, poiché il suo amore divino è più potente di ogni male. Vincete il male con l’amore, vincete le tenebre del peccato con la sua luce divina. Davanti all’amore e al cuore di mio Figlio tutte le cose nascoste ed oscure vengono scoperte e messe in chiaro davanti a tutti. Nulla scappa al fulgore della sua luce divina, che rivela la verità, vincendo ogni peccato, ogni menzogna e ogni spirito impuro e di morte. In Dio è la vostra vittoria, ma senza di Lui voi non siete nulla, terra arida e senza vita. Tornate al Signore, tornate adesso al Signore ed Egli vi perdonerà e asciugherà le lacrime dai vostri occhi e vi darà consolazione, amore e pace. Egli non nega nulla ad un cuore contrito, che lo ama e che, sinceramente, chiede il suo perdono divino. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 02 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi chiedo: decidetevi per Dio, decidetevi per il Regno dei Cieli. Lottate per la salvezza delle vostre anime e per la salvezza delle vostre famiglie, che hanno tanto bisogno dell’amore, delle benedizioni e della pace di Dio. Il Signore vi chiama per mezzo di me alla conversione, ma molti di voi ancora non accolgono e non vivono i miei messaggi con fede e amore. Siate di Dio, figli miei, siate di mio Figlio Gesù decidendovi a seguire i suoi passi, dando testimonianza d’amore e di verità al mondo peccatore che ormai non lo ama più. Grandi avvenimenti e dolori giungeranno molto presto. Io vi avviso. Per questo, siate sempre attenti alle mie parole di madre, vivendo una vita di fede e di preghiera. Voi siete già stati preparati molte volte da me, nel passato; ora, figli miei, date tutto di voi per la salvezza delle anime che corrono il pericolo di perdersi eternamente. Dio vi chiama a testimoniare a tutti il suo amore e la sua chiamata divina, perché presto la sua giustizia sarà così forte e così grande che nulla nel mondo potrà fermarla, quando colpirà la povera umanità ingrata che Gli è stata disobbediente e ribelle. Vi accolgo nel mio Cuore Immacolato, vi amo e vi proteggo, donandovi la mia benedizione: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 03 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, è ora di cambiare i vostri cuori nell’amore di mio Figlio Gesù, è ora di scegliere il cammino che conduce al Cielo. Siate del Signore, chiedete perdono dei vostri peccati. Non siate sordi e disobbedienti alla mia voce. Dio vi chiama e desidera l’apertura dei vostri cuori. Imparate ad ascoltare la chiamata del Signore, imparate ad essere obbedienti alla sua Divina Volontà. Il suo Sacro Cuore è pieno d’amore ed Egli desidera donarvi questo amore. Tornate, tornate al Signore con il cuore pentito e mio Figlio curerà i vostri cuori, e con essi saranno curati anche i vostri corpi e sarete persone felici e piene di pace. La preghiera del rosario non manchi mai nelle vostre case. Sia recitato con devozione, con fede e con fiducia, nella certezza che Dio ascolta le vostre preghiere e che vi dona tante grazie. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 06 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre non mi stanco di donarvi la mia benedizione, non mi stanco di venire dal Cielo per portarvi l’amore e la pace di mio Figlio. Permettete che Io vi prenda per mano e che vi conduca al Cuore di mio Figlio. Egli vi ama e in questo momento visita le vostre famiglie per sigillarle col suo amore, mettendole dentro le sue Piaghe Santissime perché siate protetti contro ogni attacco del nemico infernale. Dio vi ama e, oggi, sta elargendo ad ognuno di voi grandi doni e grazie del Cielo, per saper sopportare questi tempi difficili con coraggio. Non vi abbattete. Non perdete la fede. Dio è con voi ed Io sono al vostro fianco per aiutarvi e guidarvi in tutto. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Quando una Apparizione è vera? Quando testimonia la verità, difendendola. Lo Spirito Santo non può essere a favore dell’errore, della menzogna e del peccato, ma Egli conferma e rivela mio Figlio e le sue Parole di Vita Eterna alle anime.

Manaus-AM, 06 settembre 2020
Messaggio di Gesù

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, scrivi le mie parole sante ed avvisa le anime. Essi, gli agenti di Satana, faranno in modo che molti accettino una falsa eucarestia che non viene da Me, tuo Dio. Tutto ha inizio con la falsa fraternità umana, la falsa comunione tra fratelli, per giungere poi alla falsa eucarestia inventata da loro. Satana sta agendo fortemente, dentro la mia Chiesa, per strappare il Grande Tesoro di mezzo a voi, per calpestare il mio amore, i miei doni e le mie grazie, perché i servi che non mi amano, si sono lasciati corrompere da lui a causa del denaro, del potere e dell’impurità. Chi non mangia la mia Carne e non beve il mio Sangue non avrà parte alla Gloria del mio Regno. Questa generazione malvagia e senza amore sta meritando un grande castigo, per i suoi terribili peccati. Siate forti. Date testimonianza della verità, proclamando le mie Parole Eterne alle anime, affinché Io possa guarirle e rinnovarle con il mio amore. Solamente coloro che saranno fedeli fino alla fine saranno coloro che riceveranno l’eterna ricompensa e la corona di gloria. Liberatevi da ogni codardia. Non temete nulla. Io Sono vi ama. Io, il Dio Onnipotente sono con voi. Io sono sempre unito a tutti coloro che mi amano e che accolgono le mie parole sante nel loro cuore. Ti benedico!

Manaus-AM, 12 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vi invito a vivere l’amore, per stare sicuri, dentro il Cuore di mio Figlio Gesù, che vi ama tanto e che è il vostro rifugio sicuro e la vostra protezione. Nel Cuore di mio Figlio, appartenendo a Lui, ascoltando i battiti del suo Cuore, appello d’amore che Egli fa tutti i giorni ad ogni anima, per mezzo di Me, voi imparerete ad amare e a compiere la volontà di Dio. Non avrete paura di nulla, né della croce, né delle prove e neppure delle persecuzioni che giungeranno nel mondo. Sarete uniti a mio Figlio e mio Figlio sarà unito ad ognuno di voi, donandovi tante grazie e benedizioni, che cambieranno la vostra vita e che vi daranno la forza per combattere ogni male, nel potere del suo Santo Nome. Pregate, figli miei, pregate molto, poiché la preghiera è vita e forza per ognuno di voi. Coloro che pregano non saranno mai abbattuti dal male, ma usciranno vittoriosi da ogni violenta battaglia. La preghiera del Rosario sia recitata giornalmente nelle vostre case con amore e così, voi che mi ascoltate e che accogliete i miei appelli nel vostro cuore, abbiate la certezza che tutto il Cielo sarà unito a voi e tutti voi sarete uniti al Cielo, e che un giorno ne farete parte, nella Gloria di mio Figlio. Oggi vi benedico con una benedizione speciale, affinché abbiate l’ardente desiderio di appartenere a mio Figlio Gesù, seguendo i suoi passi: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 13 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, davanti alla Croce di mio Figlio Gesù consegnatevi veramente a Lui, mettendo ai piedi di essa le vostre fragilità, i vostri dolori e le vostre tendenze peccaminose, perché mio Figlio vi liberi da ogni male e peccato, guarendo i vostri cuori e le vostre anime. Non lasciatevi vincere dalle tentazioni, e non vi abbattete nel portare la vostra croce. Portatela con fede, con forza e con fiducia, perché portando la vostra croce, siete più vicini al Cuore di mio Figlio, seguendo i suoi passi, e troverete il suo amore che è la vera grazia per coloro che Gli sono fedeli e obbedienti. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Non ti associare a un collerico e non praticare un uomo iracondo, per non abituarti alle sue maniere e procurarti una trappola per la tua vita. (Pr 22, 24-25)

Manaus-AM, 14 settembre 2020
Preghiera insegnata da San Michele Arcangelo

Pace al tuo cuore, figlio del Signore!

Prega questa orazione che ora ti insegno, per ordine del Signore e di sua Madre Immacolata:

Signore, allontana, nella tua Divina Volontà,
le false amicizie, che piene di gelosia e di invidia
usano le loro lingue crudeli per propagare il male,
spargendo il veleno di Satana contro di noi
e contro le nostre famiglie.

Liberaci dalle sue insidie,
dai suoi inganni e siano messi a tacere
tutti i nostri calunniatori,
poiché tu sei il Dio della nostra salvezza
e noi ci prostriamo davanti alla tua Santa e Divina Presenza.

Noi ti riconosciamo e ti proclamiamo
come unico Signore della nostra vita.

Il tuo Sacro Cuore sia il nostro asilo sicuro
e la tua Santa Croce Gloriosa e potente sia sempre tra noi
e queste persone che vogliono la nostra rovina e la nostra caduta;
sia essa nostro scudo di difesa che distrugge ogni azione satanica,
ogni calunnia e ogni parola malvagia venute da loro.

Le tue Sante Piaghe, Piaghe gloriose ci donino
la liberazione e la vittoria su ogni male.
Amen!

Poi leggi il Salmo 140

Liberami, Signore, dall’uomo malvagio
proteggimi dall’uomo violento,
da quelli che tramano cose malvagie nel cuore
e ogni giorno scatenano guerre.

Aguzzano la lingua come serpenti,
veleno di vipera è sotto le loro labbra.
Proteggimi, Signore, dalle mani dei malvagi,
salvami dall’uomo violento:
essi tramano per farmi cadere.

I superbi hanno nascosto lacci e funi,
hanno teso una rete sul mio sentiero
e contro di me hanno preparato agguati.

Io dico al Signore: tu sei il mio Dio;
ascolta, Signore, la voce della mia supplica.
Signore Dio, forza che mi salva,
proteggi il mio capo nel giorno della lotta.
Non soddisfare, Signore, i desideri dei malvagi,
non favorire le loro trame.

Alzano la testa quelli che mi circondano;
ma la malizia delle loro labbra li sommerga!
Piovano su di loro carboni ardenti;
gettali nella fossa e più non si rialzino.

L’uomo maldicente non duri sulla terra,
il male insegua l’uomo violento fino alla rovina.
So che il Signore difende la causa dei poveri,
il diritto dei bisognosi.

Sì, i giusti loderanno il tuo nome,
gli uomini retti abiteranno alla tua presenza.

Io sono sempre al tuo fianco per proteggerti e per aiutarti nelle maggiori prove della vita.
Rimani con la mia pace!

Manaus-AM, 15 settembre 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore, mio figlio amato!

Figlio mio, il mio Cuore soffre a causa delle infedeltà e degli oltraggi di molti miei figli che hanno i loro cuori induriti dal peccato e che offendono terribilmente il mio Divin Figlio. La giustizia di Dio sarà grande sui peccatori che non vogliono convertirsi né pentirsi dei loro peccati. Saranno giorni terribili di pianto, di dolore e di stridor di denti. Nulla può essere paragonato a ciò che verrà nel mondo. Torna, o umanità ingrata, a Dio; chiedi perdono dei tuoi peccati e infedeltà, e mio Figlio ti perdonerà, altrimenti soffrirai a causa della tua disobbedienza e ribellione. Convertiti! Ti benedico, figlio mio.
Rimani con la mia pace!

Manaus-AM, 19 settembre 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, ancora una volta il Cielo viene a parlarti; ancora una volta Dio permette che tu ti unisca al Paradiso per ricevere amore, pace, benedizioni e grazie. Nessuna mente umana può comprendere la benevolenza del Signore e la sua grandezza, in questi nostri incontri.

Dio ti parla, per mezzo di Me; Dio chiama te e tutta l’umanità alla conversione. Dio desidera la santità di tutti i suoi figli, che essi conducano una vita di conversione e di pentimento sincero, prima che giunga il terribile giorno della sua giustizia, che punirà ogni peccato e ogni azione commessi contro la sua Divina Volontà. Nulla sfuggirà dal suo giudizio divino.

Prega, figlio mio, prega per coloro che hanno abbandonato Dio ed il suo santissimo cammino. Prega per coloro che non vogliono più saperne del Cielo, ma che vivono accecati dal mondo, dalle sue false gioie e piaceri che non salvano, ma che portano al fuoco dell’Inferno.

Satana sta distruggendo molte anime con il peccato; tante di esse sono prese nei suoi lacci infernali e non hanno la forza di liberarsi dai suoi artigli. Prega e sacrificati per la conversione dei peccatori, perché molte anime si pentano dei loro peccati, chiedano perdono a Dio e tornino sulla retta via. Le anime sono preziose per Dio e per Me, la vostra Madre del Cielo.

Salvale con le tue preghiere, con i tuoi sacrifici e penitenze, aiutandole a trovare il cammino santo del Cielo che porta fino al Cuore di mio Figlio Gesù. Io sono al tuo fianco per donarti il mio amore e il mio aiuto materno. Io ti amo e ti dono il mio amore, perché lo porti a tutti i miei figli che ne hanno bisogno: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Manaus – AM, 20 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, questo non è il momento per dubbi e incertezze, ma è l’ora di decidervi per Dio, di cambiare i vostri cuori nel suo amore e di vivere la vostra conversione, in una vita di abbandono (a Dio) e di santità. Vi ho già dato tanti segni; siate ora figli di preghiera e di fede, e date prova del fatto che mi appartenete totalmente. Siate anime veramente eucaristiche, per essere veramente figli miei, uniti al mio Cuore Immacolato.

Quanto più voi adorerete mio Figlio nel Sacramento Eucaristico, tanto più lo Spirito Santo si unirà a voi e vi illuminerà mostrandovi il cammino da seguire e che cosa fare. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Itapiranga – AM 29 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La Madre Santissima mi ha svegliato alle 3:00 e ha parlato con me fino alle 05:30.

Ho ascoltato la sua voce che mi ha comunicato questo messaggio e altre cose personali, che non posso scrivere, in relazione alla sua Opera, sulle persone che agiscono di nascosto, alle quali devo stare attento e sul destino del mondo. Come una Madre amorosa ed attenta, mi ha orientato e mi ha chiesto che comunicassi il suo Messaggio al popolo presente nel Santuario.

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io vengo dal Cielo per donarti la mia benedizione. Vengo dal Cielo per dire al mondo intero che Dio esiste e che non è più amato, adorato e nemmeno rispettato. Il Signore, in questi ultimi tempi, riceve molti oltraggi e offese, e sono pochi coloro che si dedicano e si sforzano di offrirgli la giusta e dovuta riparazione. Molte persone fanno più la propria volontà che non la volontà del Signore.

Non si sono ancora convertite e sono lontane dal cammino della salvezza. Coloro che visitano il luogo delle mie apparizioni senza spirito di preghiera e senza il desiderio della conversione non possono meritare né le benedizioni né le grazie del Cielo, perché stanno agendo con ipocrisia davanti al Signore. Vogliono le benedizioni e l’aiuto di Dio, ma non fanno il minimo sforzo per correggersi dai loro errori e peccati.

Senza conversione non c’è salvezza. Senza cambiamento di vita e senza pentimento sincero dei propri peccati, non lasciando dietro di sé tutte le cose sbagliate e la vita di peccato, non potete meritare il Regno dei Cieli.

Chiedo ora ad ognuno dei miei figli che si trovano qui, ad ognuno in particolare: che cosa sei venuto a fare qui? Sei venuto e sei entrato nel Santuario del Signore come un vero figlio di Dio o ancora come un figlio del mondo, che segue il cammino della perdizione, che porta al fuoco dell’inferno?

Sei entrato nel Santuario del Signore per convertirti realmente o ancora segui il consiglio degli empi, vai per la via dei peccatori e ti riunisci con gli schernitori?

Ricordati: i cattivi sono come la paglia portata dal vento e non sopravvivranno nel giudizio, né i peccatori avranno parte nell’assemblea dei giusti. Signore, chi entrerà nel tuo Santuario?

Chi potrà dimorare sul tuo Santo Monte? Colui che è integro nella sua condotta, chi pratica ciò che è giusto e che con cuore sincero dice la verità, e non usa la sua lingua per diffamare; non fa del male a nessuno e non lancia calunnia contro il suo prossimo. Tutti i sentieri del Signore sono amore e verità per coloro che osservano la sua alleanza e le sue testimonianze.

Conversione è lasciare tutte le cose sbagliate per sempre, per amore a Dio e non guardare indietro alla vita di errori e di peccato lasciati per seguire i suoi passi. Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e sempre.

Con mio Figlio Gesù Cristo, uniti al suo amore, tutto sarà sempre possibile. Senza di Lui, vi lascerete portare da qualsiasi specie di strana dottrina, perché chi non ha il cuore fortificato dalla grazia, non avrà mai la forza di resistere al male e sempre cadrà nel peccato e si allontanerà.

Itapiranga – AM, 29 settembre 2020
Messaggio della Madonna

La Madre Santissima è venuta ancora una volta dal Cielo, all’ora della sua apparizione abituale, nel pomeriggio. Era col Bambino Gesù tra le sue braccia e i due sono venuti accompagnati da san Michele, San Gabriele e San Raffaele.

Ci ha comunicato un altro messaggio: La pace, miei figli amati, la pace! Figli miei, io vostra Madre sono infaticabile e vi invito alla preghiera e alla conversione. Decidetevi per Dio e per il Regno dei Cieli, perché solamente Lui può darvi la salvezza e la vita eterna. Siate obbedienti agli appelli del Signore, siate uomini e donne che pregano sempre più per riparare i peccati del mondo.

Svegliatevi! Cambiate vita, ascoltate i miei appelli, perché potrebbe essere che più avanti non abbiate la stessa grazia e opportunità che Dio vi dà ora.

Prendete i vostri rosari e pregateci intensamente, perché coloro che pregano sapranno sopportare il tempo delle terribili prove senza abbattersi e senza perdere la fede.

Credete, figli miei, nell’amore di Dio, perché il suo amore può salvare il mondo da grandi mali e può trasformare la vostra vita. Pregate, pregate, pregate, perché grandi dolori e persecuzioni giungeranno molto presto e felici saranno tutti coloro che sempre hanno vissuto nella Grazia di Dio.

Cambiate vita e ritornate a Dio! Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Mercoledì, 30 settembre 2020

Mentre tornavo a Manaus ho visto Santa Teresina nel cielo, che portava una croce nelle sue mani. Stava mostrando che sempre mi protegge, mi aiuta e mi ricorda di essere fedele a Gesù fino alla fine, nonostante tutte le croci e prove della vita. Ho ringraziato per questo segno della sua protezione.

Manaus – AM, 01 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

Di notte, ho ascoltato la voce della Madre Santissima che mi ha detto: Coloro che portano croci pesanti sono le anime più forti, quelle che sono state chiamate ad una grande missione. Porta le tue, per amore di mio Figlio, e tutte diverranno soavi e lievi, e salverai per il Regno dei Cieli una moltitudine di anime. Non ti dimenticare mai delle promesse del Signore e delle mie parole di Madre. Ti daranno forza nei momenti più difficili della tua vita. Ti benedico!

Manaus – AM, 2 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, tu hai già tutto nella tua vita: l’amore di mio Figlio che ti accompagna sempre e la mia benedizione di Madre, e il mio sguardo materno che sempre ti protegge. Tutte le altre cose non servono a nulla se non stanno al di sotto di questa grazia grandissima che Dio ti ha donato. Prega, prega, prega e Dio ti darà la forza, la sapienza e il discernimento per saper resistere a questi tempi cattivi che devastano la Santa Chiesa e il mondo intero. La Chiesa del mio Divin Figlio è stata ferita terribilmente dalla divisione e dagli errori.

Cammina senza forze, barcollando, cercando di rimanere in piedi. I suoi nemici, molto presto, vogliono darle il colpo fatale per distruggerla completamente nei suoi fondamenti, portando il maggior numero possibile di anime verso il cammino dell’inferno.

Prega, prega, prega molto perché ogni male sia combattuto e vinto. Un grande scandalo e persecuzione avverranno dentro la Casa di Dio e molti perderanno la fede. Questo accadrà per gli accordi fatti di nascosto con i nemici della fede.

Non ci si accorda con coloro che lottano contro la Verità, per non essere complici delle loro opere di tenebra, ma si deve combatterli perché ogni errore e male siano allontanati dalla Santa Chiesa e dalle anime tanto care a Dio.

Io chiedo a tutti i miei figli che offrano preghiere e riparazioni perché tanti mali siano allontanati quanto prima, in caso contrario, grandi sofferenze giungeranno e molti piangeranno.

Benedico te, mio figlio amato, e tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 3 ottobre 2020

Oggi ho avuto un sogno. In esso il Signore mi ha mostrato l’Immagine di Nostra Signora, Regina della Famiglia, tutta bianca, come ce ne sono molte sparse per l’Italia. D’improvviso, le mani di Nostra Signora con le colombe sono state rotte e mi sono svegliato.

È stato un sogno molto rapido. Preghiamo molto per le famiglie, che sono in pericolo, in questi tempi tanto difficili e di tenebre.

Manaus – AM, 03 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, prega per la conversione dei peccatori, degli schernitori, di coloro che perseguitano le opere di Dio, con azioni, parole e di nascosto. Dio vede tutto.

Si sono forse dimenticati che il Signore è l’Onnipotente?

Metti tutto nelle mani di Dio e il Signore combatterà per te; quanto a te, non dovrai fare nulla (cfr Es 14, 14). Quando il suo Braccio agirà contro coloro che ti perseguitano, glorificalo, benedicilo e lodalo, poiché Egli sa rovesciare i potenti dai loro troni ed esaltare gli umili.

Abbi fede e fiducia, poiché coloro che confidano nel Signore gli sono graditi, poiché Egli ama e benedice sempre coloro che ha chiamato e che Lo servono. Ti benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 04 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, confidate nell’amore di mio Figlio Gesù. Questo amore puro, santo e divino cura i vostri cuori feriti e vi dona la pace. Permettete che mio Figlio regni nelle vostre famiglie come l’unico Signore della vostra vita e le vostre famiglie saranno curate, ricevendo una pioggia di grazie e di benedizioni dal suo Sacro Cuore.

Pregate intensamente per avere un profondo desiderio di Dio e del Cielo, consegnandovi nelle sue mani per fare la sua divina volontà in questo mondo. Chi non è unito a Dio, non può mai vincere le prove e le difficoltà della vita, poiché solo il Signore è la roccia di difesa di ogni anima. Senza questa roccia nella vostra vita, non vincerete mai. Con essa ed uniti ad essa nulla vi abbatterà.

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 07 ottobre 2020
Preghiera insegnata da San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo,
Principe Nobilissimo della Milizia Celeste,
per ordine, potenza e volontà divina,
combatti coloro che ci attaccano
e difendici con la tua spada,

impedendo tutti i mali e distruggendo
ogni azione maligna compiute contro
l’Opera di Nostra Signora
e le sue apparizioni nel mondo,
come pure contro di noi e le nostre famiglie.

Schiaccia con la potenza di Dio
la testa orgogliosa di Satana,
di tutti i demoni dell’Inferno
e dei loro agenti maligni che agiscono
per distruggere e perseguitare la Chiesa di Cristo,
sposa dell’Agnello Immacolato.

Metti in fuga tutti coloro che
non devono rimanere al nostro fianco,
che ci colpiscono nella mente,
nel corpo e nell’anima
con le loro azioni malvagie
e la loro vita negativa senza Dio;

allontana ogni menzogna, ogni falsità e ipocrisia,
liberandoci dalle false amicizie,
da quelle persone che tramano
lacci e inganni contro di noi,
che se ne approfittano e si fanno beffe
della nostra benevolenza.

Confidiamo nel potere della tua intercessione
davanti al Trono di Dio,
nella certezza che il Signore ci libererà
da tutti questi mali e pericoli dell’anima e del corpo.

Regina Potente del Sacratissimo Rosario
e Regina degli Angeli, prega per noi.
San Michele Arcangelo,
difendici nel combattimento
perché non periamo nell’estremo giudizio.
Amen!

Manaus – AM, 10 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, il falso viene accolto da molti e ciò che è vero viene disprezzato e lasciato da parte. Lottate contro ogni male, essendo testimoni della verità. Non permettete che la menzogna vinca la verità. Non permettete che il male trionfi e regni nella Santa Chiesa e nelle vostre famiglie per la mancanza di preghiera, di sacrifici e di penitenze.

Pregate il Santo Rosario tutti i giorni per scongiurare tutti i mali che vi circondano e che vi soffocano in questi tempi così difficili e oscuri, nei quali i nemici di Dio agiscono dentro la Chiesa di mio Figlio volendola ridurre alla rovina, ad un covo di demoni, di ladri e di anime senza Dio.

Senza la preghiera non potete vincere il male che vi minaccia, né potete avere la forza di combattere coloro che vi attaccano. Pregate e digiunate. Pregate e digiunate.

Pregate e digiunate, ed ogni male sarà vinto e distrutto, così le vostre anime saranno liberate dall’influenza del demonio e le vostre famiglie saranno guarite e rinnovate dall’amore e dalla grazia di Dio.

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 11 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vi chiamo a Dio. Io vi conduco per la strada che porta fino al Cielo. Io vengo a risollevare le vostre anime e i vostri cuori da ogni peso, stanchezza e tribolazione.

Io vengo a rinnovare le vostre forze donandovi l’amore di mio Figlio, che è la Vita e la Forza di ognuno di voi. Prendetevi cura delle vostre famiglie, pregando, facendo digiuno e consegnandovi nelle mani di Gesù ogni giorno.

Con Gesù voi avete tutte le grazie, senza Gesù voi non potete fare nulla. Quanto più i tempi diventano dolorosi e difficili tanto più dovete aumentare la vostra fiducia nel Cuore del mio Divin Figlio. Lui vi ama ed è al vostro fianco per benedirvi e guarirvi da ogni male. Coraggio, figli miei, abbiate fede e vincerete ogni male.

Vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 12 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vengo dal Cielo per chiedervi di pregare continuamente il Santo Rosario per il bene del Brasile e di tutta l’umanità. Con il rosario potete ottenere numerose grazie dal Cuore di mio Figlio, che tanto desidera benedirvi e aiutarvi.

Con il rosario ben pregato e con l’amore, mio Figlio non vi negherà nulla. Abbiate fiducia, credete nel potere della preghiera, nella certezza che mio Figlio vi ascolta e che vi dona anche le grazie che per voi sono impossibili.

Mio Figlio può tutto, perché Lui è l’Amore ed il suo amore è infinito, perché Lui è eterno. Nei momenti più difficili della vostra vita, quando portate una croce più pesante, dite con fiducia: “Gesù, io confido in te”, e tutto cambierà, perché avrete la forza e la pace che Lui vi darà.

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus – AM, 13 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vostra Madre vi amo immensamente e vengo dal Cielo con tante grazie celesti che l’Onnipotente mi permette di donare a tutti coloro che ricorrono alla mia intercessione materna. Non vi perdete d’animo e non perdete la fede, davanti alle croci della vostra vita. Dio accoglie tutto quello che voi offrite a Lui con amore e con fiducia. Voi non siete soli in questo cammino difficile e di sofferenza, io sono al vostro fianco, consolandovi con il mio Cuore materno.

Dio non vi abbandona mai, Lui sarà sempre al vostro fianco, fino all’ultimo respiro della vostra vita, manifestando il suo amore e il suo perdono per salvarvi. Amate mio Figlio Gesù, consolando il suo Divin Cuore tanto offeso ed oltraggiato a causa dei terribili peccati che oggi si commettono, dentro la Santa Chiesa.

Satana si è infiltrato nelle sue fondamenta per affondarla e distruggerla, ma Io, la Madre della Chiesa, la Regina del Rosario e della Pace, mi manifesto al mondo per riunire tutti i miei figli in preghiera, per mostrare a tutti loro, che alla fine Dio vincerà, per mezzo del trionfo del mio Cuore Immacolato.

Consacratevi al mio Cuore Immacolato, consegnatevi nelle mie mani ed Io vi condurrò a Dio.

Pregate, riparate i terribili peccati, abbiate fiducia, fede e speranza!

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus -AM, 17 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per riscaldare i vostri cuori con la fiamma d’amore del mio Cuore Immacolato. Molti cuori sono freddi nella fede, induriti e chiusi a Dio.

Molti dei miei figli ormai non credono più alle verità eterne, per i molti scandali, per la mancanza di fede, d’amore e di zelo di molti ministri di Dio che agiscono più come persone mondane che come veri servi di mio Figlio Gesù Cristo. Tempi crudeli e terribili, nei quali Satana porta nel cammino della perdizione numerose anime, le quali, senza rendersene conto, cieche e senza luce, si dirigono verso il fuoco dell’Inferno.

Pregate, pregate molti rosari per la conversione dei peccatori e per la salvezza delle anime. Tempi terribili devastano la Santa Chiesa, in questi giorni, e molte famiglie saranno perseguitate in modo crudele e doloroso, perché non sono state fedeli al Signore e ai suoi Comandamenti Divini. Esse vivono più come famiglie pagane che non come famiglie cristiane.

Chiedete l’intercessione di San Giuseppe, onorate il suo Cuore Castissimo e rifugiatevi sotto il suo Sacro Manto ed Egli vi condurrà per il cammino sicuro che porta al Signore, proteggendovi e aiutandovi ad essere fedeli a Dio fino alla fine.

Non perdete la fede!

Credete sempre più e il Signore verrà in aiuto di tutti coloro che invocano il suo Santo Nome e la sua protezione divina.

Io vi amo e vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Amen!

Manaus – AM, 18 ottobre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io vostra Madre vengo dal Cielo per chiedervi preghiere per i miei figli sacerdoti e per tutta la Santa Chiesa. Senza i sacerdoti voi non potete ricevere le benedizioni, le grazie e le luci che mio Figlio Gesù, nel Santissimo Sacramento desidera donarvi.

Senza i sacerdoti voi non potete avere la forza per combattere gli attacchi e le insidie degli spiriti maligni che tutti i giorni cercano di allontanarvi dal cammino santo del Signore. Pregate per i miei figli sacerdoti e siate uniti a loro con le vostre preghiere sacrifici e penitenze, e il potere del bene trionferà su ogni male che esiste oggi sulla faccia della terra.

Mio Figlio è con voi ed Io sono con voi con il mio sposo Giuseppe e noi, la Sacra Famiglia, non vi abbandoniamo mai, né vi lasciamo soli neppure un momento.

Ricevete la mia pace e la mia benedizione materna: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus-AM, 24 ottobre 2020
Messaggio di Gesù

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, è tempo di vivere per Dio, con Dio e in Dio. È tempo che l’umanità ritorni al mio Sacro Cuore. Io vi chiamo alla conversione, ma molti non mi ascoltano e chiudono la porta del loro cuore al mio amore divino.

Io parlo con te con il mio Cuore pieno d’amore e con il desiderio ardente della salvezza delle anime. Esse sono preziose per me, per il mio Cuore. Prega, prega per la salvezza delle anime. Salvami anime per il mio Regno d’Amore, salvami molte anime con le tue preghiere riversando il mio amore divino su tutte loro. Parla del mio amore alle creature fatte da me, che si trovano lontane dal cammino della verità, che non vogliono aprire gli occhi del loro cuore e seguire la strada della conversione, della rinuncia e della salvezza che Io ho preparato per ognuna di esse.

Abbiate cura delle vostre case. Le vostre famiglie sono preziose per la Santissima Trinità che si fa presente in ogni casa benedetta, nell’unione di un uomo con la sua donna che, nell’amore e uniti al mio Divin Cuore, per mezzo del sacramento del matrimonio, sigillano il loro patto cristiano e la loro unione così santa davanti al mio altare, chiedendo la mia benedizione, la mia grazia e la mia luce che santifica e divinizza ogni famiglia cristiana, nella perfetta immagine santa di Dio, il Creatore di tutte le cose.

Proteggete le vostre case da ogni errore, vizio e peccato. Famiglie rovinate dal peccato non possono essere gradite a Dio. Famiglie che tacciono davanti all’errore, non denunciando il male e il peccato, per un bene maggiore dei loro famigliari che si trovano ciechi e schiavi negli artigli di Satana. Padri e madri fiacchi nella fede e nella preghiera non possono costruire famiglie sante.

Padri e madri mondani e senza luce camminano per la strada della perdizione che porta al fuoco dell’Inferno, insieme ai loro stessi figli. Purificate i vostri focolari da ogni sudiciume, poiché la mia Maestà Divina si fa presente in ogni famiglia, e come Essa oltraggiata in questi tempi crudeli da tanti padri, madri, figli e figlie ingrati e ribelli, che sono più a immagine di Satana che non a immagine mia!

Case sudicie, nelle tenebre, senza luce e senza vita, sono case dove i demoni dell’Inferno agiscono e regnano. Quando una famiglia permette che la sua casa sia sudicia e permette che la sporcizia traspaia nel suo modo di vivere e di parlare, è perché Satana si fa presente in quella casa, perché è lui che ama la sporcizia, il sudiciume e il peccato.

Per sapere se siete uniti a me e alla mia Divina Volontà dentro le vostre case, vedete quanto sudiciume c’è nella vostra casa, poiché tutto il sudiciume della terra è un riflesso immondo che rappresenta il peccato nella vita spirituale di ogni anima.

Case sporche e senza vita non sono gradite al mio Sacro Cuore. Case pulite, illuminate e profumate con amore, sono il mio vero santuario domestico ove Io mi faccio presente con tutta la mia divinità, amore e volontà.

Io ti benedico e ti dono in questo momento la grande grazia di cui hai tanto bisogno tu e la tua famiglia, che io ho scelto e ho preparato, per essere un esempio per tutte le altre, per questi tempi difficili e cattivi.

Ricevi la mia pace ed il mio amore: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen! Dì queste mie parole quanto prima, a tutte le famiglie del mondo intero! Gesù, Re di tutte le famiglie, Re di ogni casa!

Manaus-AM, 27 ottobre 2020
Messaggio del Glorioso San Giuseppe

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, io vengo dal Cielo con Mio Figlio Gesù per benedire tutta l’umanità, l’umanità che si è dimenticata di Dio e che ormai non lo ama più. Dio vi chiama alla conversione, ma molti non vogliono ascoltarlo.

Molti si rifiutano di accettare l’amore di Dio, lasciandosi accecare da Satana, che li allontana dal suo cammino santo. per seguire gli inganni ed i peccati del mondo. Figlio mio, dì a tutti di avvicinarsi al mio Cuore Castissimo il più rapidamente possibile. Il mio Cuore sarà il parafulmine contro la giustizia di Dio che cadrà fortemente contro i peccatori ingrati.

Il mio Cuore vi proteggerà nei momenti più difficili che giungeranno nella Chiesa e nel mondo, molto presto. Gli uomini disobbedienti soffriranno molto, a causa della loro sordità nel non ascoltare ciò che Dio dice loro.

Dio non ama la disobbedienza.
Dio non ama il peccato.

Cambiate vita, perché molto presto la Santa Chiesa sarà ferita in modo crudele e grande sarà la disperazione del povero gregge abbandonato e ferito. Pregate, pregate, pregate molto e Dio avrà pietà di ognuno di voi e del mondo intero.

Benedico tutti; nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!

Manaus-AM, 1° novembre 2020
Preghiera insegnata da Gesù

Figlio mio, recita questa preghiera varie volte al giorno e unisciti al mio Cuore e a tutti i Santi del Cielo.

Con Dio tutto è tranquillo, tutto è Santo!
Santificati nel mio amore e nella mia Santa Presenza;
dammi il tuo amore.

Io ti benedico!

Manaus-AM, 1° novembre 2020
Messaggio della Madonna

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, siate di Dio, amate Dio, fate la volontà di Dio e tutto nella vostra vita cambierà. Quanto più vi offrirete con fiducia nelle mani di Dio, tanto più nella vostra vita vi saranno elargiti i suoi miracoli, con le grazie che Egli vi donerà abbondantemente perché Egli vi ama con immenso amore.

Entrate nel Cuore del mio Divin Figlio, consacrandovi tutti i giorni a Lui, poiché il suo Cuore è una fornace d’amore ardente. Infiammatevi dell’amore di Dio, lasciatevi condurre da Lui, essendo obbedienti alla voce della sua grazia e tutto, figli miei, cambierà; tutto sarà trasformato, tutto sarà restaurato nella vostra vita e avrete pace.

Io vi amo e vi benedico con il mio amore immacolato, che vi purifica da ogni peccato, rendendovi graditi a Dio.

Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Manaus-AM, 2 novembre 2020
Messaggio di Gesù.

Oggi, al mattino presto, alle 01.30, ho ascoltato la voce di Gesù che mi ha detto questa preghiera: Signore, il mio agire e parlare con le creature sia solamente per la tua gloria.

La mia volontà umana sparisca e la tua volontà divina si manifesti. Come è buono Gesù, amabile e paziente verso le creature. Ci dà tante prove del suo amore e le creature lo disprezzano, perché sono accecate dal demonio. Molte anime sono attaccate di più al mondo che a Dio. Si affidano al mondo piuttosto che mettersi nelle mani di Dio.

Cercano le false felicità umane e mondane, che non l’immenso amore di Dio che ci può dare la vera pace e la gioia dello spirito.

Manaus-AM, 2 novembre 2020
Preghiera insegnata da Gesù

Io credo, Signore,
e prego per coloro che non credono
e che non ti vogliono più servire,
ingannati da Satana,
dalle illusioni del mondo
e dalle loro passioni.

Io prego, Signore,
per coloro che non pregano
e non ti invocano.

Io ti adoro, per coloro che non ti adorano più
con cuore puro e contrito,
né con la loro anima illuminata e limpida.

Io ti amo per coloro che non ti amano più
e che rinnegano il tuo amore divino
e la tua santissima volontà.

La tua volontà divina, che tutto santifica,
libera e che allontana ogni male
dalla faccia della terra,
regni sovrana nella Santa Chiesa,
nel mondo intero, nelle tue opere create,
e il tuo amore immenso e santo
risplenda per i tuoi figli e figlie.

Gesù, io ti amo. Gesù, io ti adoro.
Gesù, io voglio che tu dimori dentro il mio cuore.

6 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio di Gesù

Non merito un po’ di rispetto?

Oggi sono andato in una certa Chiesa per la Santa Messa. Quando c’era un signore che sanificava le mani dei fedeli con l’alcol. Al momento della comunione, mentre tutti si preparavano a ricevere Gesù nelle proprie mani, quest’uomo cominciò a spruzzare senza sosta l’alcol sulle mani di tutti senza fermarsi un solo momento. Fu allora che sentii la voce di Gesù che mi disse:

Figlio mio, il Mio Corpo è Sacrosanto. Non mi merito un po’ di rispetto? Come soffre il mio cuore. Guarda cosa fanno. Io sono il Pane Vivente disceso dal cielo, oltraggiato e offeso da tanti in questi tempi. Non si rendono conto che io sono Dio e che con ogni atto di irriverenza e oltraggio commesso contro di Me, contro il Mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità saranno atti colpevoli che verranno giudicati. Tutto questo è un’azione satanica che ha fatto inchinare molti davanti al male e accettarlo indipendentemente dal Mio Onore, Gloria e Maestà. Pregate e riparate per molti che mi offendono.

Ho cominciato a offrire a Gesù riparazione, chiedendo perdono, per tutti coloro che seguono di più le norme e gli ordini del mondo, che obbediscono alle sue leggi e agli ordini del Signore. Sono tempi crudeli. No alla comunione nella mano. Non offendiamo il Signore. Ho fatto la comunione spirituale in quel momento e ho sentito la presenza di Gesù in me così forte che l’ho lodato e ringraziato per questo grande amore.

7 Novembre 2020 – Itapiranga (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Figli miei, io vostra Madre, vengo dal cielo con Mio Figlio Gesù per benedirvi e per dare pace ai vostri cuori tormentati e provati.

Mio Figlio Gesù è Pace.

Egli è il vero cammino che conduce al cielo. Siate di Dio. Amate Dio con tutto il vostro cuore e Lui guarirà i vostri cuori e le vostre anime. Pregate il Rosario ogni giorno per la Santa Chiesa e per tutto il mondo.

Benedico le vostre famiglie in modo che tutto il male in questo momento sia allontanato da tutti loro. Confidate nell’amore di Mio Figlio Gesù e Lui vi benedirà e vi elargirà grandi grazie.

Una grande tempesta colpirà la Santa Chiesa e tanti ministri di Dio perderanno la fede in modo terribile e saranno puniti a causa dei propri errori e della disobbedienza a Dio. Pregate molto, molto, molto, fate il bene e il bene trionferà su tutto il male.

Vi Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Dio vi chiama alla conversione. Ascoltate il Suo Santo Appello. È per il bene delle vostre anime che parlo a voi con così grande amore. Aprite i vostri cuori al Signore. Siate suoi, amatelo e adoratelo, come unico Signore della vostra vita.

Figli miei, preparatevi. Siate sempre in Grazia di Dio. I grandi eventi che cambieranno la vita di tutta l’umanità sono vicini e benedetti saranno tutti coloro che hanno vissuto la loro vita di conversione quotidiana, cercando di fare la volontà di Dio. Non perdere tempo. Tornate a Dio e Egli vi benedirà sempre con il suo grande amore e vi renderà degni della gloria del suo Regno. Pregate, pregate, pregate e grandi grazie scenderanno sulla Santa Chiesa e sul mondo intero.

Vi Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera insegnata dalla Madonna a Edson Glauber

CHE PER VOLONTÀ DIVINA DI DIO TUTTO IL MALE SIA DISTRUTTO E SATANA UMILIATO E SCONFITTO!

14 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, io, Vostra Madre, non mi arrendo nella lotta per la felicità e la salvezza di ciascuno di voi. Siate di Dio, fate la volontà di Dio, accogliete la chiamata di Dio nella vostra vita.

Vengo dal Cielo perché vi amo e desidero che tutti i miei figli si rifugino sotto il Mio Manto protettore, per essere preservati da tutte le calamità e i pericoli dell’anima e del corpo che stanno per cadere su tutto il mondo disobbediente e ribelle, che non ascolta Dio e non gli obbedisce.

Figli miei, tornate a Dio. Tornate al Suo Cuore Misericordioso che è pieno d’amore per voi. Non siate insensibili alla Mia invocazione materna, non tenete i vostri cuori induriti davanti al grande e santo amore di Dio per voi, perché solo il Suo amore, la Sua grazia e la Sua benedizione possono salvarti nei momenti più difficili e duri. Pregate, pregate, pregate molto e vi aiuterò a fare la volontà di Dio e ad obbedirgli.

Amo e benedico tutti voi e le vostre famiglie: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

15 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli!

Figli miei, Io, Vostra Madre, vengo dal Cielo con il Mio Cuore Immacolato che brucia d’amore per ciascuno di voi. Desidero condurvi al Cuore di Mio Figlio perché siate uniti a Lui e abbiate la vera vita.

Mio Figlio è la Vita Eterna, Mio Figlio è tutto nella vostra vita. Unitevi all’amore di Mio Figlio e vivrete per sempre e nessun male né la morte avrà potere su di voi e sulle vostre famiglie, perché Mio Figlio con il suo amorevi coinvolgerà e con la sua volontà divina vi porterà in Paradiso. Pregare e abbiate fede, Pregare e confidate, e le grazie saranno grandi per tutti coloro che credono e hanno fede senza mai dubitare.

Vi Benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

21 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io, vostra Madre, vengo dal cielo con il Mio Cuore Immacolato preoccupato e afflitto, perché molti dei miei figli non hanno ancora deciso di abbandonare una vita di peccato e vivere una vita di conversione e di santità in unità con Dio.

Molti cuori sono ancora chiusi, duri e freddi all’amore del Mio Divin Figlio. Molti continuano nella loro vita peccaminosa di sempre, senza un sincero pentimento. Pregate molto, figli miei, pregate molto per la conversione dei peccatori, perché Satana è riuscito ad accecare molte anime, portandole via da Dio e dal Mio amore materno.

Molti dei Miei figli, in questo momento, si stanno mettendo nelle mani del diavolo volentieri, in cerca di potere, denaro e fama. Nessuno in questoi mondo è più prezioso di Dio e del Suo amore. Non fatevi ingannare. Combattete per il vostro posto in Cielo, combattete per essere un giorno al fianco del Signore Dio, Onnipotente. Dio vi ama e desidera salvarvi dalle grandi calamità che presto saranno sul mondo peccaminoso. Tornate al Cuore di Mio Figlio Gesù. Tornate ora, perché Egli vi sta aspettando, per concedervi il suo amore e il suo perdono.

Pregate il Rosario ogni giorno con fede e amore. Il Rosario è una potente preghiera che distrugge il potere dell’inferno e tutte le insidie infernali che Satana lancia ogni giorno nel mondo, volendo distruggere le anime e condurle al fuoco dell’inferno.

Chi prega il mio Rosario non vedrà mai la dannazione eterna, ma la Grazia e la Luce divina risplenderanno nella loro vita e nelle loro famiglie. Pregate e Dio vi concederà la Grazia della salvezza e della vittoria su ogni male.

Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

22 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, io vostra Madre, desidero guidarvi verso Dio, desidero condurvi sulla via della santità perfetta, aiutando vi a conoscere la Divina Volontà di Dio nella vostra vita. Aprite i vostri cuori all’amore di mio Figlio Gesù, re dei vostri cuori, delle vostre famiglie e dell’intero universo. Tutto è stato creato da lui, attraverso di lui e la sua Parola. Il Divino Parola si è fatto carne ed è venuto ad abitare tra tutti voi con il suo amore potente e santo, per rivelare la volontà del Padre e il suo immenso amore e misericordia per gli uomini.

Pregate, pregate, pregate e i vostri cuori e le vostre anime saranno guariti e rinnovati e così trasformati dalla grazia di Dio, i vostri corpi saranno consegnati anche da ogni male e da ogni malattia. Credete, credete, credete nell’amore di mio Figlio: il suo amore oggi dà loro, il suo perdono li offre come segno della sua grande misericordia. Ritorna al Signore, ti aspetta sempre, perché ti perdoni, ti guarisca e ti benedica. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

24 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio di Gesù ad Edson Glauber

Questa sera Gesù ha parlato di nuovo al mio cuore dicendo:

Toglierò i doni di coloro che non parlano per me, di coloro che non difendono il mio onore o la mia cura per il bene e la salvezza delle anime, perché non fanno bene, stanno zitti e nascondono i miei doni che ho affidato loro, tacendo davanti al male che avanza nella mia Chiesa e nel mondo e darò loro coloro che fanno la mia volontà e , questi avranno molto più di tutti gli altri. Questo giorno arriverà presto, perché le mie pecore stanno morendo di fame, assetate e senza vita e agirò per vederle e ripristinarle con l’aiuto di coloro che mi amano veramente e mi obbediscono facendo la mia volontà sulla terra. Proprio come è scritto ed è stato detto da me:

“Toglietegli la mina e datela a colui che ne ha dieci”. Gli risposero: “Ma, signore, possiede già dieci mine! “. Al quale egli proclamò: “Vi dico: A chiunque ha sarà dato; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me” (Lc. 19:25-27)… Perché “chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde” (Mt. 12:30).

Toglierò i potenti dei loro troni di gloria e farò esaltare gli umili davanti a loro, rivelerò grandi cose, dando ai più piccoli le mie grazie, benedizioni e doni e tanti saranno una luce forte che splende in questo mondo di tenebre per accecare Satana e i demoni dell’inferno, così come i suoi seguaci satanici che saranno confusi e storditi dalla Mia Luce che agisce nella vita di tutti coloro che mi servono e mi ossequiano e mi obbediscono con un cuore semplice e fedele.

Ogni marciume, crimine e sporcizia nascosti dai corrotti e dal male sarà svelato per la vergogna di molti e Io il Signore, agirò con il potere della mia giustizia santa e divina, purificando tutte le cose e distruggendo tutto il male, per coloro che mi amano e fanno la mia volontà.

La mia volontà regnerà con potenza tra i miei eletti e attraverso di loro, uniti al Mio Cuore e alla Mia Volontà, otterranno grandi grazie e luci per le anime senza fede e senza vita. Ci sarà la linfa della vita per molte anime, la grazia da restituire nella loro vita come in tutte le cose, facendo tornare l’opera della creazione alla sua origine perfetta e santa, così il mio regno sulla terra sarà così com’è in cielo e la Nuova Gerusalemme, la Città Santa, verrà a dimorare tra gli uomini.

Senza la mia volontà gli uomini non possono fare nulla di buono, perché solo Dio è perfetto, solo io posso santificare e perfezionare tutte le cose in ogni atto, in ogni respiro, in cui ogni desiderio umano. La volontà dell’uomo è imperfetta e limitata, con tanti difetti ed errori. La mia volontà santifica e dona la vita, la volontà umana di ogni persona porta solo imperfezione, dolore e sofferenza, e persino morte eterna. Unitevi al mio Cuore, alla Mia volontà divina, bevete alla fonte d’acqua viva, accettando le mie chiamate divine nelle vostre vite, ascoltando i battiti del mio Cuore che palpita d’amore per ciascuno di voi. Che Dio parli al vostro cuore e sia accolto e ascoltato con tanta amore e tenerezza dal cuore filiale di ciascuno di voi.

Vi amo e con tanto amore vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

A metà strada, mentre tornavo a casa, Gesù mi disse: Non dimenticare di scrivere tutto quello che ti ho detto!

Preghiera insegnata da Gesù a Edson Glauber

Oggi Gesù mi ha insegnato questa preghiera, mettendo queste parole nel mio cuore, a pregare e supplicare i Ministri di Dio e per tutti i peccatori, chiedendo la conversione di tutti noi:

Signore, converti i falsi cattolici, converti i falsi cristiani, converti i Ministri di Dio che non sono nel Tuo Cuore Divino, che ti offendono e ti causano grande dolore e afflizione! (ripetere 3 volte)

27 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Preghiera insegnata da San Giuseppe a Edson Glauber

RE DEL CIELO, PRENDITI CURA DI ME, LIBERAMI DALLA MIA VOLONTÀ UMANA, TOGLIENDOMELO!… CHE LA VOLONTÀ DI DIO SIA FATTA NELLA MIA VITA.

Amen!

28 Novembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio di Gesù ad Edson Glauber

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, io, Vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi intense preghiere per la pace che è minacciata, a causa degli uomini orgogliosi e corrotti che sono pieni di odio e delle tenebre di Satana che desiderano causare grande dolore a molti dei miei figli in modo terribile.

Accogliete il dono della preghiera e la grazia di Dio nella vostra vita, perché sii coloro che, uniti al mio Cuore Immacolato, si soppleno dal Sacro Cuore di mio Figlio Gesù, conversione e salvezza al mondo, offrendoti al Signore per la salvezza delle anime.

Pregate molto, figli miei, pregate, perché presto verranno i momenti più difficili, e felice volontà di tutti coloro che hanno ascoltato i miei appelli e che hanno obbedito alla chiamata di Dio.

Ma ai dec. del disobbediente, di chi è rimasto sordo e si è rivolto agli inganni del mondo, perdere tempo per la conversione: ci sarà molto pianto e digrignare i denti.

Questo è l’appello che rivolgo oggi a tutta l’umanità: convertirsi, Dio è l’unico Signore del Cielo e della Terra e non ne ha altri. Non c’è altra verità o altro insegnamento, ma solo ciò che mio Figlio Gesù li ha lasciati nella sua Santa Chiesa, che è la Chiesa cattolica. Converti, o uomini di cuore indurito, ciechi e difficili. Questo è il momento! Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante l’apparizione, nostra Santa Madre mi mostrò una grande esplosione, causata dagli uomini malvagi usati da Satana.

Preghiamo, preghiamo!

Presto arriverà una grande sofferenza e dobbiamo intercedere per il bene del mondo e per la pace.

29 Novembre 2020 – Manacapuru (AM)
Messaggio di Gesù ad Edson Glauber

Pace miei amati figli, pace!

I miei figli, io, vostra Madre, vengo dal cielo per riempire i vostri cuori e la vostra vita dell’amore e della pace di Dio.

Vi chiedo di intercedere intensamente per la conversione e la salvezza delle anime. Molti dei miei figli sono spiritualmente ciechi nel guidare gli altri ciechi nell’abisso della perdizione.

Il mondo è senza fede e senza luce perché non fa più la volontà del Signore, lo ha abbandonato e lo ha oltraggiato ogni giorno con peccati terribili.

Figli miei, sono peccati terribili per peccati terribili. Il Calice Divino ha a lungo traboccato nel mondo, e ora gli Angeli del Cielo, per ordine divino, sono preparati alle punizioni più grandi che l’umanità dovrebbe passare molto presto.

Pregate molto per restare in piedi. Pregate per non perdere la vostra fede, ma per proporvi a testimonianza davanti a tutti gli uomini con coraggio e autorità.

Dio è con voi. Non vi abbandona mai. Confidate nel Suo Amore Divino e nel Suo santo aiuto.

Sono qui per metterti uno per uno nel mio Cuore Immacolato. Nel mio cuore materno in cui il mio nemico non sarà mai in grado di toccarvi o farvi del male. Consacratevi ogni giorno al Mio Cuore e sconfiggerete il diavolo, le sue tentazioni e le sue insidie.

Quando la Santissima Madre ha detto queste parole, il Suo Cuore Immacolato è apparso sul suo petto e tanti raggi radiosi e splendenti su tutti noi. È stato bello vedere oggi il tuo cuore materno tutto illuminato.

Grazie per essere venuti. Grazie per essere qui per ascoltare ancora una volta il Mio Appello. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Oggi, prima di scomparire, ha dato una benedizione speciale a tutta la città di Manacapuru.

5 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra Madre Immacolata, vengo dal cielo per chiamarvi a Dio. Dio vi chiama attraverso di Me alla conversione e alla santità. Cambiate la vostra vita, figli miei, il prima possibile. Prima che i grandi eventi e i grandi dolori del mondo arrivino.

Siate attenti ai segni di Dio, ce ne sono già tanti e molti sono quelli che non vedono nulla e non sentono nulla perché sono ciechi alle opere di Dio, ma vedono facilmente gli inganni e le opere oscure di Satana agire liberamente e ostinatamente nel mondo.

Oh, umanità, quando deciderete di ascoltare la voce di Dio e seguire il Suo Santo cammino?

Il Mio Cuore Immacolato soffre per la durezza e la freddezza del cuore di tanti miei figli che non vogliono convertirsi, il Mio Cuore Immacolato sanguina per i tanti oltraggi, le bestemmie e l’ingratitudine di tutti coloro che non credono nelle mie parole materne, che prendono in giro e ridicolizzano l’amore per una Madre tanto cara, Santa e preziosa per Dio.

Oh, quanto sarà grande, terribile e dolorosa la giustizia di Dio su costoro!

Così terribile che anche gli Angeli del Cielo tremano e si prostrano con i volti coperti davanti al Suo Trono Divino e gli uomini della terra non gli danno importanza, senza il minimo rispetto.

Vi amo, miei cari figli, e non voglio la vostra dannazione eterna. Tornate a Dio, tornate sul suo Santo cammino.

Non fateci ingannare dalle menzogne di Satana e dalle sue false dottrine demoniache che vengono insegnate in questi tempi, vergognosamente all’interno della Casa di Dio, all’interno della Santa Chiesa come se fossero verità, ma le bugie di Satana non salvano, portano al fuoco dell’inferno.

Aprite i vostri cuori e gli occhi delle vostre anime, perché molti Satana hanno già colpito e ingannato con i loro errori, non siate anche voi uno di costoro che rischiano la condanna.

Pregate, digiunate e sacrificatevi per la conversione dei poveri peccatori, e molte cose tristi, serie e dolorose possono cambiare ed essere evitate.

Pregate il Mio Rosario in famiglia ogni giorno!

Le famiglie che pregano ogni giorno il Mio Rosario completo saranno preservate dalle terribili persecuzioni, dolori e prove che molto presto dovranno sopportare dai servitori di Satana che vogliono distruggervi, in modo che non ci sia nessuno che parli di Dio e del suo amore.

A chiunque preghi quotidianamente il Mio Rosario prometto la Mia materna protezione e la liberazione dalle mani degli uomini malvagi e corrotti da parte di Satana e passeranno davanti a loro, andranno avanti e queste famiglie non le toccheranno e non le vedranno.

Pregate, pregate, pregate e abbiate fede e fiducia e Dio vi proteggerà, figli miei.

Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

6 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio Straordinario della Regina del Rosario e della Pace

Pace al tuo cuore, mio amato figlio!

Figlio mio, oggi, tutto il Paradiso è in festa, con grande contentezza per la grazia concessa dal Padre e dalla Santissima Trinità, Figlio e Spirito Santo alla vostra famiglia, per l’ordinazione sacerdotale di Mio figlio Emerson Gabriel, vostro fratello.

Tutto il cielo sarà presente in questo grande giorno solenne nella vita del Mio caro figlio, che ha dato il suo sì a mio Figlio Gesù: in particolare il Santo Protettore della sua Congregazione, tua madre Maria do Carmo, tuo fratello Quirino, i tuoi nonni paterni e materni, così come i tuoi zii e zie, i tuoi cugini Iris e Horacia e altri cugini lontani nel passato , che se ne andarono molti anni fa, che aspettavano questo momento più solenne, per unirsi al Signore nella Sua gloria.

Questa grande grazia attinge oggi dal cielo alla vostra famiglia grandi grazie, benedizioni e luci che non potete immaginare. La potenza dell’inferno trema d’ora in poi per ciò che accadrà ed è già prostrata a terra, annientata dalla potenza di mio Figlio Gesù che si unirà a tuo fratello come una cosa sola e tutta la tua famiglia si unirà come una cosa sola con loro e insieme saranno offerti al Padre Eterno, attraverso lo Spirito Santo, come offerta perenne di amore per la salvezza della Santa Chiesa e di molte anime.

Prega, prega, prega, figlio mio. Dio è con te e con tuo fratello. Dio lo userà come suo eterno sacerdote e per te come suo profeta in questi ultimi tempi.

“Sali su un alto monte, tu che rechi liete notizie in Sion; alza la voce con forza, tu che rechi liete notizie in Gerusalemme.
Alza la voce, non temere; annunzia alle città di Giuda: Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio viene con potenza, con il braccio egli detiene il dominio. “(Is. 40: 9-10)

Benedico tutti voi, mio figlio e tutta la vostra famiglia con la mia benedizione materna e speciale: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io, vostra Madre, vengo dal Cielo per darvi grandi grazie e benedizioni. Accogliete l’amore di Mio Figlio Gesù nella vostra vita e il Mio amore di madre.

Dio vi chiama, attraverso di Me, a cambiare le vostre vite. Non lasciatevi abbattere di fronte alle prove e alle menzogne di Satana. Dio vuole che preghiate sempre di più per tutti i miei figli sacerdoti, perché rimangano sulla loro santa via.

Molti sacerdoti hanno perso la luce dei loro occhi e non vedono nulla, non sentono nulla.

Accogliete il Mio Appello alla preghiera.

Pace per le vostre famiglie e per tutta l’umanità. Sono qui per dirvi che Dio ha grandi cose da realizzare per voi, ma molte creature sono lontane dal suo Cuore Divino.

Tornate a Dio, tornate a Dio e il vostro amore guarirà i vostri cuori e le vostre anime. Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

9 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io sono vostra Madre Immacolata, Regina del Cielo e della Terra, venite v’invito alla conversione e alla santità.

Combattete per il Regno dei Cieli. Combattete contro ogni male pregando, digiunando e avvicinandovi a Mio Figlio Gesù nell’Eucaristia.

Dio è con voi, figli miei, e anch’Io sono con voi. Sono qui per offrirvi grandi grazie. Il mio amore materno è per tutti i miei figli e figlie di buona volontà, che aprono i loro cuori al Signore e gli obbediscono. Non allontanatevi dal Cuore di mio Figlio Gesù con i vostri peccati.

Siate santi, siate santi, siate santi, vivete nella grazia di Dio, lontano dal peccato.

Pregate il Santo Rosario e il Signore vi proteggerà da ogni male. Pregate, pregate, pregate.

Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

12 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

La Santa Madre è venuta con una bella veste blu piena di stelle e un vestito bianco. Le sue braccia erano aperte tese e le sue mani uscivano raggi di luce, le sue grazie materne.

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra Madre Immacolata e Regina del cielo e della terra, vengo a chiedervi di continuare a pregare ogni giorno il Santo Rosario per la conversione del mondo e la salvezza delle anime.

Non sii troppo pigri per pregare, ma avvicinati sempre di più alla preghiera, perché nei momenti più difficili chi mi ha ascoltato saprà sopportare le prove che si abbatteranno su questa umanità peccaminosa.

Non allontanatevi dalla Grazia di Dio con il peccato. Pregate sempre e così rallegrerete il Cuore di Mio Figlio Gesù e sarete sempre degni della Sua benedizione e grazia. Mio Figlio vi darà tanta forza per testimoniare la vostra presenza e il vostro amore nel mondo.

Non lasciarti ingannare dal diavolo con le tue illusioni ed errori. Non illudetevi sulle false dottrine e dagli errori che sono entrati nella Santa Chiesa o dai lupi vestiti con vesti di pecora che agiscono per distruggere la fede, i dogmi e gli insegnamenti che mio Figlio Gesù ha lasciato loro.

Vedrete ancora grandi dolori e scandali accadere a causa degli uomini malvagi, senza fede e senza luce che creeranno molta devastazione, allontanando molti dalla vera fede.

Pregate, figli miei, pregate molto, perché Dio agirà per difendere tutti coloro che invocano il Suo Santo Nome e che lo servono con gioia.

Combattete con la parola di Dio meditata ogni giorno e con il Rosario in mano. Quando pregate il Mio Rosario, i demoni sono costretti a prostrarsi per terra, senza la forza di creare anime malvagie, quindi pregate sempre di più.

Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi e darvi tante grazie in modo che possiate resistere a questi tempi malvagi. Coraggio, voi non siete soli, io sono qui e io sono una Madre gentile per ciascuno di voi e sotto il Mio manto vi ho messi uno per uno per essere protetti da ogni male.

Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

13 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

‎Pace miei amati figli, pace!‎

‎Figli miei, io la vostra Immacolata Madre e la Madre del Vero Dio, il Verbo Divino che si è incarnato nel mio grembo verginale, per venire nel mondo a rivelare e dare il suo amore e la sua pace a tutta l’umanità, vi invito ad avere totale fiducia nel Sacro Cuore del Mio Divin Figlio. Egli è la vera vita e la vera pace. ‎

‎Venite davanti a Lui nel Santissimo Sacramento e amalo dandogli il vostro amore e consacrandogli la vostra vita e la vostra famiglia. Chiedetegli ogni giorno la Sua Grazia, per poter rimanere fedeli a Lui in questi tempi di prova, dove la mancanza di fede e la mancanza di preghiera sono nel mondo, perché tanti dei miei figli hanno lasciato la via di Dio per seguire la via del mondo e del peccato.‎

‎Lasciate che vi guidi, figli miei, e non vi allontanate dal mio Figlio Divino, e alla fine Egli con tutto il suo amore verrà ad accogliervi nel Suo Regno d’amore, nella gloria del Paradiso. ‎‎

‎‎Coloro che vivono nella Divina Volontà di Dio non avranno un giudizio severo, ma un giudizio d’amore e un giudizio pacifico, saranno accolti nel Suo Cuore Divino, nella vera gioia e nella gloria del Paradiso.‎

‎Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen‎

18 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

‎Pace al tuo cuore!‎

‎Figlio mio, la grande persecuzione verrà e molti soffriranno. Ho chiamato i miei figli alla preghiera e alla conversione per molto tempo, ma molti di loro non mi hanno ascoltato e non hanno voluto convertirsi, ora devono sopportare grande dolore e sofferenza, avere l’opportunità di mostrare al Signore che vogliono cambiare ed essere buoni.

Il peccato quando non esce attraverso il pentimento e il sacramento esce attraverso il dolore, il sangue e la persecuzione. ‎

‎Pregate, figli miei, pregate molto, perché molte famiglie saranno spazzate via dagli uomini malvagi e molte vite umane sono in gioco in questa battaglia tra il bene e il male.

Satana desidera la morte: non solo la morte spirituale di molte anime, ma la morte fisica, per saziare il suo odio per l’umanità, ha creato l’immagine e la similitudine di Dio. ‎

‎Io, Madre di Dio e Madre di tutta l’umanità, vengo a dire ai miei figli di rifugiarmi nel Mio Cuore Immacolato, impedendo ogni giorno la loro resa a lui, con la vostra quotidiana consacrazione a Me e Io vi prometto la Mia Materna protezione e il Mio aiuto nei momenti più difficili. ‎

‎Confortate il Mio Cuore Doloroso e Immacolato, ferito e indignato, perché si risarcisca la ferita contro la giustizia divina, che vuole punire l’umanità ingrato in un modo mai visto prima.‎

‎Pregate e guardatemi, figli miei, e così dirigerete lo sguardo benevolo del Signore su di voi e sulla vostra famiglia.‎

‎Io sono sempre al vostro fianco con tutto il Mio amore di Madre e vi benedico, insieme a tutti i miei figli di buona volontà: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

‎La Santa Madre aveva una voce triste e era in lacrime. Mentre ascoltavo le sue parole, provavo grande dolore nel mio cuore, per la sua preoccupazione per l’umanità sorda e ingrata che non vuole né ascoltarla né convertirsi.‎

19 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

‎Pace miei amati figli, pace!‎

‎Figli miei, io, vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi di aprire i vostri cuori a Dio. Pregate, figli miei, pregate molto perché molte famiglie meritino le benedizioni, le grazie e la protezione di Dio in questi tempi difficili e dolorosi, quando lo spirito delle tenebre desidera distruggere ogni speranza e fiducia in Dio.‎

‎Voi, figli miei, siete responsabili di pregare per coloro che non pregano, di essere un esempio per coloro che non vogliono conoscere Dio, di essere luce coloro che si trovano nelle tenebre del peccato.

Portate l’amore del Mio Divin Figlio ai vostri fratelli e dite a tutti che Dio è con voi e non vi abbandona mai.

Sono qui per accogliervi nel mio Cuore Immacolato per riempirvi dell’amore di Mio Figlio Gesù. Vi amo e vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen‎

20 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

‎Pace miei amati figli, pace!‎

‎Figli miei, vengo dal cielo per riempirvi dell’amore, della pace e della forza del Mio Figlio Divino, perché la vostra vita e le vostre anime risplendano la luminosità della vostra luce e della vostra grazia in questo prossimo Natale.‎

‎Non perdere la fede. Non perdete la fiducia né la speranza in Dio. Dio vi ama e desidera la vostra felicità eterna, così mi chiede di dire queste parole a ciascuno di voi.

Io vi coprirò con la Mia veste immacolata e materna e li proteggo come i miei figli prediletti che amo così tanto. Ricevete la mia benedizione e il mio amore: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

25 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

‎Oggi è arrivata la Santissima Madre, con il Bambino Gesù e San Giuseppe, i tre Sacri Cuori uniti, in un unico amore. Com’è bello vedere la Santa Famiglia gloriosa, luminosa e piena di amore per la salvezza delle famiglie e di tutta l’umanità. La Santissima Madre ci ha dato stasera questo messaggio:‎

‎Pace miei amati figli, pace!‎

‎Figli miei, vengo dal Cielo con il mio Figlio Divino e il Mio castissimo Sposo Giuseppe per portarvi la pace, l’amore e le gioie del Cielo. Il cielo è sempre più vicino a voi, in questi tempi, cari figli. Non disperate e non addoloratevi quando il male sembra trionfare vittorioso nel mondo.‎

‎L’amore di Mio Figlio è più potente di ogni male e la Sua luce risplende nelle tenebre e dissipa ogni menzogna, ogni morte, ogni dolore, perché dove arriva la luce di Mio Figlio scompare ogni oscurità dando spazio alla vittoria sulla morte e sul peccato.

Unitevi al Cuore di Mio Figlio e sarete vittoriosi con Lui, così come il mio Cuore Immacolato e il Cuore Casto del mio Sposo Giuseppe sono uniti in un unico amore per il suo Cuore Divino trionfante, glorioso e splendente nella gloria.‎

‎Sono qui per accogliervi sotto il Mio Manto immacolato e protettore e vi dico che la preghiera può cambiare le situazioni più drammatiche e dolorose che l’umanità passerà. Non perdete la fede, ma pregate i vostri Rosari con amore e dedizione ogni giorno e mio Figlio vi darà sempre più fede, una fede forte e potente come non avete mai avuto nella vostra vita, e così avrete la grazia, la forza e il coraggio di sopportare le prove più difficili, di testimoniare il vostro amore per Mio Figlio a coloro che sono nelle tenebre , mostrando a tutti che appartenete a Lui per sempre, infiammati dal Suo amore e pieni della sua pace che rinnova tutte le cose. ‎

‎Ricevete la benedizione e la pace dei nostri tre Santi Cuori uniti che vi amano immensamente ed eternamente: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen‎

28 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio di Gesù ad Edson Glauber

‎Pace al tuo cuore!‎

‎Figlio mio, così come la verità non può nascere dalle menzogne, così la santità non può venire da cuori infedeli e disobbedienti alla mia volontà. Non sopporto menzogna e disobbedienza. Cuori sdraiati e infedeli non faranno parte della gloria del Mio Regno, ma riempiranno il fuoco dell’inferno. ‎

‎Quante anime oggi sono diventate bugiarde e infedeli per compiacere gli uomini più di me, quante si mettono a rischio di condanna, perché non hanno il coraggio di difendere e proclamare la verità, aiutando satana e i suoi servitori a distruggere anime così care. Ogni anima rovinata sarà una grande sofferenza all’inferno per i colpevoli, che avranno le loro sentenze raddoppiate da chiunque si condanni per sempre.‎

‎Pregate, pregate figli miei, perché sono arrivati gli ultimi tempi e i grandi dolori saranno avvertiti più fortemente da un’umanità ingrata, infedele e disobbediente che non ha voluto ascoltarmi, attraverso la Mia Santa Madre. Ah umanità sorda e ribelle: piangerete e soffrirete come mai prima d’ora sulla faccia della terra.‎

‎Vi Benedico, insieme a tutti gli uomini e le donne di buona volontà: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen‎

31 Dicembre 2020 – Manaus (AM)
Messaggio del Glorioso San Giuseppe

‎Pace mio amato figlio!‎

‎Figlio mio, vengo dal cielo per concedervi la pace e la benedizione del Mio Castissimo Cuore. Vi benedico, insieme a tutta l’umanità, l’umanità ferita, angosciata e indifesa, perché non prega come dovrebbe, non cerca Dio mentre Egli si lascia ancora trovare. L’umanità ha dimorato nel peccato e nelle cose del mondo che non possono dare la vita eterna.‎

‎Figli miei, pregate per la conversione dei peccatori, pregate molto per la Santa Chiesa, perché si verificano grandi attacchi contro di lei e molti perderanno la fede. La grande apostasia visibile e così chiara farà sì che molti neghino il Signore, abbandonandolo per seguire l’uomo malvagio che nega Cristo e le sue verità eterne. ‎

‎Coloro che sono al potere agiscono per portare al più presto alla manifestazione del male incarnato che porterà grande dolore, sofferenza e persecuzione alla Chiesa e a tutta l’umanità. Sono qui per offrirvi il Mio Castissimo Cuore come rifugio e protezione in questi tempi difficili e dolorosi. ‎

‎Coloro che si rifugiano nel Mio Cuore saranno protetti e non saranno scossi da nulla, perché li proteggerò come mia proprietà, per ordine del Signore, e preserverò il piccolo resto fedele a Mio Figlio Gesù Cristo. ‎

‎Mio amato padre Giuseppe, quando dici “piccolo resto”, è un piccolo numero? Come possiamo capire?‎

‎Saranno pochi coloro che rimarranno fedeli a Mio Figlio Gesù fino alla fine, ma il numero di coloro che si perderanno e saranno guidati dagli inganni e dagli errori del diavolo sarà superato, perché saranno sopraffatti dalla paura, dalla persecuzione, dal dolore e dalla sofferenza. Penseranno di salvarsi la vita, ma la perderanno, perché negheranno la loro croce in cerca di falsa felicità e illusioni mondane.‎

‎Aiutaci a non tradire Gesù o i suoi insegnamenti!… Non permettere che ciò accada nelle nostre vite!‎

‎Tu ricorri a Me ogni giorno, al Mio Castissimo Cuore, e Io otterrò fede, protezione e grazia per te, e ti metterò nel Cuore del Mio Divin Figlio sarai al sicuro nella Sua pace.‎

Ricevi ora la mia Benedizione: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen‎



Messaggio della Madonna | Domenica, 21 Giugno 2020


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Giovedì 31 Dicembre 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...