
VI BENEDICO, FIGLI MIEI. VI TENGO NEL MIO CUORE, NELLA MIA VOLONTÀ, IN MODO CHE NON VI OPPONIATE ALLE MIE CHIAMATE.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Lunedì 4 Gennaio 2021
Amatissimo Popolo Mio:
Siate fedeli a Me, date la giusta importanza ai Miei Appelli, è indispensabile per la vostra crescita spirituale che il Mio Popolo rimanga attento e convinto delle Cose Mie e così non si consegni alle orde di Satana.
Vi amo, Figli Miei, non accogliete ideologie che vi portino a cadere nelle mani di Satana attraverso i tentacoli che egli mantiene sull’umanità e che si sostanziano in coloro che formano l’élite mondiale, da cui emanano le direttive per il controllo di tutta l’umanità.
Non definisco élite mondiale solo coloro che per mezzo del potere economico comprano le coscienze ed emettono leggi a loro piacimento per corrompere il Mio Popolo, ma anche coloro che, attraverso il coinvolgimento della Mia Chiesa,
COINVOLGONO IL MIO POPOLO IN UNA NEFASTA MATTANZA FISICA E AL TEMPO STESSO NELLA MORTE SPIRITUALE, PORTANDOLO A INVISCHIARSI IN QUEI MODERNISMI CHE MI CAUSANO GRANDE DOLORE.
SIATE FEDELI A ME. NON DOVETE ESSERE SOLO BUONI MA VI VOGLIO ECCELLENTI CRISTIANI, DEDITI ALLA MIA VOLONTÀ.
VOI FIGLI MIEI, DOVETE EVANGELIZZARE COME CREATURE CHE VIVONO PERMANENTEMENTE IN ME, SENZA DIVENTARE ESTREMISTI FANATICI CHE ALLONTANANO DAL MIO FIANCO I PROPRI FRATELLI.
Vi chiamo a pregare per il bene dell’anima, vi chiamo ad evangelizzare per la crescita personale e per avvicinare i vostri fratelli a Me.
Con la crescita spirituale, la creatura si evolve in pienezza di conoscenza, ma soprattutto, usando questa conoscenza per il bene dei propri fratelli, essendo il Mio stesso Amore e Il Mio Bene, e “ tutto il resto vi verrà dato in aggiunta” (Mt. 6,33).
Quanti dei Miei figli non riescono ad avanzare spiritualmente per voler mantenere il loro cuore amareggiato, accecato, ostinato nel loro ego umano, per la loro superbia, per la loro avidità, per la loro indifferenza al dolore altrui…
Questi e altri difetti presenti nel cuore della creatura umana sono ciò che ha innestato il modernismo nei Miei figli, per indurirli portandoli a considerare solo se stessi.
È IL PIANO DEL GOVERNO UNICO, FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI!
Individualizzare la creatura umana con il fine di formare il proprio tempio in ciascuno di voi di modo che diventiate indifferenti a Me.
Vi invito ad essere saldi nella fede, a non rifiutarmi, ad essere veri, a rispettare il vero Magistero della Mia Chiesa.
Vi invito ad essere saldi nell’amore per mia Madre.
Vi invito ad invocare la protezione dei vostri Angeli custodi, senza dimenticare il Mio amato San Michele Arcangelo.
Siate coraggiosi e instancabili, non declinate nell’amore verso di me, siate instancabili nella dedizione verso di Me
Il raccolto si avvicina, non del Giudizio Finale delle Nazioni, ma di questa generazione, dopo che le Profezie che sono state decretate dalla Divina Volontà si saranno avverate, non senza prima concedere al Mio Popolo l’opportunità di conversione, attraverso L’AVVERIMENTO.
Amatissimo Popolo Mio:
Il mio Cuore si duole nel vedervi indifferenti e nel guardare il nemico dell’anima muoversi liberamente in mezzo a tutta l’umanità.
Mi addoloro per i Miei figli che soffrono di fronte a tante atrocità che il potere umano commette.
Soffro come Padre d’Amore di fronte alla guerra che si avvicina, di fronte al dolore che continuate a patire a causa di una scienza mal impiegata che diffonde malattie senza riguardi e mi dolgo per le malattie inaspettate e sconosciute che lo stesso uomo spargerà con l’essere preda dei peccati della carne.
POPOLO MIO, POPOLO DILETTISSIMO DEL MIO CUORE,
FERMATEVI, NON CONTINUATE AD OFFENDERMI!
Mia Madre offre le Sue lacrime per ciascuno di voi. Mia Madre vi ha accolti ai Piedi della Mia Croce di Gloria per guidarvi e proteggervi, rispettando il libero arbitrio di ciascuno dei Miei.
Popolo Mio, di fronte alle calamità in cui vivete e a quelle che sono in arrivo, prestate attenzione a ciò che sta succedendo intorno a voi.
Proteggetevi, Proteggetevi!
Il Diavolo scuote il Mio Popolo, ma il Mio amato Popolo è protetto dallo Scudo d’Amore di Mia Madre, davanti al quale il Diavolo fuggirà e il Mio Popolo finalmente vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre. Per ottenere questo dovete rimanere saldi nella Fede.
Popolo amato, pregate, la terra continua a rabbrividire, pregate per gli Stati Uniti, pregate per l’America Centrale.
Popolo amato, pregate, l’acqua dell’oceano si sta dirigendo verso la costa; isole e vulcani emergono dal mare, causando paura nei Miei figli.
POPOLO MIO, MIA MADRE VI ADORNERÀ CON UN MIRACOLO, DI QUELLI CHE SOLO LEI SA OFFRIRE A CHI LA AMA.
Vi ho invitati ad aspettare il Mio Angelo della Pace che invio affinché il Mio Popolo sia rafforzato e non si disperi più, lo ami, non dica:
SONO IO! … OPPURE È QUA O LÀ
PERCHÉ COLUI CHE VI MANDO, ARRIVERÀ QUANDO SARÀ IL MOMENTO PER NOSTRA VOLONTÀ.
QUESTO È TEMPO DI PROVA E DI AMORE, DIVINO E MATERNO. ASPETTATE PAZIENTEMENTE, CON LA STESSA PAZIENZA DELLA NOSTRA TRINITÀ.
Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.
(Gv. 3,16)
Non dubitate del Mio Amore per ciascuno dei Miei figli, dubitate dell’amore con cui voi mi amate.
VI BENEDICO, VI AMO CON AMORE ETERNO!
IO SONO IL VOSTRO DIO E VOI SIETE IL MIO POPOLO.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Parole d’amore per un popolo amato dal nostro Signore e Nostro Dio.
Prima che si verifichi l’evento, siamo stati avvertiti attraverso questi Messaggi. Viviamo quell’Amore Divino che come il miele si nasconde all’interno di questa Parola per affascinarci, per tenerci nell’Amore Divino non più forte degli eventi a venire.
È proprio questa sapienza del Divino Amore nell’annunciare il dolore a venire con tanta dolcezza che ci porta ad aspettare pazientemente e fede, il momento del Trionfo del Cuore Immacolato della nostra Santissima Madre.
Come Popolo di Dio riceviamo questo olio per continuare con la lampada accesa e non vivere nelle tenebre.
Amen.
Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 6 Gennaio 2021 – Epifania di Nostro Signore