CORAGGIO, MANCA POCO PRIMA CHE I VOSTRI OCCHI VEDANO LA LUCE DI UNA NUOVA ALBA

APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Lunedì 4 Gennaio 2021

PREPARATEVI DUNQUE, POPOLO MIO, ALLE GRANDI PROVE CHE VI NOBILITERANNO NEL CORPO, NELL’ANIMA E NELLO SPIRITO, PER FARVI BRILLARE COME CROGIOLI!

Popolo Mio, Mia Eredità, la Mia Pace sia con tutti voi

Popolo Mio, state già entrando nei giorni della purificazione, devono ancora venire a voi grandi prove; Se restate saldi nella fede e nella fiducia in Dio, nessuno dei vostri capelli andrà perduto. La liberazione del Mio Popolo sta arrivando; rallegratevi che nessuna prova, per quanto dura, potrà essere paragonata alla gioia, alla felicità e alla pienezza che vi attende nella Mia Nuova Creazione.

Figli Miei, la vostra fede sarà messa alla prova, e solo coloro che vi restano saldamente ancorati potranno raggiungere domani la Corona della Vita Eterna.

Prove di fede, mortificazione dei sensi e purificazione della carne sono una delle tante prove che sperimenterete.

Quando Mio Figlio sarà cacciato dalle Sue Case con l’Abominio della Desolazione, lo Spirito Santo di Dio per tre anni e mezzo si allontanerà dalla stragrande maggioranza dell’umanità, e questa vedrà cosa si prova a stare senza lo Spirito di Dio, che è elargitore di vita.

Solo coloro che camminano con Dio e gli sono fedeli potranno superare questa durissima prova. In questi giorni di desolazione spirituale, il nemico della vostra anima vi tenterà e mortificandovi ruberà l’anima di tutti coloro che rimangono nel peccato o nella tiepidezza spirituale.

Questo sarà il tempo della mietitura nel quale sarà separata la zizzania dal grano; tre anni e mezzo, il tempo dell’ultimo regno del mio avversario durante il quale sarete totalmente purificati; solo così, purificati, potrete essere domani il Mio Popolo eletto nel quale il Padre Vostro si compiacerà.

Umanità peccatrice e tiepida, il tempo si sta esaurendo, l’avvertimento sta arrivando. Svegliatevi, svegliatevi, dal vostro letargo spirituale, perché se continuate nel peccato e nella tiepidezza, ciò che vi attende nell’eternità, sarà il fuoco ardente dell’inferno, da dove molti non ritorneranno!

Popolo mio, non perdere più tempo in preoccupazioni e vanità mondane!

Perché tutte queste cose così effimere fanno parte di questo mondo che presto passerà.

La salvezza della vostra anima sia la vostra massima priorità e il tesoro che dovete cercare; perché il resto è solo vanità delle vanità, che serve solo a soddisfare il vostro ego e a creare attaccamenti che incatenano la vostra anima, rubano la vostra pace e la gioia dello Spirito.

Preparatevi dunque, Popolo mio, alle grandi prove che affineranno il vostro corpo, l’anima e lo spirito e vi faranno brillare come crogioli. Solo così, purificati, potrete essere chiamati domani: Popolo Mio, Eredità Mia.

Figli miei, non temete, confidate nel vostro Padre celeste e nelle prove, lodate la Gloria di Dio, e tutto passerà come un sogno per voi.

È giunto il momento di abbandonarvi nella Volontà del Padre vostro; mantenere la calma nelle prove; pregate, digiunate e fate penitenza, affinché la purificazione sia più sopportabile per voi.

Non perdete la calma e non sentirti soli; ricordate che il Cielo non vi abbandonerà; Maria, Mia Figlia e Vostra Madre, sarà con voi insieme ai Miei Angeli. Lei vi mostrerà la via e alla fine della prova, vi mostrerà a Mio Figlio Gesù, Frutto Benedetto del Suo Grembo, che vi aspetterà per accogliervi nella Nuova Creazione.

Rallegratevi, perché la vostra liberazione sta arrivando, non temete; ricordate che vostro Padre sa fino a che punto potete sopportare le prove; Accettate con amore e con fede in Dio i giorni di purificazione che vengono, perché sono necessari affinché domani possiate godere in pienezza la Mia Gerusalemme Celeste.

Coraggio, manca poco prima che i vostri occhi vedano la Luce di una Nuova Alba.

Rimani nella mia Pace, Popolo mio, Mia Eredità.

Vostro Padre, Yahvé, Signore della Creazione

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...