IL PRETESTO DELLA PANDEMIA SARÀ USATO PER SOTTOMETTERE E SCHIAVIZZARE L’UMANITÀ.

CHIAMATA DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Lunedì 11 Gennaio 2021

GREGGE DI MIO FIGLIO, IL MIO ROSARIO INSIEME ALLA VOSTRA ARMATURA È PROTEZIONE E FORZA SPIRITUALE, CON LA QUALE SUPERERETE IL MIO AVVERSARIO E SUE SCHIERE DEL MALE!

Figlioli, la pace del Mio Signore sia con tutti voi, e il Mio Amore e la Mia Protezione di Madre Ausiliatrice vi accompagnino sempre.

Gregge di Mio Figlio, il cammino della vostra vita sta per cambiare, la pace e la tranquillità, ben presto si perderanno; grandi avvenimenti che cambieranno completamente la vostra vita e quotidianità, stanno per accadere. Il tempo del mio avversario e dei suoi emissari del male sta iniziando e quello che attende l’umanità e in particolare il Popolo di Dio è repressione, persecuzione, prigionia, sottomissione, schiavitù, maltrattamento e morte.

Il Nuovo Ordine Mondiale che serve il mio avversario ha già cominciato a dominare nel mondo, la sua agenda di tirannia è iniziata con il piano dei vaccini e la vaccinazione contro la pandemia esistente; vaccini questi che non sono la soluzione, ma l’inizio dell’olocausto che porterà alla morte, al transumanesimo e all’impianto del marchio della bestia a milioni di esseri umani.

Vi chiedo figlioli, tornate a Dio con tutto il cuore, perché solo in Lui troverete pace, sicurezza, fiducia e soluzione a tutti i vostri problemi; solo Dio può distruggere le trappole e gli inganni che gli emissari del male vi tenderanno!

Il pretesto della pandemia sarà usato per sottomettere e schiavizzare l’umanità

I confinamenti diventeranno sempre più severi, perché ciò che vogliono è mantenere l’umanità nel terrore e nel panico, affinché non possa protestare.

Cercano anche con i confinamenti di destabilizzare l’economia di molte nazioni, specialmente quelle più povere, per poter esercitare su di esse, dominio e controllo.

Le nazioni in bancarotta saranno aiutate con i prestiti, ma per potervi accedere dovranno accettare incondizionatamente l’intera agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Ogni nazione sottomessa perderà la sua sovranità, i suoi governi perderanno l’autonomia, saranno governati dalle leggi e dalle politiche del Nuovo Ordine Mondiale.

Falce e Martello governeranno il Nuovo Ordine Mondiale e tutti coloro che si ribelleranno contro questo regime saranno fatti scomparire. La proprietà privata si perderà nelle nazioni governate dal Nuovo Ordine Mondiale e anche la patria potestà dei genitori sui loro figli, specialmente dei più piccoli. 

Tutto passerà nelle mani dello Stato, che si incaricherà di alienare i beni dei cittadini e delle famiglie. Il Popolo di Dio camminerà verso l’esilio, solo quelli che hanno il marchio della bestia potranno comprare, vendere e godere dell’aiuto e dei servizi dello stato.

Figlioli, a partire da quest’anno inizieranno i dolori per l’umanità!

Quanta tristezza sento nel Mio Cuore di Madre dell’umanità, sapendo che la stragrande maggioranza si perderà per essere lontana da Dio!

Le grandi tribolazioni stanno cominciando, le ingiustizie, gli inganni, i maltrattamenti, le repressioni, la schiavitù, la fame e la morte, saranno il deserto che dovrete attraversare; solo se rimarrete uniti a Dio e protetti dal Mio Santo Rosario, potrete superare queste prove.

Di nuovo vi dico, Gregge di Mio Figlio, non abbandonate il Mio Rosario perché Questo vi darà grandi vittorie sulle forze del male; fate catene di preghiera con il Mio Rosario e tutti i piani e gli inganni del mio avversario e dei suoi emissari del male, rotoleranno per terra.

Gregge di Mio Figlio, il Mio Rosario unito alla vostra Armatura è protezione e forza spirituale con la quale sconfiggerete il mio avversario e le sue schiere del male. 

Figlioli, è tempo ormai di essere uniti in preghiera e raccoglimento, perché le tenebre, il peccato e l’iniquità coprono già la terra. Obbedite dunque alle mie istruzioni e non trascurate il Mio Rosario, per poter uscire vittoriosi in tutte le prove.

Possa la Pace di Dio rimanere in voi e il mio Amore e Protezione Materna vi accompagnino sempre.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...