MIGRARE SENZA UNA META VI PORTERÀ AD ESSERE STRANIERI PER SEMPRE IN TERRE CHE NON SONO LE VOSTRE!

IL MIO SACRO CUORE, FONTE D’AMORE, DESIDERA ACCOGLIERE I MIEI FIGLI PENTITI E CONVERTITI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Martedì 12 Gennaio 2021

Amato Popolo Mio:

Amati Miei, sforzatevi di fare del bene, rigettate i pensieri indebiti verso i vostri fratelli. Sono tante le azioni e le opere che vi impediscono di vivere debitamente la Celebrazione Eucaristica, avvicinandosi con un cuore di pietra, senza amore verso il prossimo e trasgredendo così al Primo Comandamento.

Credete di amarmi escludendo il prossimo, del quale state facendo legna da ardere perché bruci e sia fatta cenere, che si disperde nel vento senza pietà.

È QUESTO MOMENTO CHE AVETE ATTESO SENZA PREPARARSI AD ESSERE E DARE IL MIO STESSO AMORE AI VOSTRI SIMILI, IGNORANDO CHE SENZA IL MIO AMORE NON SIETE NULLA E NEL NULLA, SIETE FACILI PREDE DDI SATANA E DEI DEMONI DI QUESTA GENERAZIONE.

La Mia Amata Madre vi ha avvertiti che il male ha preparato le creature umane a servirlo e a consentire i peccati aberranti di questa generazione. Satana si diverte a portare il Mio Popolo nel caos seguendo le orme delle idee demoniache con cui l’umanità mi crocifigge più e più volte.

Il male si rallegra nel vedere l’uomo soffrire sempre di più per scoraggiarlo in modo che si assoggetti al facile, anche se in questo modo perde la sua anima.

Popolo amato, rimanete pronti ad essere provati nella Fede (cfr Pt. 1,7) da coloro che controllano l’umanità e sono i promotori della religione unica, che Mi esclude non essendo Mia Volontà, ma creazione della volontà umana a fini di dominio mondiale.

Siate consapevoli che la Fede sarà messa alla prova in tutti gli aspetti della vita umana, poiché nel cammino del Mio Popolo, la religione, l’educazione, la formazione morale, l’economia… portano implicita la Fede in Me, perché possa perseverare di fronte alle imposizioni dell’ordine mondiale.

Le creature umane sono accecate dal potere mondiale che infanga la dignità umana, portandola a un grande controllo, agendo sotto il dominio dei discendenti di Satana, precedentemente consacrati con il loro libero arbitrio.

Attendo con Divina Pazienza i peccatori perché si pentano e chiamo coloro che sentono di amarmi a donarsi totalmente a Me, fortificandosi nella Fede, senza essere parole vuote e cuori vuoti, ma vera e continua pratiche delle Beatitudini, adoratori instancabili della Mia Presenza Reale nel Santissimo Sacramento dell’Altare.

In questo momento difficile per l’umanità, le ossessioni di malattie create dalla scienza mal impiegata continuano ad aumentare, per poi preparare l’umanità ad accettare volontariamente il marchio della bestia, non solo per non ammalarsi, ma per nutrirsi di ciò che presto mancherà materialmente, dimenticando la spiritualità in presenza di una Fede debole.

Il momento della grande carestia avanza come un’ombra sull’umanità che affronta inaspettatamente cambiamenti radicali, riducendo le colture per via del cambiamento climatico.

Amato Popolo Mio, pregate, le turbolenze aumentano nelle grandi nazioni, tra cui Francia, Stati Uniti, Italia e Svizzera.

Amato Popolo Mio, forti terremoti seminano il caos, pregate per i Paesi per i cui vi abbiamo chiesto di pregare, tra cui Singapore e l’Australia.


Amato Popolo Mio, pregate per l’istituzione della Mia Chiesa, vacilla.

Amati figli, discernete, migrare inutilmente vi porterà ad essere stranieri per sempre in terre che non sono le vostre.

Continuerete a vivere nel caos di frontiere chiuse senza preavviso!

AVVICINATEVI A MIA MADRE, LEI VI GUIDERÀ SUL MIO CAMMINO.

FATE QUELLO LUI CHE LUI VI DIRÀ

(Giovanni 2, 5)

I MIEI FIGLI CONVERTITI E CONVINTI SONO MOTIVO DI DISAGIO PER IL MALE, QUINDI PERSEVERATE NELLA FEDE.

NON ABBIATE PAURA IO SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE!

IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ E VOI SIETE I SUOI FIGLI.

VI STO ASPETTANDO VENITE A ME!
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

‎Fratelli:

Il nostro amato Signore Gesù Cristo ci ammonisce affinché, come Suoi amati Figli, cerchiamo con decisione di essere più spirituali e così di mantenere la Fede inamovibile.

Siamo chiamati ripetutamente al rispetto del Primo Comandamento della Legge di Dio perché con l’essenza di questo Comandamento, si adempiono anche tutti gli altri Comandamenti.

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha trasmesso queste Parole dopo il Messaggio:

La creatura umana si rifiuta di comprendere quanto sia indispensabile per il suo spirito il dominio sull’ego umano, l’incamminarlo verso di Me, disprezzando quel compiacimento che lo porta a guardare solo a se stesso.

E con queste Parole ha concluso.

Dobbiamo riflettere che l’ego umano non deve essere annullato, ma convertito e portato verso il Tu di Cristo.

Amen.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OVVIAMENTE IMPOSSIBILE VERIFICARE LA LORO  REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...