QUESTO È IL MOMENTO, QUELLO ANNUNCIATO, QUELLO CHE VI CONDUCE ALLA PURIFICAZIONE

SIETE I MIEI AMATI FIGLI, CHE MIO FIGLIO MI HA DATO DALLA CROCE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Mercoledì 20 Gennaio 2021

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Questi sono i Miei figli che confidano nella Volontà Divina. I Miei figli sono sicuri che Mio Figlio non li abbandonerà e sanno che questa Madre non li abbandonerà. Ognuno di loro avanza sicuro perché quanto annunciato dalla Santissima Trinità gli da fiducia che nulla accada senza essere rivelato prima per potersi preparare senza perdersi e poter salvare la propria anima.

QUESTI Sono tempi di confusione, incertezza e attesa. Quanti Resteranno ancora sul retto cammino?

  • Senza Amore, la creatura umana non raggiunge la Vita Eterna…
  • Senza Fede, la creatura umana costruisce sulle sabbie mobili…
  • Senza Speranza, la creatura umana crolla di fronte alla continua incertezza di questo momento…
  • Senza Carità verso se stesso e verso il prossimo, la creatura umana non riesce a progredire nel cammino spirituale.

QUESTO È IL MOMENTO, QUELLO ANNUNCIATO, QUELLO CHE VI CONDUCE ALLA PURIFICAZIONE.

PER QUESTO DOVETE CRESCERE NELL’AMORE VERSO VOI STESSI E VERSO IL PROSSIMO, DOVETE CRESCERE IN FEDE, SPERANZA E CARITÀ.

Figli:

ATTENZIONE!

Davanti ai dotti con il cuore vuoto, davanti a coloro che conoscono la lettera e non la Parola dell’Amore Divino.

ATTENZIONE!

Davanti a coloro che si definiscono cristiani e disprezzano la Croce, dicono di essere seguaci di Mio Figlio e disprezzano i loro fratelli.

ATTENZIONE!

Di fronte a coloro che amano essere attori e non spettatori, poiché di queste creature si trova pieno il mondo.

SEGUITE MIO FIGLIO, NON LO DISPREZZATE, NON LO LASCIATE PER SEGUIRE COLORO CHE NON CREDONO IN LUI O SONO INTERPRETI BUGIARDI DELLA PAROLA DIVINA.

Costoro, figli Miei, vi porteranno a perdere la Vita Eterna se non vi svegliate subito!

Ricevete il Divino Alimento, quello che permane in voi, perciò vi chiamo a mantenervi in stato di Grazia. Combattete il peccato, state attenti a non cadere.

Camminate senza “rattristare lo Spirito Santo” (Ef. 4, 30), gridate che vi soccorra e vi fornisca la forza necessaria affinché restando saldi come vedette, possiate scorgere da lontano il nemico e questi non vi sorprenda.

Quanti di voi, figli del Mio Cuore, hanno si sono messi su un cammino che non vi conduce verso la Vita Eterna, ma facendo passi deviati verso il male? Siate buoni con i vostri simili, figli Miei, amateli come voi stessi, perché chi ama suo fratello ama se stesso, invece per chi non si ama diventa impossibile amare il prossimo.

Mantenete il vostro sentire spirituale in allerta!

Questo momento è difficile, delicato e se non continuate a custodire il vostro cammino spirituale, alcuni dei Miei figli, che non sono riusciti a scendere dal piedistallo dell’egoismo umano, vi porteranno a servire loro piuttosto che Mio Figlio.

In questo momento le acque si agitano, ma nella vostra barca vi accompagna Mio Figlio affinché possiate riparare sicuri in mezzo al mare agitato. Siate prudenti e pregate, la Chiesa di mio Figlio è in pericolo, la leggerezza attira il male.

Il male avanza come un’ombra che oscura l’atmosfera della Terra, oscurando coloro che non hanno una totale disponibilità ad essere fedeli a mio Figlio.

Vi ho chiamati come Madre perché l’orgoglio sia represso volontariamente, vi ho chiamati a guardarsi dentro la piccolezza che è ogni creatura umana e non sono stata ascoltata. Vi aspetto fino all’ultimo soffio di vita a riconoscervi peccatori.

AMATISSIMI FIGLI, PREGATE GIORNO E NOTTE, PREGATE CON IL CUORE, SAPENDO CHE NELLA PREGHIERA C’È CARITÀ VERSO IL PROSSIMO, PERDONO, AFFIDAMENTO.

Pregate, con lo stesso Amore di Mio Figlio per i vostri fratelli, pregate come creature di bene, non siate impetuosi, ma concilianti, non siate giudici dei vostri fratelli, ma offrite aiuto a chi ne ha bisogno, c’è chi giudica il fratello per le sue cattive azioni, mentre queste sono dentro di loro.

Amati figli del Mio Cuore, la malattia avanza, avanzano i tentacoli del demonio, esercitando il loro potere sull’umanità che sottovaluta ciò che sta vivendo.

Pregate figli Miei, pregate, l’Aquila entrerà nel caos.

Pregate figli Miei, pregate, la Francia sarà preda degli invasori.

Pregate figli Miei, pregate, grandi vulcani versano il loro magma, l’uomo li guarda come spettacolo, il Cielo geme.

Pregate figli Miei, pregate, la Cintura di Fuoco trema da un punto all’altro, con forza.

Pregate Figli Miei, pregate, il comunismo avanza lasciando l’agonia su Roma.


Pregate Figli Miei, pregate per non perdere la Fede, invece, non lasciate passare un momento senza avere lo stesso Amore di Mio Figlio.

Figli Miei, dovete continuare a pregare, mettendo in pratica la preghiera, partecipando alla Celebrazione Eucaristica, pentitevi delle vostre cattive azioni o opere, perché l’inaspettato arriverà come il vento.

SONO VOSTRA MADRE E NON VI ABBANDONO. SONO VOSTRA MADRE E VI PROTEGGO, NON ABBIATE PAURA.

Vi benedico, rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

‎Fratelli:‎

‎Nostra Madre veglia sul Popolo di Suo Figlio.‎

‎Nostra Madre ribadisce la sua chiamata alla preghiera. Come mi ha spiegato:‎

“La‎‎ preghiera con il cuore è meditare ogni parola che viene pronunciata, sentirla nel cuore, viverla e assistere il fratello nei suoi bisogni”.‎

‎Non sono parole ripetitive, quindi ci viene detto di praticare la preghiera, essere caritatevoli, generosi, gentili e mantenere quell’atteggiamento di Suo Figlio, con prudenza, carità e rispetto per gli altri.‎

‎Nostro Signore nutriva gli affamati, aiutava i bisognosi, guariva i malati mentre predicava. Dobbiamo abbinare la preghiera con l’azione.‎

‎Allo stesso tempo, nostra Madre ci avvisa di ciò in cui viviamo e di come tutto si muoverà fino a quando l’umanità non sarà preda dell’Ordine Mondiale.‎

‎Rimaniamo fiduciosi nelle Parole di Nostra Madre:‎

‎”Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà!”‎

‎ Amen.‎

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.