DOVETE AVER PAURA, SI! DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Lunedì 25 Gennaio 2021

Con l’amore proveniente dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra e Vostra Regina e Madre, ricevete le Benedizioni per poter procedere con fede.

Amato Popolo di Dio:

Come Principe delle Milizie Celesti sono stato mandato ad annunciarvi:
Siete amati dalla Santissima Trinità e dalla Nostra e Vostra Regina e Madre degli ultimi tempi, la cui immagine rappresenta ciò che ogni figlio di Dio non deve dimenticare in questo momento.

Come figli nati dalla Croce, portate il sigillo della Croce, alla quale non dovete mai rinunciare, poiché la Salvezza della creatura umana è implicita in Essa. È quell’Amore di Cristo che si dona ai Suoi figli attraverso la Croce e, quindi, anche per mezzo della Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Un Popolo che era fedele ha cessato di esserlo di fronte all’insurrezione contro i Comandamenti della Legge di Dio, davanti alla loro deformazione e al grave peccato che avvolge le creature umane, che si sono lasciate traviare dal Demonio e così agiscono e operano come figli distanti dal Padre.

Sperando di essere premiati per ciò che non meritate, preferite continuare come prima che le orde di Satana invadessero le menti e indurissero i cuori degli uomini. Non sarà così, chi aspetta un domani migliore si trova speranzoso nel proprio pensiero unico, senza percepire nella propria coscienza quanto l’umanità sia stata trasformata nella sua totalità.

In questi ultimi tempi l’umanità è stata pervasa da nuove ideologie, che l’hanno trasformata e allontanata dal suo Re e Signore Gesù Cristo in preparazione di questo momento in cui, attraverso questo virus, quella che altri non è che l’elite mondiale si è mostrata senza maschera alcuna, ma palesandovi, in attesa dell’arrivo dell’anticristo, quello che farà il tiranno, traditore, ingannatore e padrone delle anime di coloro che si consegnano a lui.

DOVETE AVER PAURA, SI! DOVETE TEMERE DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA!

Siate attenti ad essere migliori ogni momento, comprendete che quanto si avvicina, sarà sempre più crudele per la creatura umana, uscirete vittoriosi soltanto per Mano del nostro Re e Signore Gesù Cristo, altrimenti sarete facilmente preda dell’anticristo stesso.

PER QUESTO INVITO TUTTI I FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA A DECIDERE DI SALVARSI L’ANIMA.

Dimenticando le date con cui vi hanno tenuti in una insensata attesa, facendovi così perdere il desiderio di continuare a crescere nello spirito ed essere migliori e più degni di essere figli del Dio Vivente, Vero Dio, rafforzando la Fede, non solo con la preghiera, ma attraverso la conoscenza.

Il Popolo di Dio si è ubriacato, passando di festa in festa, ha continuato a trascurare quanto accade in questo momento e si troverà a vivere momenti di dolore profondo essendo stato sordo alle Chiamate, a prepararsi nello spirito, a cambiare vita, a rinnovarsi spiritualmente e a prepararsi materialmente per quanto fosse possibile.

I Disegni Divini continuano. Quanti emettono giudizi contro Dio per permettere la volontà umana

LA COPPA CONTINUA A VERSARE, POCO RIMANE IN ESSA, E LA DISOBBEDIENZA DELL’UMANITÀ CONTINUA NONOSTANTE IL FLAGELLO CHE PERSISTE IN QUESTO MOMENTO, PER QUESTO ARRIVANO PENE ANCORA MAGGIORI PER L’UMANITÀ.

Dio desidera che il Suo Popolo non dimentichi che:

Gli sbirri di satana stanno lavorando affannosamente per generalizzare l’aborto su scala mondiale.
Povera umanità, il peso dei suoi stessi peccati, ricadrà nuovamente su di lei!

Popolo di Dio, pensate che il compimento delle profezie sia lontano?

Dalla bocca gli usciva una spada affilata per colpire le nazioni; ed egli le governerà con una verga di ferro, e pigerà il tino del vino dell’ira ardente del Dio onnipotente.

(Ap. 19, 15)

La Coppa dell’Ira Divina si verserà tutta sull’umanità, quanti saranno coloro la giudicheranno e la squalificheranno? 

Certo è che in Nostro Signore e Re Gesù Cristo l’ira di Dio è stata soddisfatta, così, allo stesso tempo, ogni creatura umana è responsabile dei propri peccati e deve lottare per la conversione, per l’espiazione, per il pentimento, perché Dio ha fatto ciò che nessun uomo può fare ne merita.

VENITE FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI PRIMA CHE LA NOTTE CADA SU QUESTA GENERAZIONE PERVERSA!

L’umanità è preda della propria ignoranza, si consegna in mani nemiche e l’ordine mondiale domina e opprime.

Pregate in tempo e per tempo, preparatevi ad affrontare con fede, fermezza e decisione le prove a cui siete sottoposti, dovete dire: NO! a ciò che non è di Dio e guardare oltre, dove anche i Suoi Occhi guardano.

Pregate, la terra trema con forza, in alcuni paesi per origine naturale e in altri per la scienza mal impiegata e la mente perversa dell’uomo.

Pregate, i popoli si ribellano, ma la protesta dell’uomo è proibita e l’uomo confinato per essere dominato.

Pregate per Messico, Stati Uniti, Portorico, Cile e Giappone in particolare. I terremoti causano dolore.

Come Difensore del Popolo di Dio, La mia lotta è continua contro le orde del male; insieme ai Miei Angeli vi custodiamo se il libero arbitrio di ciascuno di voi ce lo permette.

È urgente che vi prepariate in famiglia e nelle comunità un posto dove stare di fronte alle catastrofi, con la certezza che nessuna creatura di Dio sarà abbandonata.

COME CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, CON LA MIA SPADA IN ALTO E LE POTESTÀ CONFERITEMI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, VI ASSICURO:

Sono IL difensore dei Santuari

Se le case sono dei santuari, io li difendo. Se me lo chiedete con fervore, vi aiuto a conoscervi interiormente e a non respingere la Volontà di Dio.

Sono IL difensore delle FAMIGLIE

Proteggo tutti coloro che desiderano mantenere il giusto equilibrio nella famiglia, il mio amore è caritatevole.

Sono IL difensore della chiesa fedele

E combatto perché il Diavolo si allontani dalla Chiesa di Mio Signore e Mio Dio.

Vi Benedico.

rinvigoriTE LA VOSTRA FEDE!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

‎Durante questa Chiamata di San Michele Arcangelo, mi è stata concessa la seguente Visione:‎

‎Ho visto un’altra malattia già riscontrata sulla Terra che continua a causare il caos. Mi è stato anche permesso di vedere i terremoti devastare interi villaggi. Di fronte alla sofferenza degli uomini, l’aiuto reciproco è difficile.‎

‎Ho visto le calamità sgorgare dalla Coppa che si riversa dalla Mano del Padre, che è sostenuta dalla nostra Santissima Madre.‎

‎Ho sentito il fragore degli zoccoli dei cavalli che, come ci dice la Sacra Scrittura nell’Apocalisse, vagano per la Terra aspettando che un altro cavaliere dia l’ordine al suo cavallo di correre.‎

‎Vi invito a invocare San Michele Arcangelo.

Amen


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato 2 Gennaio 2021

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...