CHI POTRÀ RESISTERE A QUESTI GIORNI?

APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Martedì 16 Febbraio 2021

PREPARATI POPOLO MIO, I GIORNI DI TRASFORMAZIONE E PURIFICAZIONE DELLA MIA CREAZIONE STANNO ARRIVANDO!

Popolo Mio, Mia Eredità, la Mia Pace sia con tutti voi

Giorni di grande purificazione stanno arrivando, la Mia creazione è entrata negli ultimi dolori del parto e i suoi gemiti e brividi, non si fermeranno fino a quando prenderà vita una Nuova Creazione. Preparati Popolo Mio, perché la terra sta per iniziare a tremare in tutti i continenti, il suo brivido si sentirà giorno e notte; e voi Popolo Mio, dovete abituarvi per un po’ di tempo a vivere barcollando.

Non fatevi prendere dal panico, ricordate che fa parte della vostra purificazione e della purificazione di tutta la creazione.

Figli Miei, i draghi di fuoco hanno già iniziato a risvegliarsi e le viscere della terra in molti luoghi hanno iniziato ad aprirsi; il gemito della Mia Creazione porterà dolore, desolazione e morte in molte nazioni.

Il dragone giallo della grande nazione del nord sta per risvegliarsi e il fuoco delle sue viscere allevierà questa nazione.

La mia creazione sta per gemere come mai prima d’ora, i suoi dolori grideranno giustizia, molte nazioni soffriranno i dolori del parto della Mia creazione.

Tutti gli elementi della natura si rivolteranno contro l’uomo e gli faranno pagare il conto della sua ingiustizia e dei suoi maltrattamenti. Cominciano i giorni della Mia Divina Giustizia.

Chi potrà resistere a questi giorni?

Solo gli uomini con un cuore giusto e timorosi di Dio saranno in grado di superare questi giorni.

Ahimè, abitanti della terra perché stanno arrivando i giorni in cui solo gemiti e dolore saranno uditi ovunque!

Correte, correte, stolti a mettere in ordine i vostri conti, perché i giorni della mia giustizia, perché stanno arrivando! Scappate dalle vostre case e dalle alte dimore, perché la Mia creazione sta per barcollare giorno e notte, come se fosse ubriaca!

Voi non abbiate paura nei tempi della Mia giustizia Popolo Mio; non fatevi prendere dal panico quando la mia creazione inizierà a traballare; mantenete la calma e innalzate inni di Lode e di Gloria a Dio con canti e salmi e vi assicuro che tutto vi sarà più sopportabile.

Preparati Popolo Mio, per i giorni di trasformazione e di purificazione della Mia Creazione.

Si avvicinano i giorni della punizione per le nazioni empie; tremore della terra e fuoco dal cielo sarà il flagello con cui punirò queste nazioni; molti scompariranno a causa del rigore della Mia Giustizia e non resterà alcun ricordo di loro.

Gli abitanti di Sodoma e Gomorra di questi ultimi tempi cadranno sotto il peso della mia Giustizia. Allora gli abitanti della terra sapranno che io sono il Re dell’Universo, Signore della Creazione.

Padre, di tutti coloro che accolgono la Mia Misericordia e giusto giudice per i malvagi. Siate attenti e vigili, Popolo Mio, Mia Eredità, perché la Mia Giustizia sta per ripristinare la Legge e l’Ordine nella Mia Creazione.

Rimani nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia Eredità.
Vostro Padre, Yahvé, Signore della Creazione

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA IN TUTTI GLI ANGOLI DELLA TERRA.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...