DOVETE CONVERTIRVI, SUBITO, PRIMA CHE IL GIORNO DIVENTI BUIO E L’OSCURITÀ PORTI LA DESOLAZIONE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Lunedì 22 Febbraio 2021

Figli della Santissima Trinità:

SIETE PROTETTI IN OGNI MOMENTO NELLE VOSTRE OPERE E NELLE VOSTRE AZIONI AFFINCHÉ VI MANTENIATE ALL’INTERNO DEL CAMMINO CHE VI CONDUCE ALLA VITA ETERNA, SENZA PREVARICAZIONE ALCUNA AL VOSTRO LIBERO ARBITRIO.

Amato Popolo di Dio, condivido con voi l’Amore divino.

Dovete esaminarvi continuamente in modo che né le vostre opere né le vostre azioni vi inducano a portare una testimonianza contraria all’Amore Divino che vi sta allertando. Popolo di Dio, non addentratevi per altri sentieri, continuate ad essere adempienti della Volontà Divina per potervi mantenere al sicuro.

L’umanità deve fondersi nella Santissima Trinità, nella Nostra Regina e Madre del Cielo e della Terra e nei Comandamenti della Legge di Dio.

L’umanità è facilmente ingannata di fronte alla mancanza di fede, di fronte alla miriade di idee liberali, sette e ideologie che, vestite di bene, avanzano senza che il Popolo di Dio si accorga che le loro finalità sono di deviarvi portandovi a cadere totalmente nelle mani del male.

Diventate facili prede per coloro che sono inviati dal male ad agitare l’umanità e a ribellarsi a tutto e contro tutto ciò che è intriso di bene.

Essi governano le vostre menti e quando la creatura è debole e non spirituale, non ragiona e non resiste alle insinuazioni del male.

Alcuni pensano di essere maturi nella fede e invece non lo sono, la mente li porta dove vuole, a suo piacimento, permettendo che dalla sua bocca escano offese verso il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, verso la Nostra Regina e Madre e verso il Dono della Vita. (cfr Rom. 12,2)

Popolo di Dio, state smarrendo l’equanimità, la ragione, il cardine che deve mantenervi concentrati sull’Opera Divina in cui agire e in un istante, cadete come farisei, permettendo a tutta la sporcizia e all’ingiuria contro gli altri di uscire dalla vostra bocca.

CREATURE MASCHERATE!

DOVETE CONVERTIRVI, SUBITO! PRIMA CHE IL GIORNO DIVENTI BUIO E L’OSCURITÀ PORTI LA DESOLAZIONE.

Avete consegnato in mani demoniache il destino dell’umanità amplificando le leggi innaturali che offendono il Cuore Divino, accettando tutto ciò che vi viene proposto senza riflettere, hanno posto un limite al naturale corso della vita per prepararvi all’apparizione pubblica dell’Anticristo

Popolo di Dio, l’élite che ha manovrato tutta l’umanità da dietro le quinte, in questo momento è passata dall’essere una leggenda per la maggioranza di voi e adesso si sta palesando a tutte le creature umane dimostrando che il potere economico ha governato l’umanità a suo piacimento.

Perché adesso si mostrano a voi, figli di Dio?

Vi comandano e vogliono che i loro volti siano noti ai più in modo che quando vi daranno gli ordini, voi li accettiate.

Questo è il “momento tanto atteso” che l’élite mondiale ha progettato, ci siete dentro, quindi vi espongono tutti i loro piani in anticipo in modo che non possiate rifiutarli.

Di fronte a questo vi invito, come Principe delle Legioni Celesti, a proclamare con Me:

PADRE, TUO È IL REGNO, IL POTERE E LA GLORIA PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI. AMEN

Popolo di Dio dovete darmi ascolto, pregando, lavorando e agendo nell’Amore Divino per sconfiggere il nemico dell’anima.

Questa è la preghiera testimoniale che si esprime non solo con la voce, ma con il cuore e trova il suo culmine nei fratelli.

Questo modo d’agire allo stesso tempo indebolisce il Diavolo e i suoi seguaci, che hanno occupato i principali nodi di potere terreno per portarvi in una direzione che è opposta alla Legge Divina.

Popolo di Dio, vi aspettano persecuzioni? Si!

Sarete perseguitati dopo che il potere del male vi avrà messo alla prova nella Fede, dopo che vi avrà portato a sentirvi impotenti, indeboliti. Ma non avranno successo con il popolo fedele: convertito e convinto. (cfr 1 Pt. 1:7)

IN DIO UNO E TRINO, IL POPOLO DI DIO UNITO SOTTO LA PROTEZIONE NOSTRA E DELLA VOSTRA REGINA E MADRE E ACCETTANDO LA PROTEZIONE DELLE LEGIONI CELESTI E LA DEVOZIONE PERSONALE DI TUTTE LE ANIME BENEDETTE, FERMERETE L’ASSALTO DEL DEMONIO CHE ATTRAVERSO LA MANIPOLAZIONE DELL’INCONSCIO VORREBBE PENETRARE NELLA MENTE DEL POPOLO VERACE DI DIO.

I grandi interessi del potere terreno sanno come penetrare l’incoscienza della creatura umana e hanno già costruito ciò di cui hanno bisogno per questo scopo.

Grandi antenne di apparente ricezione e trasmissione high-tech (5G ndr) sono i mezzi per penetrare l’inconsapevolezza della creatura umana e condurla a lavorare e agire in contrasto con la Divina Volontà.

PER TUTTO QUESTO UN ANTIDOTO ESISTE:

CHE VI MANTENIATE NELLA VERA FEDE.
VIVENDO, LAVORANDO E OPERANDO NEL BENE.
AMANDO DIO AL DI SOPRA DI TUTTE LE COSE
E IL VOSTRO PROSSIMO COME VOI STESSI.

QUESTO FERMERÀ L’AZIONE DEL MALE SU DI VOI.

SE PERMANETE IN UN DOVEROSO STATO SPIRITUALE, LA PRESENZA DELLO SPIRITO DIVINO VI PROTEGGERÀ DA QUESTO MALE.

TENETE PRESENTE CHE IN UN CORRETTA CONDIZIONE SPIRITUALE LO SPIRITO DIVINO PUÒ AGIRE IN VOI E FORNIRVI L’ANTIDOTO CONTRO QUESTO GOVERNO.

Di questa Grazia godranno coloro che sono in un cammino di conversione e tutte quelle creature umane che si dirigono sul cammino della Salvezza Eterna.

Questa generazione vive dinanzi all’imposizione dell’élite, che ha potere su tutto e specialmente sulla Terra, per dare potere all’anticristo, consolidando la religione unica, il governo unico, la moneta unica, l’educazione unica, nel suo desiderio di imitare Dio, Uno e Trino.

Popolo di Dio non perdete la fede, vivete senza lasciare la Sfera del Divino. Non dite: “Resisterò fino alla fine”, tenere quelle parole nel segreto del cuore.

Alcuni che si definiscono fedeli a Dio perderanno la fede per paura e ignoranza di questi eventi finali.

Sono i fratelli nella fede, quelli che si danno e si prendono per mano in questi momenti in cui ci troviamo.

RIMANETE NEL RIFUGIO DEI SACRI CUORI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, IN MODO DA ESSERE GUIDATI DALLE MIE LEGIONI AI RIFUGI PRONTI A PROTEGGERVI. LE CASE VERAMENTE DEDITE AI SACRI CUORI SONO RIFUGIO DA SUBITO.

NON SARETE MAI ABBANDONATI DALLA MANO DI DIO.

La sofferenza della Terra continua e con essa la sofferenza dell’umanità.

La Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo è scossa, la lotta la conduce verso lo Scisma. Mantenete la Fede, non disperate, non disperdetevi, siete protetti dalle Mie Legioni, la Divina Volontà ha conferito il potere alla Nostra Regina e Madre per poter sconfiggere Satana.

NON TEMETE, FIGLI DI DIO SONO SEMPRE SICURI DELLA PROTEZIONE DIVINA.

Attenti, figli di Dio, attenti!

Continuano le devastazioni, alcune sono aggressioni della natura, altre sono generate da uomini di scienza che servono il male.

I vulcani si attivano e il mare si agita.

DAVANTI A TUTTO QUESTO IL POPOLO DI DIO NON CADE, MA RESTA IN PIEDI, CON LA FEDE NELLA PROTEZIONE DEL SUO SIGNORE E UO DIO.

Popolo di Dio:

NON ABBIATE PAURA, NON ABBIATE PAURA, NON ABBIATE PAURA! NON SIETE SOLI, RIMANETE SALDI NELLA FEDE!

Nell’Amore Divino, Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro Amato San Michele Arcangelo ci fa sentire la Sua Parola chiamando per nome gli elementi tecnologici che il male e le sue devastazioni usano per agire contro il Popolo di Dio.

Una tecnologia mal impiegata dirige i suoi passi sulla creatura umana intervenendo direttamente sulla sua vita così velocemente e portandolo a pensare che le cose possano continuare come prima.

L’umanità, disumanizzata, si è abituata a relazionarsi meglio con un oggetto tecnologico che con un fratello e questa non è una coincidenza ma la causa degli sforzi dell’élite mondiale per dominare l’uomo in questo momento attraverso antenne che possiedono canali ad altissima frequenza che possono interferire su ogni organismo vivente nelle vicinanze.

La potenza di queste frequenze è tale che riesce a penetrare con grande facilità, edifici, case, tessuti dell’uomo e di altri esseri viventi… Questa è un’esposizione elettromagnetica estrema che può condizionare o modificare la psiche stessa dell’uomo.

Fratelli, San Michele Arcangelo ci mette in guardia su questo problema perché è uno strumento che rende più facile inviare informazioni all’inconscio umano, poiché questi campi elettromagnetici non sono percepiti dai sensi e la creatura umana non percepirà cosa le sta succedendo anche perché sarà sola.

Ricordiamoci che l’adempimento dei Comandamenti e la loro pratica, l’essere più spirituali, tenendo d’occhio l’unione con il divino, agendo e operando secondo Cristo e Nostra Madre sono antidoti che limitano l’azione del male sulla creatura umana.

Sancte Michaël Arcangele, defende nos in proelio, contra nequitias et insidias diaboli esto presidium; imperet illi Deus, supplices deprecamur; tuque, princeps militiae coelestis, satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude. Amen

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell’Inferno satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...