APPELLO STRAZIANTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AI PASTORI DELLA SUA CHIESA | Messaggio a Enoch, Martedì 23 Febbraio 2021

MIEI AMATI, IL MALE SI INTENSIFICA, PERCHÉ LA GRANDE MAGGIORANZA DELL’UMANITÀ SI È ALLONTANATA DA ME; A CAUSA DI QUESTA LONTANANZA MOLTE ANIME OGGI STANNO SOFFRENDO I DANNI DELLE PRATICHE OCCULTE!
Figli Miei, la Mia Pace sia con tutti voi
Miei amati, il male si sta intensificando, perché la stragrande maggioranza dell’umanità si è allontanata da Me; A causa di questo allontanamento, molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte.
I figli delle tenebre sono in agguato come lupi, i servi del male legano con le loro pratiche occulte tutti coloro che, a causa della loro tiepidezza o del loro peccato, si prestano a ricevere i loro servizi.
Non sarà difficile per il mio avversario aumentare i suoi adepti, perché questa umanità nella sua stragrande maggioranza lo cerca attraverso i suoi servitori.
Milioni di anime sono spiritualmente malate, perché mi hanno voltato le spalle, per andare in cerca dei servi del male; molte anime sono oggi legate all’occulto, affette da malattie che la medicina non riesce a comprendere.
Malati che vengono guariti solo quando vanno da un prete esorcista, o tramite il ministero di guarigione e liberazione.
Le malattie causate dall’occulto non si curano con la medicina, ma con l’intervento divino.
Maledetto l’uomo che confida nell’uomo, che pone nella carne il suo sostegno e dal Signore si allontana il suo cuore. Egli sarà come un tameGuai a coloro che chiamano
(Isaia 5,20-24)
bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti
e si reputano intelligenti. Guai a coloro che sono gagliardi nel bere vino, valorosi nel mescere bevande inebrianti, a coloro che assolvono per regali un colpevole
e privano del suo diritto l’innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia.
Malati spirituali, immergetevi nella fontana della mia Misericordia e Perdono, confessando i vostri peccati davanti a uno dei Miei Sacerdoti; ritorna a Me con il cuore, perché Io solo posso guarirvi dalla vostra malattia spirituale; separatevi dal peccato e dal male e vi assicuro che la Mia mano misericordiosa vi guarirà e vi renderà liberi!
Tiepidi e peccatori, la vostra tiepidezza e il vostro peccato vi separano da Me; riprendete la via della salvezza e smettete di camminare nelle tenebre; ricordate:
Io sono la Luce del mondo; Cercatemi con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che non rimarrete delusi.
Figli ingrati, Io vi aspetto nel silenzio di ogni Tabernacolo; Sono il vostro Medico, Avvocato, Consigliere, Amico e soprattutto sono il vostro Dio.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi, affaticati e oppressi, e Io vi darò sollievo.
(Matteo 11, 28)
Vi sto aspettando, non tardate, affrettatevi, perché la notte è già vicina e con essa la sua oscurità; correte, correte, la barca della Mia Misericordia sta per partire, vi aspetto.
Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.
FIGLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.