LE MALATTIE CAUSATE DALL’OCCULTO NON SI CURANO CON LA MEDICINA, MA CON L’INTERVENTO DIVINO

APPELLO STRAZIANTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AI PASTORI DELLA SUA CHIESA | Messaggio a Enoch, Martedì 23 Febbraio 2021

MIEI AMATI, IL MALE SI INTENSIFICA, PERCHÉ LA GRANDE MAGGIORANZA DELL’UMANITÀ SI È ALLONTANATA DA ME; A CAUSA DI QUESTA LONTANANZA MOLTE ANIME OGGI STANNO SOFFRENDO I DANNI DELLE PRATICHE OCCULTE!

Figli Miei, la Mia Pace sia con tutti voi

Miei amati, il male si sta intensificando, perché la stragrande maggioranza dell’umanità si è allontanata da Me; A causa di questo allontanamento, molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte.

I figli delle tenebre sono in agguato come lupi, i servi del male legano con le loro pratiche occulte tutti coloro che, a causa della loro tiepidezza o del loro peccato, si prestano a ricevere i loro servizi.

Non sarà difficile per il mio avversario aumentare i suoi adepti, perché questa umanità nella sua stragrande maggioranza lo cerca attraverso i suoi servitori.

Milioni di anime sono spiritualmente malate, perché mi hanno voltato le spalle, per andare in cerca dei servi del male; molte anime sono oggi legate all’occulto, affette da malattie che la medicina non riesce a comprendere.

Malati che vengono guariti solo quando vanno da un prete esorcista, o tramite il ministero di guarigione e liberazione.

Le malattie causate dall’occulto non si curano con la medicina, ma con l’intervento divino.

Maledetto l’uomo che confida nell’uomo, che pone nella carne il suo sostegno e dal Signore si allontana il suo cuore. Egli sarà come un tameGuai a coloro che chiamano
bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti
e si reputano intelligenti. Guai a coloro che sono gagliardi nel bere vino, valorosi nel mescere bevande inebrianti, a coloro che assolvono per regali un colpevole
e privano del suo diritto l’innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia.

(Isaia 5,20-24)

Malati spirituali, immergetevi nella fontana della mia Misericordia e Perdono, confessando i vostri peccati davanti a uno dei Miei Sacerdoti; ritorna a Me con il cuore, perché Io solo posso guarirvi dalla vostra malattia spirituale; separatevi dal peccato e dal male e vi assicuro che la Mia mano misericordiosa vi guarirà e vi renderà liberi!

Tiepidi e peccatori, la vostra tiepidezza e il vostro peccato vi separano da Me; riprendete la via della salvezza e smettete di camminare nelle tenebre; ricordate:

Io sono la Luce del mondo; Cercatemi con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che non rimarrete delusi.

Figli ingrati, Io vi aspetto nel silenzio di ogni Tabernacolo; Sono il vostro Medico, Avvocato, Consigliere, Amico e soprattutto sono il vostro Dio.

Venite a me, voi tutti che siete stanchi, affaticati e oppressi, e Io vi darò sollievo.

(Matteo 11, 28)

Vi sto aspettando, non tardate, affrettatevi, perché la notte è già vicina e con essa la sua oscurità; correte, correte, la barca della Mia Misericordia sta per partire, vi aspetto.

Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.

FIGLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved

NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...