
Messaggio 5.091 | Sabato 27 Febbraio 2021
Cari figli, non abbiate paura. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché questo è l’unico modo in cui potete comprendere il Desiderio del Signore per le vostre vite. Siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Credete nel Vangelo del Mio Gesù. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa.
Non permettete che la fiamma della fede si spenga nei vostri cuori!
Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Testimoniate la Mia Presenza in mezzo a voi ovunque. Io sono venuta dal Paradiso per aiutarvi. Non voglio forzarvi, perché avete la vostra libertà, ma vi chiedo di fare la Volontà di Dio in tutto. Il diavolo vuole tenervi lontano dalla verità. Avrete ancora una grande confusione dentro la Casa di Dio, ma la vittoria sarà del Signore. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.