
Messaggio 5.095 | Martedì 9 Marzo 2021
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Voglio dirvi che il Signore vi è molto vicino. Egli vi ama e si prende cura di tutti voi con immenso amore. Non allontanatevi dal cammino della conversione.
Date il meglio di voi stessi e sarete generosamente ricompensati!
L’umanità sta percorrendo le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Ritornate, pentiti, a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il momento giusto per il vostro ritorno. Rifuggite il peccato e siate ricolmi d’Amore per il Signore. State andando verso un doloroso futuro. Sarete perseguitati a causa della vostra fede.
I lupi si diffonderanno ovunque e molti saranno ingannati. State attenti: in ogni cosa, ponete Dio avanti a tutto il resto. Dove non c’è piena verità, c’è il nemico di Dio. Avanti in difesa della verità,
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.