I FIGLI DELLE TENEBRE SONO MOLTO PIÙ SCALTRI DEI FIGLI DELLA LUCE

VEGLIATI DAL TUO LETARGO GREGGE MIO, PERCHÉ IL TUO ETERNO PASTORE STA ARRIVANDO; VENGO A BUSSARE ALLA PORTA DELLA VOSTRA ANIMA PER PORTARVI VERSO L’ETERNITÀ. PREPARATEVI SPIRITUALMENTE CON LE VOSTRE LAMPADE ACCESE DALLA PREGHIERA PER POTERMI RICEVERE!

APPELLO DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch, Lunedì 8 Marzo 2021

Gregge Mio gregge, la Mia Pace sia con tutti voi

Gregge Mio, radunatevi attorno a Mia Madre e agli Angeli per poter sopportare i giorni di grande purificazione che stanno venendo. Non trascurate il Rosario di Mia Madre né affievolitevi nella preghiera, perché ben sapete che le forze del male sono costantemente in agguato alla ricerca di un modo per far perdere il maggior numero possibile di anime.

Pregate per la Mia Chiesa, perché un evento che verrà la farà traballare; il mondo cattolico sarà costernato da notizie così deplorevoli che porteranno milioni di anime a perdere la fede.

Gregge mio, restate saldi nella fede, pregando e vigilando, perché una grande prova per la Mia Chiesa sta arrivando; ricordate che siete già come pecore in mezzo ai lupi e quindi non potete e non dovete allontanarvi dalla preghiera.

L’oscurità ha cominciato a coprire la terra e l’ultimo regno dell’essere della malvagità sta per iniziare.

Sigillatevi e sigillate con il mio Sangue le vostre famiglie e i luoghi dove state per andare, come le persone con le quali tratterete ogni giorno in modo che nessuna forza del male vi possa rubare la pace.

Ricordate che:

La vostra battaglia non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

(Efesini 6, 12)

Le forze del male e i loro emissari vi stanno attaccando ed è per questo che molte anime, con il loro allontanamento da Dio, sono possedute da spiriti maligni. Vi istruisco Pecore Mie perché possiate essere spiritualmente rafforzati per potervi difendere da questi attacchi.

Ancora una volta vi dico: non uscire in strada senza indossare la vostra Armatura Spirituale e senza suggellarvi con il Mio Sangue, perché i lupi sono sciolti alla ricerca di qualcuno da divorare e stanno facendo perdere molte anime per unirle alle forze del male per formare l’esercito delle tenebre che servirà l’Anticristo nel suo ultimo regno qui sulla terra.

Pecore del Mio Gregge, provo grande tristezza nel vedere come siete assopiti, addormentati, mentre i figli delle tenebre sono in piena attività.

I figli delle tenebre sono molto più furbi dei figli della luce.

Il Mio Avvertimento si avvicina ogni giorno che passa è più vicino e il Mio gregge ancora non si sveglia. Mi fa male e mi rattrista vedere questa realtà; mentre gli emissari del male si preparano all’apparizione del loro maestro, il Mio Gregge ancora dorme; non si muove né si prepara nemmeno per l’arrivo del mio Avvertimento, figuriamoci per spianare la strada alla Mia Prossima Venuta.

Svegliati dal tuo letargo Gregge Mio, perché il tuo Eterno Pastore si sta avvicinando; Vengo a bussare alla porta della vostra anima per condurvi all’eternità; Preparatevi dunque spiritualmente e con le vostre lampade accese con la preghiera per essere pronti a ricevermi.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

GREGGE MIO, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ

Salmo 91, potente invocazione per la Protezione dell’Altissimo.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...