NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.096 | Giovedì 11 Marzo 2021

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non dovete permettere al diavolo di ingannarvi. Restate con Mio Figlio Gesù. Scegliete la porta stretta e rifuggite dalle facili seduzioni del mondo. Chi vuole essere del Mio Gesù deve rifiutare le cose mondane.

Abbiate coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Paradiso. Avrete ancora lunghi anni di dure prove e la confusione si diffonderà tra i consacrati.

Pochi resteranno saldi nella fede e il dolore sarà grande per voi.

Pregate TANTo

Solo con il potere della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Accogliete il Vangelo e lasciate che il Mio Gesù vi trasformi.

Pentitevi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura!


Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

QUI I MESSAGGI MENO RECENTI

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OVVIAMENTE IMPOSSIBILE VERIFICARE LA LORO  REALE ATTENDIBILITÀ.

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Maria rosaria ha detto:

    O REGINA NOSTRA AIUTACI NEL FORTIFICARE LA FEDE X RESISTERE A TUTTE LE INTEMPERIE CHECI CIRCONDANO, QUELLE SOPRATUTTO CHEDOBBIAMO AFFRONTARE.OGNI GIORNO SONOPESANTI ALLEGGERISCILE O MADRE DIVINA AMEN!

    "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...