
Messaggio 5.096 | Giovedì 11 Marzo 2021
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non dovete permettere al diavolo di ingannarvi. Restate con Mio Figlio Gesù. Scegliete la porta stretta e rifuggite dalle facili seduzioni del mondo. Chi vuole essere del Mio Gesù deve rifiutare le cose mondane. Abbiate coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Paradiso. Avrete ancora lunghi anni di dure prove e la confusione si diffonderà tra i consacrati. Pochi resteranno saldi nella fede e il dolore sarà grande per voi.
Pregate Tanto!
Solo con il potere della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Accogliete il Vangelo e lasciate che il Mio Gesù vi trasformi. Pentitevi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
