
Ultimi 2 Messaggi della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga
Manaus (AM), Lunedì 15 Marzo 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, Dio ti parla attraverso di me, ma molti non vogliono ascoltarmi. Molti sono miscredenti, di cuore duro e di cuore chiuso. Quando impareranno a sentire la chiamata di Dio alla conversione?
Molti non pregano più e non si preoccupano delle opere del cielo, perché hanno lasciato Dio da parte. Sono più interessati a salvare il corpo che l’anima.
A cosa servirà tutto questo, se alla fine della vita tutti potranno meritare le fiamme dell’inferno?
Combattete per il Paradiso e non per il mondo e le sue opere infruttuose!
Il paradiso è la vostra vera casa. Io sono venuta dal cielo per condurvi li, dov’è mio Figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate molto per avere la forza e la grazia di seguire i suoi insegnamenti e il suo cammino.
Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Manaus (AM), Martedì 16 Marzo 2021
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, dì a tutti i tuoi fratelli che questo è il momento di tornare a Dio con un cuore sincero e pentito. Dio chiama il mondo intero alla conversione da molto tempo, ma molti non hanno ancora ascoltato la sua chiamata, ecco perché oggi, in molti luoghi, accadono tanti mali e sofferenze, perché il diavolo è all’opera, e sta usando i suoi agenti malvagi per distruggere le famiglie e le vite di molti dei Miei figli innocenti.
Intercedo per la salvezza e il bene delle famiglie, perché le grandi persecuzioni contro di loro saranno tremende e dolorose, come mai prima nella storia dell’umanità.
Uomini malvagi stanno creando grandi insidie e pericoli contro di loro, perché il diavolo non vuole famiglie sulla terra.
Ma Io, la Madre di Dio e Madre di tutta l’umanità, sono qui per chiedere a tutti i Miei figli di rifugiarsi nel Mio Cuore Immacolato, che li proteggerà da tutti i mali che costoro cercano di fare, in questi tempi bui.
Pregate il Rosario ogni giorno, poiché il Rosario distrugge tutte le tenebre di Satana e il potere dell’inferno.
Ti benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen!
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ITAPIRANGA
Direttamente dalla voce del veggente Edson Glauber