TRENT’ANNI DI CAMMINO SPIRITUALE

Venerdì 19 Marzo 2021

COMMENTO DI LUZ DE MARIA IN OCCASIONE DEL 30° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI.

Prima Apparizione Martedì 19 Marzo 1991

Fu durante la Settimana Santa dell’anno 1991, che la Madonna si manifestò per la prima volta. Sono ormai passati trent’anni da allora e da quando la Madonna, come Regina della Pace, si manifestò nella mia casa in un’icona che emanò lacrime di una consistenza oleosa, che avevano un profumo celestiale.

Dopo un po’, dalle Lacrime la Madonna passò ad emanare Sangue, il profumo era più intenso e lasciava comprendere che era Gesù Cristo che si stava manifestando, attraverso Sua Madre.

Questi trent’anni sembrano siano stati un istante! Nel corso del tempo moltissime persone sono venute a venerare l’Immagine dell’Icona e quale Segno della Sua Presenza e della Sua generosità, sono accaduti molti miracoli.

Che momenti e che regali sono quelli che riceviamo come bambini dalle Mani di Nostra Madre!

Come dimenticare ogni momento vissuto con la generosità del Cielo, che ama e perdona, perdona ed ama! Questi sono stati i momenti durante i quali ha avuto inizio la benedizione in cui, a poco a poco, la Madonna e il nostro Signore amatissimo Gesù Cristo, hanno cominciato a parlarmi, come stanno facendo tuttora.

I primi dettati del Cielo, fanno e faranno sempre parte del mio presente; ogni Atto Divino per me è come se fosse il primo e quello che apprezzo con tutta l’anima, in ginocchio davanti al Trono Trinitario.

Queste cose sono continuate a succedere, con brevi commenti, non con la frequenza di prima, ma la Madonna ci regala sempre in qualche momento un “MIRACOLO D’AMORE DEL CIELO”, non per me, ma da condividere.

Per un certo periodo di tempo, ci fu silenzio con i Messaggi, per ordine Divino, fino a quando la Madonna mi ordinò di farli conoscere.

È così che è iniziata la storia di questo percorso d’Amore, che tra ostacoli e benedizioni abbiamo attraversato per la Gloria di Dio.

In questo Trentesimo Anniversario, sono grata ai tanti fratelli che sono rimasti a fianco di Cristo e della Madonna e hanno preso la decisione di collaborare affinché queste Rivelazioni Divine raggiungessero il mondo, senza che i loro nomi siano conosciuti, ma loro brillano nei Sacri Cuori come stelle di luce e di pace.

Ringrazio il Cielo che mi ha sostenuto e ringrazio tutti e tutte per la grande benedizione della preghiera e per essere le stelle che rimangono aggrappate al Mantello di Nostra Madre, che ci benedice con quelle gioie che ci fanno vivere il Paradiso anticipato.

Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre appoggiato, rendendo in questo modo più leggero questo Cammino, così pure come la mia famiglia spirituale, senza la quale non sarebbe possibile portare questi Appelli al mondo e dire: Grazie Padre, per me e per tutti.

Benedicici Padre, cosicché tutti possiamo continuare ad essere anime amanti della Tua Trinità Sacrosanta e portatori della Buona Novella, nella quale il Trionfo del Cuore Immacolato della nostra Madre Santissima, sarà quello di consegnare alla Trinità Sacrosanta, nel debito stato, la terra che ci era stata affidata, cosicché l’Alfa e l’Omega sia adorato per sempre ed in ogni luogo.

Amen.

Lacrimazioni di sangue della Santa Vergine 10 Luglio 2017
Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...