LA LEGGE DI DIO VIENE SOPPIANTATA DA CONCETTI UNICAMENTE UMANI.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Mercoledì 24 Marzo 2021

COME A DEI BAMBINI CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO DIVINO, SONO MANDATO PER AVVISARVI E CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE URGENTE.

Amato Popolo di Dio:

La creatura umana ha indurito il cuore, si compiace di sacrilegi, eresie, delitti, insulti, abomini e altri peccati con i quali offende gravemente la Sacrosanta Trinità e Nostra Regina e Madre del Cielo e della Terra.

QUELLI CHE SI SON DATI AI PIACERI MONDIALI SARANNO FACILI PREDE DEI NUOVI CAMBIAMENTI ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI CRISTO, AL DI FUORI DELLA VERA DOTTRINA, SOTTO I QUALI SI NASCONDE LA PERVERSITÀ DEL DIAVOLO, CHE STA GENERANDO DIVISIONE TRA I FRATELLI.

LA LEGGE DI DIO VIENE SOPPIANTATA DA CONCETTI ECLUSIVAMENTE UMANI.

A vantaggio di gruppi radicati nell’élite che guida  il mondo, al fine di creare lo Scisma all’interno della Chiesa. 

La creatura umana lontana dall’Amore Divino e dall’Amore della Nostra Regina e Madre è indifesa davanti ai dardi del male che la tentano per farla cadere. 

Coloro che sono tiepidi non distingueranno il bene dal male nelle prossime crisi di fede.

È URGENTE LA PREGHIERA DI INTERCESSIONE DI OGNUNO DI VOI VERSO GLI ALTRI, PER NON ENTRARE IN UNA DISPERAZIONE CHE VI PARALIZZA, MA AL CONTRARIO, DOVETE RIMANERE IN PACE IN MODO CHE LE PREGHIERE POSSANO ESSERE IL BALSAMO CHE RAGGIUNGE CHI HA BISOGNO DI CONVERSIONE. 

L’umanità non ascolta né guarda, non ha paura di ciò che sta vivendo in questo momento o di ciò che verrà, non lo prende con la serietà che merita. 

Il futuro è incerto per voi, anche se la creatura umana lascia da parte il rapporto con Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza provocare terrore, ciò che crea terrore nell’umanità, è la recessione dell’economia che cade … 

Povere creature senza Fede, avranno il terrore di perdere la vita! 

Il cibo diventerà così scarso come la creatura umana non ha mai sperimentato prima, la tiepida fede fa avanzare la paura e l’incertezza.

La creatura umana vive dell’immediato che gli procura benessere, poiché non conosce Dio, non può riconoscerlo. Poiché l’uomo non usa il pensiero o la ragione per valutare le cause e gli effetti delle proprie azioni, 

DIMENTICATE CHE, SE LE ANIME DI DIO CHE SONO FEDELI E VERE, SARANNO AIUTATE CON LA MANNA DAL CIELO PER ALIMENTARLE. (Es. 16.4)

La nostra Regina e Madre non vi abbandona e rimane in soccorso del Popolo di Suo Figlio.

Pregate figli di Cristo Re, verrà una nuova piaga che trascina con sé dolore e paura, la gioventù che non partecipa né ripara, soffrirà per prima. Pregate figli di Cristo Re

Oh, umanità! Sperate di riprendere la normalità del passato, grande assurdità con la realtà futura.

Pregate figli di Cristo Re, questa quaresima dovrebbe essere per il bene delle anime, pentitevi dei vostri peccati, non aspettate più.

Non dimenticare le mie parole come state dimenticando tutto ciò che promettono, la trasformazione spirituale individuale deve contenere la consapevolezza di ciò che vuol dire:

SALVARE L’ANIMA

Questo è un lavoro spirituale continuo e consapevole, in cui dovete usare i sensi, la memoria, la comprensione e la volontà, insieme alla ragione e alla fede. 

Non camminare come automi seguendo ciò che ti viene presentato come buono, senza ragionare che il bene viene da Dio ed è generato da Dio Amore e il male invece è generato dal Diavolo. 

Siete in mani ostili, che non sono quelle della Sacrosanta Trinità …

Siete nelle mani perverse del potere del male, che prepara tutto per la presentazione dell’Anticristo. (II Tess. 2, 3 – 4)

Pensate, figli di Dio: la Madre del nostro Re e Signore Gesù Cristo è stata fedele a Suo Figlio e Suo Figlio non l’ha mai abbandonata, all’interno di quell’unione mistica in cui hanno vissuto in ogni momento. 

NIENTE PANICO PER QUELLI CHE SONO LONTANI DALL’AMORE DIVINO E DALL’AMORE MATERNO, TROVATE LA PACE E POI CON FEDE, IMPLORATE PER LA CONVERSIONE DEI VOSTRI CARI E DI TUTTA L’UMANITÀ.

Essere azione è mantenersi all’interno della Trinità Sacrosanta, con opere a favore dei propri fratelli. Una petizione è un’azione, un’opera a favore del prossimo.

Questa Chiesa di Nostro Signore e Re Gesù Cristo deve desiderare ardentemente e trovare riposo, generando una fede maggiore aiutando gli altri. Dio non è statico, Dio è un movimento d’Amore, è il generatore di Speranza e Carità. 

La creatura umana deve essere un diffusore degli Attributi Divini in modo da non essere indifferente al Suo Creatore, Dio è vita e in abbondanza, e così tante creature umane viventi che ora sembrano morte … 

AVANTI, POPOLO DI DIO!

Non siete soli, siete il Corpo Mistico di Cristo e i figli della Madre del vostro e nostro Dio.

Non siete soli, siate propagatori di pace, siate sicuri dell’Amore di Dio per voi. 

Non abbiate paura!

Amato popolo di Dio, Vi Benedico.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli (sorelle):

Il nostro amato San Michele Arcangelo: ci invita alla conversione e sul fatto che la conversione non deve significare un peso, ma l’opportunità di un cambiamento di vita, incentrato su un’analisi esaustiva delle azioni e delle opere personali con lo scopo di migliorare in ogni momento.

San Michele Arcangelo evoca il futuro incerto verso il quale siamo diretti come umanità. Non dimentichiamo che come figli di Dio abbiamo davanti a noi l’infinita possibilità di pentimento e conversione, ogni creatura è libera di ascendere spiritualmente e rimanere nel bene.

Questa chiamata ci mette in guardia contro la scarsità di cibo, non concentriamoci su questo ma piuttosto concentriamoci sulla crescita spirituale di ciascuno in modo da poter essere testimoni di Cristo che abita in ciascuno. 

Accrescere la fede è approfondire la conoscenza di Cristo, è avvicinarlo e imitarlo affinché allora quell’azione e opera di Cristo diventi vita in noi.

San Michele ci dice: Dio non è statico, si mantiene in continuo movimento, questo perché noi ci svegliamo dal letargo spirituale e con il discernimento guidato dal Santo Spirito Divino riusciamo a distinguere ciò che è di Dio e ciò che viene dal male, davanti ad un ventaglio di possibilità che essi hanno posto davanti all’umanità, cambiando il vero Magistero e andando oltre, contro la Legge di Dio per adattarla al liberalismo di questo momento.

L’umanità deve risvegliarsi, forse dopo la purificazione di questa generazione, come è avvenuto per altre generazioni nella storia della Salvezza.

L’umanità deve risvegliarsi, forse, dopo la purificazione di questa generazione, come è accaduto con altre generazioni nella storia della Salvezza.

Amen.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OVVIAMENTE IMPOSSIBILE VERIFICARE LA LORO  REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...