MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz de Maria, Venerdì Santo, 14 Marzo 2021

VI OFFRO LE MIE MANI MATERNE PER GUIDARVI VERSO MIO FIGLIO.
Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:
Mio Figlio, consegnato a coloro che lo disprezzano, lo percuotono, lo flagellano, come un mite Agnello (Ger. 11,19) è condotto da un luogo all’altro davanti a coloro che si chiamano “dottori della Legge”, che si sentono minacciati dalla Verità che viene dall’Alto … (cfr. Is. 53,7) In questo momento in cui tanti rinnegano Mio Figlio, pur conoscendo questo, la storia si ripete.
Questa generazione, più delle precedenti, ripete questo tradimento.
In questo momento viene generata una grande confusione; la creatura umana non sa più cosa sia la Verità, non sa dove andare, perché non conosce Mio Figlio. Si sono abituati a vivere a metà, senza approfondire, senza ragionare e purtroppo, la grande maggioranza di costoro sono di tradizione cristiana.
Tutto questo flagella Mio Figlio, Lo incorona di spine vista la mancanza di conoscenza dei Miei figli sulle Opere e l’Agire Divino.
Per questo il Popolo di Mio Figlio è condotto come un mite agnello e nonostante tutti gli avvenimenti, non ha discernimento, non valuta nel profondo gli eventi.
CREDETE DI AMARE MIO FIGLIO MA IN UN ISTANTE TUTTO SVANISCE COME LE ONDE DEL MARE, PERCHÉ:
- Non amate Mio figlio in spirito e verità (Gv. 4,23)
- Non guardate oltre il vostro orizzonte.
- Non approfondite la conoscenza …
Finendo alla fine per essere creature che vivono una falsa religiosità. Questo lacera il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.
NON LO AMATE IN SPIRITO E VERITÀ!
Essendo un popolo tiepido, non discernete e vi confondete facilmente, anche sapendo come il male prolifera, volete compiacere ogni essere umano così da arrecare danno alla vostra esistenza.
Vi domando:
E QUANDO IL SIGILLO DELLA BESTIA SARÀ PROPOSTO COME MEZZO PER MUOVERSI SULLA TERRA …CHI RIMARRÀ FEDELE A MIO FIGLIO?
MIO FIGLIO TROVERÀ ANCORA FEDELI SULLA TERRA?
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
L’agonizzante commiato di Mio Figlio rivelò sul Suo Volto il dolore che avrebbe dovuto affrontare, il dolore del tradimento, il dolore per la rabbia umana. Questa triste realtà si ripete in tutta la storia della Salvezza.
È Dio fattosi Uomo, che ha istituito l’Ordine Sacerdotale …
È Dio fattosi Uomo, che vi ha consacrati (cfr Mt 26,26) prima di rimettersi alla Volontà del Padre, nonostante il tradimento…
Per amore, vi nutre con il Suo Corpo e il Suo Sangue, sapendo che le ideologie e il modernismo vi priveranno di questo cibo divino.
Un’umanità che non guarda, non sente e non scorge il male di chi è in mezzo a voi per usurpare ciò che appartiene a Mio Figlio!
IL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO PER TUTTI STA PER TRASFORMARSI IN UNA RELIGIONE PER TUTTI, UNA RELIGIONE SENZA CIBO EUCARISTICO, SENZA MADRE, SENZA COMANDAMENTI. UNA SARÀ LA RELIGIONE, UNA LA LEGGE, UNO L’ORDINE.
Chi potrà comprare e vendere?
(Apocalisse 13, 16-17)
QUELLI CHE HANNO CEDUTO AL SIGILLO DELL’ANTICRISTO, MA LA LORO ANIMA sarà PERduta.
Pregate Figli Miei, pregate, per una solerte conversione.
Pregate Figli Miei, pregate, affinché gli uomini pervengano alla conoscenza della Verità.
Rimango insieme al popolo di Mio Figlio.
CAMMINA INSIEME A MIO FIGLIO, VAI CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO, SALVATI L’ANIMA!
Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Portando la Croce, l’Uomo dei Dolori scende per la strada.
Nostra Madre ci dice:
“Aumenta la fede, è necessario, sapere chi ami per offrire tutto senza misura”.
Dicci come ottenerlo, Mamma, quando la creatura vaga senza guardare, senza ascoltare, senza ragionare sotto gli effetti delle attrazioni che il mondo offre e non ha bisogno di sacrificio o di redenzione.
I passi furtivi del male vengono compiuti senza scalpore in modo che il comportamento della stessa Chiesa di Cristo sembri normale per l’uomo.
Oh, com’è triste la realtà davanti alla quale dovrà passare la creatura umana: attraverso il setaccio della purificazione!
Mio Signore e Mio Dio, io credo in Te, ma Tu accresci la mia Fede!
Amen.