QUELLO CHE VERRÀ DOPO L’AVVERTIMENTO E IL MIRACOLO È LA MIA GIUSTIZIA E NON CONOSCERÀ PIÙ MISERICORDIA

APPELLO DI GESÙ DELLA DIVINA MISERICORDIA | Messaggio a Enoch, Lunedì 4 Aprile 2021

UMANITÀ PECCATRICE, SONO IL VOSTRO GESÙ DELLA MISERICORDIA, CHE ATTENDE PER VOI FINO AL COMPIMENTO DELL’ULTIMO SECONDO; VI STO ASPETTANDO CON LE MIE BRACCIA APERTE, PERCHÉ BEN SAPETE CHE NON VOGLIO VEDERVI MORIRE ETERNAMENTE!

Popolo Mio, la Mia Pace sia con voi

Figli miei, state già vedendo giorni funesti, le cattive notizie vi accompagneranno attraverso il vostro passaggio nel deserto della purificazione. Io sono il vostro Gesù della Misericordia, che con le braccia aperte attende il ritorno delle sue pecorelle smarrite. Correte figli perduti, non rimandate fino all’ultimo momento la vostra conversione, perché forse non potrete più raggiungere la Barca della Mia Misericordia

Non si era mai visto così tanta malvagità e tanto peccato sulla terra, come accade con questa generazione di questi ultimi tempi; peccato e malvagità che spaventa addirittura gl’inferi stessi.

Questa è la generazione nella quale più anime si sono condannate e continueranno a condannarsi per il modernismo, l’apostasia, e soprattutto per il distacco da Dio. Col passare dei giorni, il male e il peccato si intensificano, perché il peccato è diventato un’abitudine per questa umanità ingrata.

È per questo che sto riversando la Mia Misericordia con maggiore abbondanza, sperando che gran parte dell’umanità si risvegli e ritorni all’Amore e alla Misericordia di Dio. Mi fa male e mi rattrista vedere come le generazioni che nascono e crescono sono già segnate dal sigillo del male e del peccato; La mancanza di amore e di carità degli uomini di questi ultimi tempi è un affronto al Mio Amore e alla Mia Misericordia.

I valori morali e spirituali sono in declino perche, manca il dialogo, la comprensione e soprattutto per l’assenza di Dio nella maggior parte delle case e famiglie. Soffro nel vedere questa realtà in molte famiglie oggi, dove i pastori della casa non assumono con responsabilità e impegno il sacro dono di amare, guidare ed educare i loro figli, in conformità con l’insegnamento e l’adempimento dei Miei Santi Precetti.

Il mio Decalogo di Amore è dimenticato e distrutto quotidianamente dalla stragrande maggioranza dell’umanità; è per questo che le case, le famiglie e le società oggi vanno alla deriva. La mancanza di amore e di Dio, nel cuore di questa umanità è la causa della sua decadenza morale e spirituale.

I miei Santi Precetti sono un Decalogo d’Amore, sono la Legge che Dio vi ha dato affinché possiate vivere in armonia con Lui e con i vostri fratelli. Il mancato adempimento dei miei Precetti è oggi la causa di tanta malvagità, peccato e ingiustizia.

Ritorna a Me, umanità ingrata e peccatrice; riprendete pastori della Mia Chiesa e pastori della casa, l’insegnamento e il compimento dei Miei Precetti; affinché il peccato e la malvagità cessino di regnare in questo mondo!

Umanità peccatrice, sono il vostro Gesù della Misericordia, che attende per voi fino allo scoccare dell’ultimo secondo; vi sto aspettando con le braccia aperte, perché ben sapete che non voglio vedervi morire eternamente.

Affrettatevi dunque, perché gli ultimi istanti della Mia Misericordia si stanno esaurendo; e quello che verrà dopo il Mio Avvertimento e Miracolo, sarà la Mia Giustizia ed essa, non conoscerà più Misericordia.

Figlioli prodighi, non temete, se vi pentite del cuore dei vostri peccati e ritornate a Me, vi assicuro che vi perdonerò e rimetetrò i vostri peccati, per quanto grandi essi siano. Non dimenticate che Ion sono più Padre che Giudice; correte dunque, per poter raggiungere la Barca della Mia Misericordia.

Vostro Padre, Gesù d’Infinita Misericordia

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OVVIAMENTE IMPOSSIBILE VERIFICARE LA LORO  REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...