GUARDATE OBIETTIVAMENTE ALLA REALTÀ PRESENTE: FINO A QUANDO LA CREATURA UMANA RESTERÀ SOTTOMESSA?

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Martedì 6 Aprile 2021

Amato Popolo di Dio:

VI BENEDICO CON LA MIA FEDELTÀ ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Figli dell’Altissimo:

VENGO A CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE.

  • La conversione è personale …
  • La decisione è personale …
  • La volontà di abbandonare atti contrari al bene dell’anima è personale …
  • L’atteggiamento e la disposizione sono personali …
  • La forza di volontà di rimuovere i pensieri negativi, la pigrizia, la fatica, la routine, così come l’obbedienza, è personale …

Allo stesso tempo nelle decisioni personali c’è il desiderio di camminare nella Fede e con certezza, che devono tramutarsi in un’opportunità per offrire con amore le spine quotidiane, trasformandole in un’opportunità per senso di colpa personale e avvicinandosi all’incontro con Nostro Signore e Re Gesù Cristo.

NON DOVEVETE GUARDARE A VOI STESSI, MA AL BENE DEL VICINO, VI CONDUCE PIÙ RAPIDAMENTE SUL PERCORSO DELLA CONVERSIONE: AMARE CHI NON VI AMA, CHI NON VI CAPISCE, QUESTO È UN BENE PERSONALE.

Non siete stati chiamati a vivere la Fede da soli, ma a condividerla con i vostri fratelli, essendo testimoni dell’Amore Divino, testimoni di fraternità, per cercare il bene comune, essendo coloro che, sotto la protezione del Nostro Signore e Re Gesù Cristo, portano alla comunità la Fede personale e rendono più sopportabile il cammino dei fratelli e allo stesso tempo trasmettono quel desiderio, che tutti giungano alla conversione.

IN QUESTO MOMENTO, LA RICERCA DELLA CONVERSIONE È FONDAMENTALE. È UN BISOGNO, COME L’ACQUA O IL CIBO PER IL CORPO FISICO, COSÌ È LA CONVERSIONE PER L’ORGANISMO SPIRITUALE. (Cfr At. 3,19)

Come creature umane è essenziale che analizziate seriamente, approfondendo ed essendo consapevoli di ciò che verità attuale vi nasconde e della realtà in cui vi muovete in modo che, essendo oggettivi, vi prepariiate alle ingiurie del male. 

Il futuro è incerto per voi, anche se la creatura umana lascia da parte il rapporto con Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza provocare terrore, ciò che crea terrore nell’umanità, è la recessione dell’economia che cade … 

SIETE GIÀ STATI AVVISATI SU QUANTO STA AVVENENDO E ANCORA NON REAGITE CON L’URGENZA CHE IL MOMENTO ESIGE! 

Le grandi potenze si muovono per avviare un confronto che culminerà nella Terza Guerra Mondiale, ecco perché la pace personale è così necessaria, affinché voi possiate fare la differenza essendo creature portatrici dell’Amore Divino.

Le zone costiere soffrono del sollevamento dell’acqua sulla terraferma. La terra trema. Ogni cosa creata riconosce che l’atteso si è adempiuto e che i figli di Dio lo hanno disprezzato.

POPOLO DI DIO, RIMANI NELLA COLONNA IN MARCIA.

Formando quel muro forte, impenetrabile, affidato alla Santissima Trinità e alla Materna Protezione. Il male non aspetta, il Popolo di Dio è un instancabile accampatore di scuse per non adempiere a ciò che il Cielo gli chiede.

Non dimenticare le mie parole come state dimenticando tutto ciò che promettono, la trasformazione spirituale individuale deve contenere la consapevolezza di ciò che vuol dire:

Guardate obiettivamente alla realtà presente:
Fino a quando la creatura umana resterà sottomessa? 

Pregate, pregate per l’Argentina, la gente è in pericolo.

Pregate, pregate per il Brasile, soffre molto.

Pregate, pregate per Stati Uniti, Italia e Russia, soffrono molto.

Prestate attenzione alla reazione della natura in tutta la Terra.

LA CONFUSIONE CRESCE, MANTENETE SALDA LA FEDE, RAFFORZANDOLA COSTANTEMENTE, NON RESTATE PASSIVI, NON DOVETE PERMETTERE DI ESSERE CONFUSI, COME IL RESTO DELL’UMANITÀ È CONFUSO.

In quanto Popolo di Dio, rimanete nel vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Siete in mani ostili, che non sono quelle della Sacrosanta Trinità …

Mantenete un’attenzione costante su voi stessi.!

Non dovete permettere che vi segnino con il microchip, sarà imposto alla creatura umana. Tenete presente che dovete essere forti e saldi nella Fede tanto da rifiutarvi di acquisire ciò di cui avreste bisogno e così salvare l’anima.

Siate creature del bene!

Vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo Appello di San Michele Arcangelo sentiamo e avvertiamo l’urgenza di essere creature di conversione, è un Messaggio di grande profondità. Sentiamo l’urgenza del controllo personale, del cambiamento interiore per non cadere.

Cerchiamo di essere creature bisognose della protezione della nostra Santa Madre, cresciamo nella Fede e portiamola ai nostri fratelli.

San Michele ci dice che l’uomo accampa tante scuse, non siamo una di queste creature, ma siamo determinati, convinti e convertiti.

Cerchiamo di essere esperti nell’amore verso i nostri simili e annunciatori con le nostre opere e azioni di ciò che accade nel mondo.

Amen.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OVVIAMENTE IMPOSSIBILE VERIFICARE LA LORO  REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...