
PECORE DEL MIO GREGGE, L’ESSERE DELL’INIQUITÀ È GIÀ IN MEZZO A VOI, MA NON TEMETE; IL PADRE MIO GLI PERMETTERÀ DI FARSI CONOSCERE SOLO DOPO L’AVVERTIMENTO; SAPRETE DELLA SUA APPARIZIONE QUANDO FARÀ LA SUA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ATTRAVERSO I MEDIA!
APPELLO DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch, Venerdì 16 Aprile 2021
Gregge Mio, la Mia Pace sia con tutti voi:
Gregge Mio, i lupi si sono già mimetizzati in mezzo a voi, ma non temete; Non permetterò che nulla di male vi accada. Ricordate:
“Io sono l’Eterno Pastore, che dà la vita per le sue pecore; Venite a Me o alla Divina Pastora Mia Madre, e vi assicuro che se siete pecorelle del Mio Gregge niente e nessuno, potrà toccarvi o recarvi danno”
Il tempo delle tenebre sta iniziando e i lupi stanno già vagando per questo mondo alla ricerca delle Mie pecore per divorarle.
Proteggetevi, con l’Armatura Spirituale (Ef. 6. 10, 18) e suggellatevi, giorno e notte con il Mio Sangue, fortificando la vostra armatura con il potere del Salmo 91. Se seguite i Miei consigli, avrete salva la vita, ma se vti allontanerete da Me, perirete perché senza di Me non siete nulla.
Pecore del Mio Gregge, l’essere dell’iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete; il Padre Mio gli permetterà di farsi conoscere solo dopo il Grande Avvertimento. Saprete della sua apparizione quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media.
Milioni di anime vengono perse ogni giorno a causa del peccato e del male esistenti.
Cosa succederebbe se il figlio della perdizione apparisse prima dell’Avvertimento? Non ci sarebbero più sopravvissuti per occupare la Nuova Creazione.
Molti verranno fingendosi Me dicendo:
Io sono il Messia e inganneranno molte persone. (cfr Mt. 24 4,5)
Guardatevi dai falsi profeti vestiti di pelle di pecora, che annunciano l’arrivo del Messia!
Ricordate: non rimetterete più piede su questa terra, la Mia Seconda Venuta sarà in Gloria e Splendore, dopo la grande purificazione della Mia Creazione e delle Mie Creature; nei nuovi cieli e nella nuova terra e abiterò con il Mio Popolo fedele.
Ancora una volta vi dico, leggete la Mia Parola in Matteo 24 e meditatela nel vostro cuore, affinché nessuno in questo momento possa ingannarvi.
Il messia che sta per apparire e che molti annunciano non sono Io, ma l’Anticristo.
La propaganda dell’apparizione del falso messia è già iniziata; Fate attenzione a cadere in questo inganno pecore del Mio Gregge; perché già i mezzi e i discepoli del mio avversario hanno cominciato ad annunciare la sua apparizione!
Molti messaggi e falsi profeti oggi parlano dell’imminente apparizione di un messia, state molto attenti, perché tutti i messaggi che vengono da me devono essere sorretti dalla Mia Parola.
I miei profeti non cercano né protagonismo né riconoscenza di questo mondo; e il segno più importante per riconoscerli è l’attacco, la persecuzione e la censura, a cui vengono sottoposti.
Ricordatevi: “Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo Signore.” (Mt. 10:24)
Gregge Mio, Enoc ed Elia, sono già in mezzo a voi, ma la vostra mancanza di fede non vi ha permesso di riconoscerli e accettarli.
I miei due testimoni non appariranno pubblicamente, fino a dopo l’Avvertimento. Hanno lo spirito di Enoc e di Elia dell’Antico Testamento.
La missione dell’uno è evangelizzare e la missione dell’altro è quella di combattere con l’Anticristo al momento del suo ultimo regno.
Quindi rallegratevi perché molto presto potrete conoscere i miei due testimoni.
Vi ricordo: Guardatevi dal toccare i miei unti, non fate alcun male ai miei profeti. (Salmo 105, 15)
C’è vendetta per ciò che accade a uno dei miei eletti (cfr Salmo 79:10)
Chiunque voglia fare del male ai miei due testimoni morirà (Ap. 11:5)
La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
GREGGE MIO, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ