NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.122 | Sabato 8 Maggio 2021

Cari figli, Io sono vostra madre e vi amo. Conosco ognuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità sta percorrendo la strada dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le stesse mani. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento giusto per il vostro ritorno.  

Non Dovete vivere nel peccato. Pentitevi! 

Cercate la misericordia del Mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Coraggio. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Stai andando verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. A causa dei cattivi pastori, sarà abbracciato l’abominio e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla verità. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre con Voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...