
Messaggio 5.122 | Sabato 8 Maggio 2021
Cari figli, Io sono vostra madre e vi amo. Conosco ognuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità sta percorrendo la strada dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le stesse mani. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento giusto per il vostro ritorno.
Non Dovete vivere nel peccato. Pentitevi!
Cercate la misericordia del Mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Coraggio. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Stai andando verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella fede. A causa dei cattivi pastori, sarà abbracciato l’abominio e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla verità. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre con Voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.