TORNATE A ME, IN MODO CHE LA MIA MISERICORDIA POSSA COPRIRVI DISSIPANDO L’OMBRA NERA DEL COMUNISMO ATEO CHE GIÀ COPRE LA TERRA.

APPELLO DEL SACRO CUORE DI GESÙ ALLA COLOMBIA | Messaggio a Enoch, Venerdì 7 Maggio 2021

DESIDERO, O MIA AMATA COLOMBIA, CHE NEL MESE DI GIUGNO DEDICATO A ONORARE IL MIO SACRO CUORE, L’INTERA NAZIONE SI CONSACRI A ME, GIORNO E NOTTE; IL VOSTRO GOVERNO RINNOVI LA CONSACRAZIONE DELLA MIA AMATA COLOMBIA AL MIO AMOREVOLE CUORE; VOGLIO LA CESSAZIONE DELLA VIOLENZA, PER LA PACE E LA PROTEZIONE DI QUESTA MIA AMATA NAZIONE!

La Mia pace sia con te, Mia amata Colombia

Mia Amata Nazione, provo grande tristezza nel vedere che non avete voluto accogliere la Mia Misericordia e i Miei Appelli alla conversione. Vi ho amorevolmente esortati a cambiare, ma voi no, siete ancora spiritualmente intorpiditi dal male e dal peccato, il che rattrista il Mio Cuore Amorevole. I tuoi figli mi hanno voltato le spalle e ignorato queste le mie chiamate.

Intendi Amata Mia, prima che tu esistessi come nazione, ti avevo già scelto come luce per il mondo!

Non voglio riversare la mia giustizia su di voi, e sui vostri figli; perché sapete bene che vi amo e ti porto nascosta la Bambina dei Miei Occhi e impressa sul Palmo delle Mie Mani.

Ho urgente bisogno di voi, mia Amata Nazione, perché vi risvegliate dal vostro letargo spirituale, perché voi compiate insieme alle altre Mie nazioni scelte per il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi!

Ricordatevi Miei Amati, che da Voi deve venire il Grido di Libertà, che risveglierà il mondo intero.

Un grido che già iniziò con la diffusione dei Miei Messaggi di salvezza e con l’effusione del Mio Spirito che ho riversato sui tuoi figli. Svegliati, svegliati, mia cara, perché tu possa illuminare le tenebre e le tenebre, che già avvolgono la terra!

Ascolta Mia Amata Nazione: vi esorto a una sincera conversione, non voglio scaricare sulla tua terra e sui tuoi figli, il Mio Braccio di Giustizia, perché non lo potreste resistere!

Accogliete questi miei ultimi richiami di Misericordia e tornate al mio Cuore Innamorato, perché non dobbiate a conoscere la Mia Giustizia. È urgente la vostra conversione; vi sto aspettando con le mie braccia aperte piene di Amore e di perdono, piene di Misericordia.

Le forze del male vi stanno circondando, Amati miei, e vogliono distruggere la Mia Opera; ecco perché ho bisogno della vostra conversione sincera per distruggere i piani del nemico che già vi circonda.

Il tempo stringe la mia amata Nazione, ho bisogno del vostro Fiat, per realizzare il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi.

Vi ripeto: non voglio la vostra distruzione, né voglio che il sangue dei vostri figli scorra; Prendetevi cura di Me il prima possibile, in modo che la Mia Misericordia possa coprirvi dissipando l’ombra nera del comunismo ateo che già copre la terra.

Desidero o Mia amata Colombia che nel mese di giugno dedicato a onorare del Mio Sacro Cuore, l’intera nazione colombiana si consacri a Me, giorno e notte; il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia amata Colombia al Mio Amorevole Cuore; voglio la cessazione della violenza, per la pace e la protezione di questa mia amata nazione!

Vi lascio questa preghiera di consacrazione al Mio Sacro Cuore perché la preghiate giorno e notte.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ


O Amatissimo Cuore di Gesù, vengo davanti a Voi, con il peso dei miei peccati,
per supplicarvi e implorarvi di avere compassione e misericordia su di me,
della mia famiglia, della Colombia e del mondo intero.

O Amatissimo Cuore di Gesù, proteggi la mia nazione e il mondo intero dagli attacchi,
dalle trappole e dalle insidie del maligno e dei suoi agenti del male.

Sacro Cuore di Gesù in Te confido.
Amen

Resta nella Mia Pace, mia amata nazione colombiana
Il Vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.

FIGLI MIEI FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTI GLI ANGOLI DELLA TERRA

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.


Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...