
Messaggio 5.128 | Sabato 22 Maggio 2021
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla Mia Chiamata e testimoniate ovunque che voi appartenete a Mio Figlio Gesù.
Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e siate ricolmi di fede.
Vivi in un tempo peggiore che ai tempi del Diluvio. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi per guidare altri ciechi. Non permettete che la fiamma della fede si emetta dentro di voi. Si avvicina una grande oscurità e molti consacrati cadranno. Soffro per quello che ti viene in mente. Sii sulle dita dei piedi.
Vivete in tempi di dolore ed è giunto il momento del vostro ritorno (a Dio ndr). Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Il mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi una grande gioia.
Restate al Mio fianco e Io vi porterò su un cammino sicuro!
Vivete in un momento peggiore che ai tempi del Diluvio. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.
Si avvicina una grande oscurità e molti consacrati cadranno.
Io sto soffrendo per quello che vi attende … STATE ATTENTI!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.