LA MIA CROCE GLORIOSA, PER SETTE GIORNI E SETTE NOTTI, BRILLERÀ NEL CIELO!

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Lunedì 14 Giugno 2021

O UMANITÀ PECCATRICE, MEDITATE E TORNATE A DIO IL PRIMA POSSIBILE; LASCIATE LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI E AFFANNI MONDANI; GUARDATE CHE STA ARRIVANDO IL GIORNO DEL MIO AVVERTIMENTO E LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE ANIME È IN GRAVE PECCATO, O LONTANA DA ME!

La Mia Pace sia con tutti voi, Miei amati figli.

Stanno per incominciare grandi manifestazioni nel firmamento, che vi annunceranno la vicinanza del Mio Avvertimento; segnali per avvertirvi che dovete essere pronti per l’arrivo di un giorno così importante.

La Mia Croce Gloriosa per sette giorni e sette notti, brillerà nel cielo; tutti coloro che si prostreranno e pregheranno con fede la Mia Gloriosa Croce, riceveranno guarigione nel corpo e nell’anima. Dopo che saranno trascorsi i sette giorni e le sue notti, la Mia croce si dissolverà per cedere il passo al Mio Avvertimento.

Correte, sbrigatevi a mettete in ordine i vostri conti perché il giorno del Mio Avvertimento si sta avvicinando!

Giorno Grande e Glorioso, in cui sarete chiamati e giudicati nell’eternità, dove la vostra anima, secondo il suo stato e le sue opere, sarà portata in cielo, purgatorio, o all’inferno.

Nell’eternità tutta la vostra vita vi sarà mostrata fin dal momento in cui avete avuto l’uso della ragione; tutto sarà giudicato fino alle vostre parole oziose e decisioni malvagie, con le quali avete influenzato i vostri fratelli, la creazione e il codice dell’Amore, che regna nell’universo.

È per questo, figli Miei, che vi chiedo di pregare, digiunare e fare penitenza per i vostri peccati e di riparare per quei peccati mortali confessati e non riparati, affinché quando giungerete all’eternità non dobbiate soffrire per il fuoco purificatore del terzo purgatorio, o nel fuoco dall’inferno che brucia e non si estingue.

Molte anime che sono nel peccato mortale non resisteranno al passo per l’eternità e si perderanno eternamente.

O umanità peccatrice, medita e ritorna a Dio il prima possibile; lasciate le vostre preoccupazioni e affanni mondani; vedete che sta arrivando il giorno del Mio Avvertimento e la stragrande maggioranza delle anime è in grave peccato, o lontana da Me!

Pecore ribelli, cosa state aspettando a riconciliarvi con Dio e con i vostri fratelli?

Il Mio risveglio delle coscienze bussa alla vostra porta e la vostra anima rischia di perdersi per sempre.

Oh Stolti, non voglio la vostra morte; il Mio desiderio è che vi pentiate con cuore sincero prima dell’arrivo del Mio Avvertimento, affinché il vostro passaggio per l’eternità non sia la vostra morte, o il vostro peggior incubo.

Vi aspetto quindi figli perduti nel silenzio dei Miei Tabernacoli; Affrettatevi a bagnarvi e a purificarvi alla fonte del perdono e della misericordia; affinché il vostro passaggio per l’eternità vi sia più sopportabile e non corriate il rischio di perdervi eternamente.

La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il Vostro Maestro, Gesù Sacramentato.

FIGLI MIEI FATE CONOSCERE I MESSAGGI DI SALVEZZA, A TUTTA L’UMANITÀ


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...