ATTENZIONE, UMANITÀ, ATTENZIONE!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 12 Giugno 2021

VI BENEDICO A NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Amato Popolo di Dio:

Questo Popolo di Dio deve essere tenuto sotto la protezione del Sacro Cuore del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Per raggiungere un obiettivo così grande è essenziale l’autenticità della creatura umana, non l’ipocrisia dei sepolcri imbiancati.

  • Ci sono poche creature umane che si esaminano veramente guardando i loro difetti …
  • Pochi intraprendono la strada della vera conversione…
  • Gli ipocriti abbondano nel Popolo di Dio…

È URGENTE UN’AUTENTICA CONVERSIONE!

Alla quale la creatura umana rinuncia quando considera se stessa come un “dio” di virtù e doni inesistenti e viene presa in giro dalla falsità del proprio egoismo umano.

Le opere e gli atti personali sono il termometro che, senza dissimulazione, vi fa vedere con voce tonante la vostra vera vita interiore, contagiata dalla cecità spirituale che inonda la Terra.

Le mie Legioni Celesti stanno costantemente vigilando su queste creature umane che rifiutano di guardarsi come realmente sono e riconoscendo le proprie colpe.

QUESTI FIGLI DI DIO DEVONO ARRESTARSI IN QUESTO LORO CAMMINO, ALTRIMENTI VERRANNO A CONSEGNARE I LORO FRATELLI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

Popolo di Dio, rigettate ciò che tieni nella tua mente con sete di vendetta, nel pensare in cuor tuo con odio per rancore e invidia.

Popolo di Dio, non guardate solo il bene con cui credete di lavorare e agire, questa è presunzione e arroganza. Così agiscono i servi ingrati, che non conoscono il Re e il Signore del Cielo e della Terra, a causa della cancrena con cui hanno infettato l’anima.

Pertanto, gli elementi purificheranno l’umanità e la creatura umana, oppressa dal proprio male, vedrà la propria interiorità davanti a se stessa, davanti alla grande Misericordia del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

POPOLO DI DIO, IL DIAVOLO NON È UN’INVENZIONE: ESISTE, VI PRIVA DELLA PACE, VI PORTA A COMBATTERE L’UNO CONTRO L’ALTRO E DI QUESTO GIOISCE.

O creature stolte, che siete causa della gioia del demonio!

Amato Popolo di Dio, la malattia continua a trascinare l’umanità verso pene più grandi. L’elite mette a rischio la vostra salute, la morte ha fretta, la Terra è instabile, i terremoti si susseguono.

Attenzione, umanità, attenzione!

Ho chiamato il Popolo di Dio alla preghiera:

PERCHÉ OGNI CREATURA UMANA IMPLORI DISCERNIMENTO PER LE SUE OPERE E LE SUE AZIONI E PER L’URGENZA DI SALVARE L’ANIMA PRIMA DELL’AVVERTIMENTO .

SUPPLICATE LO SPIRITO SANTO PERCHÉ
VI DIA LA FORZA NECESSARIA PER CONTINUARE NELLA FEDE, DI FRONTE AI PROSSIMI E GRAVI EVENTI CHE AFFLIGGERANNO LA TERRA E QUINDI L’UMANITÀ.

RENDETE GRAZIE A DIO UNO E TRINO, PER LA PROTEZIONE DEGLI INNOCENTI.

Senza farsi prendere dal panico o dalla disperazione, il Popolo di Dio è fedele a Dio, camminando dove Dio vi ha chiamati, confidando nella protezione divina e nella Divina Provvidenza.

Le mie Legioni vi proteggono per non farvi soccombere.

NON TEMERE, SONO MANDATO DALLA SANTISSIMA TRINITÀ PER PROTEGGERVI. PER LA GLORIA DI DIO E LA SALVEZZA DELLE ANIME.

Allerta creature umane, convertitevi.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La creatura umana si trova di fronte a tante disgrazie a causa dell’uso improprio che ha dato alla ricchezza spirituale con cui nostro Signore Gesù Cristo ci ha adornato.

Molto chiaro è San Michele Arcangelo nel chiedere di fermare l’uso della propria volontà umana, che porta l’umanità a soffrire nel tormento.

Accogliamo con amore e fiducia le richieste per il prossimo 15 giugno.

Amen.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...