MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 3 Luglio 2021

PROCLAMATE LA GRANDEZZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, ADORATELO, ONORATE IL SUO NOME, ANCHE SE CHI VI CIRCONDA NON CREDE, NON TEMETE DI PROFESSARE LA VOSTRA FEDE IN DIO UNO E TRINO.
Amato Popolo di Dio, vi Benedico, rimanete fedeli ai Sacri Cuori, invocando il Dono del Loro Amore.
In questo momento più che in altri è imprescindibile l’unità del Popolo di Dio, di fronte all’accettazione nella Chiesa di quanto è pagano, per il pervertimento del modernismo del vero Magistero al costo di atti vergognosamente profani.
Siate veri (cristiani ndr), siate creature che non accolgono modernismi, siate amanti del Sangue Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sapendo che nulla dovete temere perché protetti dalle Mie Legioni Celesti.
Dovete pregare con il cuore, pregare per la conversione vostra e dei vostri fratelli, affinché escano dalle tenebre in cui vivono.
Quanti sono i sepolcri imbiancati che procedono di fallimento in fallimento, davanti al proprio “IO” che impedisce loro di praticare il bene!
Tanti passano i loro giorni senza fermarsi a meditare ciò che vivranno nell’Avvertimento, continuando a disubbidire e non decidendosi a ricondurre la propria esistenza verso il bene!
Ci sono così tanti sepolcri imbiancati, altezzosi, supponenti, che si gloriano di se stessi, guardando solamente al loro io!
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Terra sarà fortemente scossa, dovete procurarvi provviste di quanto è specificamente necessario per la sopravvivenza, non solo personale e familiare, ma anche per i vostri fratelli.
Conservate il miele, QUESTO è un alimento benedetto!
Al tempo stesso ciascuno conservi tutto quanto gli è possibile.
La purificazione dell’umanità CONTINUA.
Grandi eventi provengono dall’acqua, dal vento, dai vulcani e da altri prodotti dall’uomo stesso. La fame si sta diffondendo in intere nazioni. La stella del sole continua a inviare i suoi influssi sulla Terra e tutto questo farà regredire l’umanità.
È importante la recita del Santo Rosario, la Nostra Regina e Madre ascolta coloro che lo pregano con il cuore.
Popolo di Dio, pregate per gli imprevedibili e devastanti effetti della natura sulla Terra.
Popolo di Dio, pregate perché cresca la consapevolezza nei figli di Dio di questo momento culmine.
Popolo di Dio, pregate, la Francia soffre. Stati Uniti, Indonesia, Costa Rica, Colombia e Bolivia sono fortemente scosse.
Popolo di Dio, pregate, la Chiesa accoglie i cambiamenti, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sanguina; la Nostra Regina, piange.
POPOLO DI DIO, GUARDERANNO AL FIRMAMENTO, E CON STUPORE evochERANNO iL NOME DI DIO, UNO E TRINO.
Voi Adorate, riparate, amate Dio uno e trino, siate fedeli, senza nascondere la fede che professate.
La nostra Regina e Madre vi tiene sul Suo Cuore.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo ha i vostri nomi impressi nel Suo Cuore con il Suo Sangue Divino.
Ricevete Pace e Benedizioni.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La preghiera è comunicazione con la Santissima Trinità, con nostra Madre. La preghiera con il cuore ci porta ad essere consapevoli di entrare in quel rapporto che ogni momento diventa più radicato e ci dà la certezza che viviamo nel mondo, ma non siamo del mondo.
Ci piacciono le preghiere che il Cielo stesso ci ha dettato e così nell’unità si sente il Popolo di Dio. (Scarica il libro delle preghiere)
San Michele annuncia una serie di eventi in modo da tenere a mente la giusta direzione e ci chiama a mantenere il cibo non deperibile, quello che ognuno può. Non dimentichiamolo, non rimandiamo tutto a domani.
Fratelli, siamo discepoli e apostoli di Cristo, dobbiamo essere fermi nella Fede, non per camuffarla, ma per confessarla.
Amen.