NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.146 | Sabato 3 Luglio 2021

Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per la vostra vita. Non dimenticate: In tutto, mettete sempre Dio al primo posto. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché la creatura è più apprezzata del Creatore.

Non siate schiavi del diavolo!

Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontano dalla preghiera. Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del nemico di Dio. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; Cercatelo nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Testimoniate la verità del Mio Gesù e non lasciate che il fango delle false dottrine vi trascini nell’abisso spirituale. Avrete ancora lunghi anni di dure prove.

Gli uomini disprezzeranno la verità e abbracceranno ciò che è falso.

I giusti saranno perseguitati e il dolore sarà grande per voi. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre con voi. 

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...