
Messaggio 5.146 | Sabato 3 Luglio 2021
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per la vostra vita. Non dimenticate: In tutto, mettete sempre Dio al primo posto. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché la creatura è più apprezzata del Creatore.
Non siate schiavi del diavolo!
Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontano dalla preghiera. Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del nemico di Dio. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; Cercatelo nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Testimoniate la verità del Mio Gesù e non lasciate che il fango delle false dottrine vi trascini nell’abisso spirituale. Avrete ancora lunghi anni di dure prove.
Gli uomini disprezzeranno la verità e abbracceranno ciò che è falso.
I giusti saranno perseguitati e il dolore sarà grande per voi. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.