NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.151 | Giovedì 15 Luglio 2021

Cari figli, state vivendo nel tempo della grande battaglia spirituale. La vostra arma di difesa è l’amore per la verità. Amate e difendete la verità. L’oscurità delle false dottrine verrà dissipata dalla luce della verità.

Rifiutate le novità e i vantaggi che vi saranno offerti!

Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State in guardia! Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. Io sono vostra Madre e vi amo.

I nemici agiranno per allontanarvi da Me.

Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Non vivete lontano dalla preghiera. Solo con il potere della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Avanti senza paura!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.