◄◄ | REWINDING TIME |
NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 2.532 | Domenica, 5 Giugno 2005
Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che Io vi ho indicato.
SAPPIATE CHE L’UMANITÀ VIVRÀ MOMENTI DI GRANDI DIFFICOLTÀ.
UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA CUI VITA VENNE TRASFORMATA.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra.
MOLTI UOMINI SARANNO SEDOTTI DALLA BESTIA E MARCHIATI DAL SUO SEGNO!
Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
NOTA MPORTANTE DELLA REDAZIONE
- SECONDO QUANTO HA SEMPRE AFFERMATO PEDRO REGIS IL SANTO IN QUESTIONE SAREBBE SAN NORBERTO DI XANTEN, MEGLIO NOTO COME SAN NORBERTO DI PRÉMONTRÉ, ARCIVESCOVO DI MAGDEBURGO. LA CUI MEMORIA LITURGICA CADE IL 6 GIUGNO E CHE, SEMPRE A DETTA DEL VEGGENTE, SAREBBE QUESTO IL GIORNO A CUI LA MADONNA FA RIFERIMENTO NEL MESSAGGIO SOPRA CITATO, GIÀ DALLA PRIMA METÀ DEL 2005.
- IL 6 GIUGNO DEL 2021, GIORNO DELLA DELLA SOLENNITÀ EUCARISTICA DEL CORPUS DOMINI, (nonostante vaccini e zona bianca) È TRASCORSO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO IN VATICANO SENZA LA RITUALE PROCESSIONE PER L’OSTENSIONE DEL SANTISSIMO SACRAMENTO, CERIMONIA LITURGICA CHE SI PROTRAEVA ININTERROTTAMENTE DALL’11 AGOSTO DEL 1264, GIORNO IN CUI IL PAPA URBANO IV° INSTITUÌ LA SOLENNITÀ DEL SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO CON LA BOLLA “TRANSITURUS DE HOC MUNDO” FISSANDOLA AL PRIMO GIOVEDÌ DOPO L’OTTAVA DI PENTECOSTE, IN MEMORIA DEL MIRACOLO EUCARISTICO DI BOLSENA AVVENUTO NELL’ESTATE DELL’ANNO PRECEDENTE.
- NON M’INTERESSA, IN QUESTO CHE È UNO SPAZIO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLA FEDE E ALLA PREGHIERA, ADDENTRARMI IN CONSIDERAZIONI PERSONALI (che ho comunque ben chiare) IN MERITO ALLA SUCCESSIVA RIVELAZIONE SUL “MARCHIO DELLA BESTIA“, DEMANDANDONE OGNI ULTERIORE VALUTAZIONE IN MERITO, AL GIUDIZIO OBIETTIVO DI CHIUNQUE LEGGE, VEDE E (SOPRATTUTTO) VIVE LA TRAGICA REALTÀ DI QUESTO FATIDICO MOMENTO IN CUI, PER VERE O PRESUNTE EMERGENZE SANITARIE, SIAMO PURTROPPO PRECIPITATI E CHE, NOSTRO MALGRADO, SIAMO CONDANNATI A DOVER SOPPORTARE.
- È NOTIZIA DI QUESTE ULTIME ORE CHE BERGOGLIO CON IL MOTU PROPRIO “TRADITIONIS CUSTODES” HA SOSTANZIALMENTE PROIBITO L’OFFICIAZIONE DELLA SANTA MESSA IN RITO TRIDENTINO, CANCELLANDO DI FATTO LA “SUMMORUM PONTIFICUM” EMANATA DA PAPA BENEDETTO XVI, FORSE PER REPRIMERE UNA MALCELATA, RECONDITA AMBIZIONE DI INIALIENABILE CONTINUITÀ PASTORALE.
TORNO A RIPETERE: …SOLO FORTUITE COINCIDENZE?!
2 commenti Aggiungi il tuo