NON SIETE PIÙ FIGLI DI DIO, MA DEMONI INCARNATI AL SERVIZIO DEL MAESTRO DELLE TENEBRE.

APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Martedì 10 Agosto 2021

CHE IL MIO ESERCITO MARIANO SI PREPARI, SIATE OBBEDIENTI E VIGILI COME BUONI SOLDATI, PERCHÉ GRANDI BATTAGLIE SPIRITUALI STANNO PER INIZIARE!

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e il Mio Amore e Protezione Materna vi accompagni sempre

Mio Esercito Mariano, si avvicinano i giorni in cui onorerai con la tua testimonianza la Gloria di Dio. Il tempo della Grande Evangelizzazione sta arrivando, lo Spirito di Dio vi accompagnerà e vi guiderà, proprio come ha fatto con i Discepoli di Mio Figlio e con la Chiesa dei primi cristiani.

Figlioli, voi siete i Discepoli di Mio Figlio, di questi ultimi tempi; oggi vi invito a radunarvi nei Miei Cenacoli o Santuari, dove potrete ricevere l’effusione dello Spirito Santo, che vi battezzerà con il Suo Fuoco, perché possiate poter proclamare a tutte le nazioni il Vangelo di Mio Figlio, senza paura.

Consacratevi al Padre Celeste e allo Spirito Santo di Dio, perché con la Sua Grazia e Misericordia, possiate essere trasformati in coraggiosi guerrieri che possano annunciare alle nazioni il ritorno trionfale di Mio Figlio.

Siate dunque Miei amati figli, portatori di Luce, di Sapienza, di Amore e della Conoscenza di Dio, con cui trasformerete il mondo e aprirete il cammino, alla Sua seconda venuta in Gloria e Splendore.

Riceverete quindi i Frutti e i Doni dello Spirito Santo, attraverso la personale consacrazione che ciascuno di voi farà al Padre e allo Spirito Santo, che da Essi sarà riversato su di voi, mettendovi nelle mani di uno dei Miei Santi Sacerdoti del Mio Movimento Sacerdotale Mariano.

Chiedetemi nella preghiera attraverso l’orazione del Mio Santo Rosario, di inviarvi uno dei Miei Prediletti per guidarvi nella vostra missione, perché solo in essi la potenza dello Spirito Santo si manifesterà in quei giorni.

‎I Miei Prediletti del Movimento Sacerdotale Mariano saranno le vostre guide spirituali nei giorni di oscurità spirituale che si avvicinano.

Figlioli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, perché molto presto milioni di anime perderanno la fede, per l’ecatombe spirituale che deve venire.

Lo Scisma è già iniziato e l’apostasia sta aumentando, la stragrande maggioranza dell’umanità oggi è lontana da Dio.

Molti figli ribelli stanno cadendo, rinunciando alla Chiesa e a Mio Figlio; che tristezza provo per l’umanità nel Mio Cuore di Madre, nel vedere questo abominio che allontanerà lo Spirito di Dio da queste povere creature!

Rinunciate al battesimo, alla Chiesa e a Dio, siete alla mercé del maligno, che prenderà il controllo delle vostre anime.

‎Non siete più figli di Dio, ma demoni incarnati al servizio del maestro delle tenebre.

‎Pregate dunque figli Miei per la crisi della Chiesa, perché sta per scoppiare un Grande Scisma, che smuoverà le sue fondamenta ma non la farà crollare.

Io, la vostra Madre Celeste, in compagnia di Michele, delle legioni Angeliche, delle Anime Benedette e del Mio Esercito Mariano qui sulla terra, non permetteremo la sua caduta.

‎La sosterremo e la proteggeremo dagli attacchi del maligno e delle sue schiere del male.

‎Che il Mio Esercito Mariano si prepari, siate obbedienti e vigili come buoni soldati, perché grandi battaglie spirituale stanno per iniziare.

Unitevi in preghiera con il Mio Santo Rosario e gridate insieme a Michele e alla Milizia Celeste, il grido di battaglia:

Chi come Dio?
Nessuno come Dio!

‎Restate nella Pace dell’Altissimo, Miei Amati Figli‎.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

FIGLI, FATE CONOSCERE I MESSAGGI DI SALVEZZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...